Quick Login

Sondaggio

Dai un voto al mercato invernale 2021/2022

10
0 (0%)
9
0 (0%)
8
0 (0%)
7
6 (42.9%)
6
5 (35.7%)
5
2 (14.3%)
4
0 (0%)
3
0 (0%)
2
0 (0%)
1
0 (0%)
0
1 (7.1%)

Totale votanti: 14

Autore Topic: MERCATO 2022  (Letto 256048 volte)

RaySantilli

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1187
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #1860 il: Maggio 01, 2021, 01:22:59 pm »
Quando fissi il prezzo equivale a mettere il giocatore sul mercato, questo significa che le possibilitá di rivedere in rosa Vlahovic il prossimo anno sono meno di zero... bidoni come se piovesse ma quei 2/3 buoni che ci capitano tra le mani non perdiamo mai tempo a venderli, che tristezza... e il prossimo anno sará la volta di Sottil magari? Questi si sono presentati in un modo e stanno facendo tutto l'opposto... Commisso deve fare un capolavoro a giugno per farmi ricredere perché per me il rapporto é giá finito qui

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7989
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #1861 il: Maggio 01, 2021, 03:37:48 pm »
L'anno prossimo e l'anno chiave per commisso. Puoi anche vendere vlahovic ma se fai un altro anno di merda, specialmente dopo la cessione di un vlahovic, firmerà la rottura con i tifosi. Deve stare molto attento.
Save by Frey...

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2334
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #1862 il: Maggio 01, 2021, 10:22:55 pm »
Una squadra da rifondare, dove i punti saldi cioè Vlahovic e Dragowski (appurato che Milenkovic ci sta già salutando) sono già quasi in partenza, mentre non si sente parlare di adii ahimè, per giocatori come Pezzella, Biraghi, Amrabat e Pulgar, persino pensano ad un rinnovo con lo zio venuto dalla Francia, incredibile per non dire assurdo!

RaySantilli

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1187
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #1863 il: Maggio 02, 2021, 05:07:25 am »
Una squadra da rifondare, dove i punti saldi cioè Vlahovic e Dragowski (appurato che Milenkovic ci sta già salutando) sono già quasi in partenza, mentre non si sente parlare di adii ahimè, per giocatori come Pezzella, Biraghi, Amrabat e Pulgar, persino pensano ad un rinnovo con lo zio venuto dalla Francia, incredibile per non dire assurdo!

Appunto...

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #1864 il: Maggio 02, 2021, 07:27:17 am »
Uno dei primi obiettivi del mercato (a quanto si legge) sembra Cragno.

Personalmente mi piace molto, italiano e fiorentino ( di Fiesole per esattezza) che non guasta mai.

Quotato da transfermarkt 20 milioni, mi sembra un tantino esagerato, non so se tra Lafont e Drago ci arriviamo a quella cifra, però sarebbe un bell’acquisto.

Il nostro attuale, Dragowskj, non mi ha mai convinto appieno, alterna grandi parate a gol presi che mi lasciano perplesso, basta vedere gli ultimi subiti con Verona e Juventus, per me evitabili per uscita il primo e piazzamento il secondo ( anche se Iachini ha detto che l’ha piazzata all’incrocio Morata, mah...!).

Se arriva sono molto contento.

« Ultima modifica: Maggio 02, 2021, 07:29:43 am da Violeggiare »
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #1865 il: Maggio 02, 2021, 08:49:36 am »
Uno dei primi obiettivi del mercato (a quanto si legge) sembra Cragno.

Personalmente mi piace molto, italiano e fiorentino ( di Fiesole per esattezza) che non guasta mai.

Quotato da transfermarkt 20 milioni, mi sembra un tantino esagerato, non so se tra Lafont e Drago ci arriviamo a quella cifra, però sarebbe un bell’acquisto.

Il nostro attuale, Dragowskj, non mi ha mai convinto appieno, alterna grandi parate a gol presi che mi lasciano perplesso, basta vedere gli ultimi subiti con Verona e Juventus, per me evitabili per uscita il primo e piazzamento il secondo ( anche se Iachini ha detto che l’ha piazzata all’incrocio Morata, mah...!).

Se arriva sono molto contento.


Sono d'accordo con te assolutamente, anche se sinceramente abbiamo  buchi in rosa ben più evidenti... purtroppo

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2334
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #1866 il: Maggio 02, 2021, 10:30:36 am »
Ben venga Cragno ma noi abbiamo già da stravolgere la difesa ed il centrocampo e probabilmente l'attacco se Vlaho parte, appurato che Kouame non è da Fiorentina, ci sarebbe praticamente da rifondare quasi tutto, soprattutto a centrocampo dove quasi sistematicamente il motore non gira. Sono per Castrovilli che ha fatto tecnicamente un salto indietro clamoroso, poi c'è da trovare un acquirente ad Amrabat e Pulgar, in difesa è obbligatorio il ciaone a Mile, Pezze e Bira.

