Quick Login

Sondaggio

Dai un voto al mercato invernale 2021/2022

10
0 (0%)
9
0 (0%)
8
0 (0%)
7
6 (42.9%)
6
5 (35.7%)
5
2 (14.3%)
4
0 (0%)
3
0 (0%)
2
0 (0%)
1
0 (0%)
0
1 (7.1%)

Totale votanti: 14

Autore Topic: MERCATO 2022  (Letto 256447 volte)

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #1890 il: Maggio 10, 2021, 08:29:04 am »
Mi auguro che l’annuncio dopo Cagliari sia il rinnovo di Vlahovic, insieme a Bonaventura e Castrovilli e forse Igor ( che è stato riscattato) sono gli unici che mi interessa veramente restino per il prossimo anno.

Gli altri possono fare le valigie.
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #1891 il: Maggio 10, 2021, 09:12:50 am »
Mi auguro che l’annuncio dopo Cagliari sia il rinnovo di Vlahovic, insieme a Bonaventura e Castrovilli e forse Igor ( che è stato riscattato) sono gli unici che mi interessa veramente restino per il prossimo anno.

Gli altri possono fare le valigie.
secondo me sarà al massimo il rinnovo di Ribery o l'arrivo di Goretti

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #1892 il: Maggio 10, 2021, 10:55:30 am »
Il rinnovo di Ribery se lo può risparmiare per essere educati.

Io ai 40enni che prendono palate di milioni per giocare meno del 50% delle partite preferisco giovani emergenti.
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

cuoreviola89

  • Simpatizzante
  • **
  • Post: 377
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #1893 il: Maggio 10, 2021, 12:55:12 pm »
Io personalmente non mi aspetto una rivoluzione totale, piuttosto dei cambiamenti in ruoli nevralgici in cui siamo carenti sia in termini di qualità che di quantità. Per esempio si può partire dando via Kouame, Callejon e Borja, prendendo due attaccanti veri (uno più punta e uno esterno destro - punto interrogativo su Kokorin, che se si rimette in piedi potrebbe essere una delle due soluzioni) e un regista giovane di qualità.

Si potrebbe continuare anche dando via il misterioso Barreca e prendendo un esterno sinistro che dia filo da torcere a Biraghi, e a destra mettere Venuti riserva e prendere uno che sappia fare la differenza ad ogni azione con tagli dentro e tiri (non chiedo Hakimi o Kolarov, ma ci sono vie di mezzo).

Se non si vuole vedere Frank rompersi altre 10 volte, bisogna pensare a usarlo come riserva di qualità per gli ultimi 30 minuti e trovare una seconda punta/esterno offensivo sinistro più integro (ovviamente il francese dovrebbe ridursi l'ingaggio, cosa che spero comprenda se proposta, visto il numero di gettoni presenza e di gol/assist).

Già con questi aggiustamenti sarei felice, se poi vogliamo cambiare Pezzella con qualcuno che sappia fare diagonali e fuorigioco, meglio.

Terrei dove sono Milenkovic, Igor, Quarta, Caceres, Dragowski, Pulgar, Ambrabat, Castrovilli, Bonaventura e Vlahovic. Biraghi, Venuti e Ribery riserve. Il resto via. Spero che Montiel riesca finalmente ad andare in prestito in B o in bassa A, insieme a Spalluto, Munteanu, Bianco, Dutu e Fiorini, in cui credo molto.
« Ultima modifica: Maggio 10, 2021, 01:03:11 pm da cuoreviola89 »

RaySantilli

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1187
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #1894 il: Maggio 10, 2021, 01:47:03 pm »
Io personalmente terrei Drago, Venuti, Quarta, Igor, Bonaventura, Vlahovic... cercherei di riportare a casa Lirola e Sottil, Ranieri di cui stanno parlando bene... tutti gli altri per me possono andare... con i soldi rifare totalmente difesa e centrocampo ed un grande acquisto in attacco, qualcuno di tecnico da affiancare a Vlahovic ma che possa portare anche una decina di gol, per i ruoli precisi peró tutto sta a chi sará l'allenatore e come giocheremo

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2334
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #1895 il: Maggio 10, 2021, 02:43:34 pm »
COMMISSO VUOLE GATTUSO, PRADÈ SU DE ZERBI E VUOLE IL RITORNO DI MACIA. POSSIBILI SORPRESE.
Finalmente il DT è tornato in se ed ha fatto l'unica possibile chiamata a Macia? Tema allenatore: basta con i carneadi, appurato che Spalletti e Sarri non li vedremo mai neppure per errore, puntare tutto su De Zerbi.

RaySantilli

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1187
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #1896 il: Maggio 10, 2021, 03:09:23 pm »
COMMISSO VUOLE GATTUSO, PRADÈ SU DE ZERBI E VUOLE IL RITORNO DI MACIA. POSSIBILI SORPRESE.
Finalmente il DT è tornato in se ed ha fatto l'unica possibile chiamata a Macia? Tema allenatore: basta con i carneadi, appurato che Spalletti e Sarri non li vedremo mai neppure per errore, puntare tutto su De Zerbi.

Entrambi da 4231 se non altro forse abbiamo un'idea chiara su come giocheremo... credo sia una buona scelta per valorizzare Lirola e Sottil, non mi convince troppo Castrovilli dietro la punta, vorrei qualcuno piú attaccante, piú incisivo sotto porta... io lo proverei ala sinistra... quindi 2 centrali, un terzino sinistro, il regista, una seconda punta, una riserva di Vlahovic... Spalluto forse un pó azzardato ma chissà... ed anche un altro esterno d'attacco

avoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 934
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #1897 il: Maggio 10, 2021, 08:17:02 pm »
E se mercoledì l'annuncio fosse riferito al rinnovo di Milenkovic?

RaySantilli

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1187
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #1898 il: Maggio 10, 2021, 08:47:00 pm »
Dalla concentrazione mostrata quest'anno direi che é quanto di piú improbabile... se cosí fosse sarebbe solo perché la big a cui ambiva lo ha scaricato...

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7989
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #1899 il: Maggio 10, 2021, 08:56:06 pm »
E se mercoledì l'annuncio fosse riferito al rinnovo di Milenkovic?

Certo sarebbe il colmo... l_o_l
Save by Frey...

avoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 934
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #1900 il: Maggio 10, 2021, 11:27:40 pm »
Si sarebbe decisamente il colmo, ma l'intervista era talmente assurda che provo a trovargli una logica.

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #1901 il: Maggio 11, 2021, 06:11:47 am »
Annuncerà dove sarà il nuovo stadio  Cre_pap
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7989
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #1902 il: Maggio 11, 2021, 09:51:25 am »
Va a finire che sarà una cazzata enorme...  Cre_pap
Save by Frey...

RaySantilli

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1187
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #1903 il: Maggio 11, 2021, 01:55:21 pm »
Ho letto che Gattuso si porterebbe Hyesaj come cazzo si scrive... nooo vi prego basta svincolati! Poi per giocare a destra? E Lirola lo lasciamo andare? A sinistra? Giá meglio, ma piuttosto riporterei a casa Hancko... per me era un bel giocatore ed ha anche fatto bene quelle poche volte che a giocato, sia in difesa che in fase offensiva, non capisco cos'avessero di meglio Dalbert, Biraghi o Barreca... misteri...

cuoreviola89

  • Simpatizzante
  • **
  • Post: 377
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #1904 il: Maggio 12, 2021, 02:00:28 pm »
In attacco se arrivasse Politano e Ribery rimanesse come riserva, secondo me basterebbe solo un'altra pedina, il resto da Primavera e rientro prestiti.

XXXX              VLAHOVIC            POLITANO
RIBERY    SPALLUTO/MUNTEANU    SOTTIL

Abbiamo già visto con Bernardeschi, Chiesa, ora Vlahovic, che se un giovane è forte va buttato dentro, non serve a nulla mandarlo in B a fare panchina.