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #1867 il: Maggio 03, 2021, 07:23:05 am »
È una squadra  indecente  non c'è  neanche un giocatore di questi che vorrei titolare il prossimo anno. In rosa terrei di questi (IN ROSA CHIARAMENTE NON VUOL DIRE TITOLARI), esclusivamente:
Terracciano
Venuti Quarta Igor
Amrabat Bonaventura Castrovilli
Montiel

Tutti  gli altri possono andare a farsi fottere. Fanno pietà. 
Vlahovic è forte , è maturato definitivamente solo grazie a Prandelli,  e  merita ben altri palcoscenici.

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2334
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #1868 il: Maggio 03, 2021, 12:49:57 pm »
"Ho perso le parole....o sono le parole che hanno perso meeee....".

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2334
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #1869 il: Maggio 04, 2021, 10:38:27 pm »
Intanto la Roma ha preso come allenatore Mourinho, noi stiamo ancora pensando a Gattuso.

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7989
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #1870 il: Maggio 05, 2021, 09:48:24 am »
Magari si libera Sarri...  l_o_l
Save by Frey...

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #1871 il: Maggio 06, 2021, 06:56:25 am »
Potrebbe non essere una battuta se Sarri si accontentasse di ripartire in modo graduale con i giocatori che gli servono per esprimere il suo gioco.

Dopotutto è uno che ha fatto tanta gavetta e anche tanti soldi, 4/5 acquisti quest’anno e poi a seguire, cercando di migliorare strada facendo.

Dipende dalla sua voglia di ricominciare a fare calcio.
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #1872 il: Maggio 06, 2021, 07:23:04 am »
Potrebbe non essere una battuta se Sarri si accontentasse di ripartire in modo graduale con i giocatori che gli servono per esprimere il suo gioco.

Dopotutto è uno che ha fatto tanta gavetta e anche tanti soldi, 4/5 acquisti quest’anno e poi a seguire, cercando di migliorare strada facendo.

Dipende dalla sua voglia di ricominciare a fare calcio.
ma se servono 4/5 giocatori solo in difesa... come si fa a fare una squadra credibile solo con 4/5 acquisti  ?
Uno seve essere proprio di bocca  buona e della rosa di quest'anno  puoi tenere  chi ?
Dragowski???(incapace di far partire l'azione come impone il calcio moderno) Terracciano
Venuti Caceres???(glielo rinnovano il contratto?se lo merita?) Quarta Igor Biraghi???(perché noi gli abbiamo fatto il contrattone della vita e ora ce lo puppiamo)
Amrabat Pulgar???(solo per i piazzati?e vorrà fare la riserva di un regista vero imprescindibile per Sarri?) Castrovilli Bonaventura
Callejon???(giusto perché lo conosce da anni, anche se quando entra in campo pare ormai un ex giocatore?) Montiel???(ci vogliamo ancora credere?)
Kokorin???(giusto perché ha altri 3 anni di contratto, e in questa stagione  non lo hai mai visto?) Vlahovic???(se lo vuoi trattenere controvoglia)


Non sono esattamente le migliori basi per  far ripartire un progetto eh... io neanche se fossi Italiano verrei a bruciarmi, figurati Sarri.


Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #1873 il: Maggio 06, 2021, 08:26:45 am »
Quelli da tenere sono i centrocampisti, più l’inserimento di un regista giovane, il rientro di Duncan e Lirola ( non sono assolutamente 2 brocchi) Cragno in porta, 2 difensori giovani più Quarta e Igor, un terzino di fascia ( Rui per esempio) un attaccante più Spalluto, Munteanu e Montiel.

Non abbiamo le coppe, Sarri è bravo con i giovani e a dare un gioco, per il primo anno potrebbe andare.

Piazzarsi nei primi 10 e via dicendo.

Ripeto, dipende se Sarri ha voglia di rimettersi n pista a fare calcio.

I soldi li ha già fatti.
« Ultima modifica: Maggio 06, 2021, 08:28:41 am da Violeggiare »
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #1874 il: Maggio 06, 2021, 08:57:57 am »
Quelli da tenere sono i centrocampisti, più l’inserimento di un regista giovane, il rientro di Duncan e Lirola ( non sono assolutamente 2 brocchi) Cragno in porta, 2 difensori giovani più Quarta e Igor, un terzino di fascia ( Rui per esempio) un attaccante più Spalluto, Munteanu e Montiel.

Non abbiamo le coppe, Sarri è bravo con i giovani e a dare un gioco, per il primo anno potrebbe andare.

Piazzarsi nei primi 10 e via dicendo.

Ripeto, dipende se Sarri ha voglia di rimettersi n pista a fare calcio.

I soldi li ha già fatti.
Sarri non ha bisogno  di  noi per rimettersi in pista viene dalla vittoria di una EuropaLeague e un campionato nelle ultime due stagioni . Ramadani  lo può  piazzare  tranquillamente in ben altre compagini. Lirola e Duncan  non credo vogliano rientrare e sinceramente non  credo proprio  che  un attacco  con montiel munteanu e spalluto come prime alternative sia da serie A,  che poi bisognerebbe sempre  capire chi sarebbero i titolari, perché non credo neanche che Vlahovic rimarrebbe in una squadra che lotta per il decimo posto. La Sampdoria,  non il real Madrid,  in attacco in qiesta stagione ha potuto  contare  su Quagliarella, Keità, Gabbiadini, Torregrossa, La Gumina + Verre e  Gaston Ramirez per intenderci...