Quick Login

Sondaggio

Dai un voto al mercato invernale 2021/2022

10
0 (0%)
9
0 (0%)
8
0 (0%)
7
6 (42.9%)
6
5 (35.7%)
5
2 (14.3%)
4
0 (0%)
3
0 (0%)
2
0 (0%)
1
0 (0%)
0
1 (7.1%)

Totale votanti: 14

Autore Topic: MERCATO 2022  (Letto 256041 volte)

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #1935 il: Maggio 21, 2021, 01:43:49 pm »
un centrocampo dinamico non ha bisogno di regista, l’Atalanta non mi sembra che abbia un regista di ruolo, avanzano e arretrano tutti.

Pirlone. ;D
De Roon è il metronomo , come per il Verona  è Veloso, da noi quando  la squadra  ha giocato  con il  dinamico centrocampo  Bonaventura Amrabat Castrovilli,  si sono visti i risultati penosi e come è tornato in forma Pulgar (non casemiro) Amrabat  il campo lo ha visto con il contagocce.
Rimanendo in tema dal Parma retrocesso proverei a prendere Man e Mihaila... e Boga dal Sassuolo.

Batteria esterni offensivi: Man Mihaila Boga Sottil
di questi l'unico in vendita è Bogà. I rumeni saranno  le colonne portatnti del risorgimento  parmigiano

avoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 934
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #1936 il: Maggio 21, 2021, 01:45:54 pm »
Te dagli i soldi tu vedi come te li vendono...

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #1937 il: Maggio 21, 2021, 01:57:20 pm »
Te dagli i soldi tu vedi come te li vendono...
anche  il Parma ha il proprietario americano 😁 e  fra mercato estivo e  mercato di Gennaio ha speso 60 milioni di euro per andare a finire in serie B, quindi per il momento sono sicuro che  almeno  quelli che ha comprato questa stagione non  li vende

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7989
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #1938 il: Maggio 21, 2021, 02:57:59 pm »
un centrocampo dinamico non ha bisogno di regista, l’Atalanta non mi sembra che abbia un regista di ruolo, avanzano e arretrano tutti.

Pirlone. ;D

I nostri tre nell'atalanta non farebbero nemmeno panchina.

Tra l'altro l'atalanta gioca a due a centrocampo puntando molto su due esterni di tanta corsa ed un trio di attacco di altissima qualità tecnica. Quanto di più lontano dalla viola...
Save by Frey...

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7989
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #1939 il: Maggio 21, 2021, 03:00:46 pm »
De Roon è il metronomo , come per il Verona  è Veloso, da noi quando  la squadra  ha giocato  con il  dinamico centrocampo  Bonaventura Amrabat Castrovilli,  si sono visti i risultati penosi e come è tornato in forma Pulgar (non casemiro) Amrabat  il campo lo ha visto con il contagocce.di questi l'unico in vendita è Bogà. I rumeni saranno  le colonne portatnti del risorgimento  parmigiano

Verissimo. Non si può prescindere dall'avere un regista in squadra a meno di non avere un'organizzazione di gioco incredibile.
Save by Frey...

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #1940 il: Maggio 24, 2021, 10:13:38 pm »
Prenderei subito Jovetic, svincolato dal Monaco.

Che coppia che sarebbe con Vlahovic.

E Ribery a subentrare x Jojo verso l’80o.
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #1941 il: Maggio 25, 2021, 09:19:09 am »
Vlahovic, Simy e Jovetic sarebbero un tris  d'attacco niente male,  cedendo Ribery Kouamé e Kokorin ma ovviamente rinnovando il contratto a Vlahovic.

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #1942 il: Maggio 25, 2021, 09:54:19 am »
Simy ha segnato tanto ma se rivedi i suoi gol il 90% sono stati appoggi in rete da 9 metri, bisognerebbe vederlo meglio, sicuramente è uno che in area si fa rispettare, ma non gli ho mai visto fare dei super gol per intenderci.
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #1943 il: Maggio 25, 2021, 10:22:40 am »
Simy ha segnato tanto ma se rivedi i suoi gol il 90% sono stati appoggi in rete da 9 metri, bisognerebbe vederlo meglio, sicuramente è uno che in area si fa rispettare, ma non gli ho mai visto fare dei super gol per intenderci.
è grosso e  tanto mi basta, i gol belli li farebbero già vlahovic e Jovetic 😁 in un roster, servono giocatori con caratteristiche e qualità diverse

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7989
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #1944 il: Maggio 25, 2021, 10:35:14 am »
Prenderei subito Jovetic, svincolato dal Monaco.

Che coppia che sarebbe con Vlahovic.

E Ribery a subentrare x Jojo verso l’80o.

Io spero in giocatori giovani e forti. Jovetic è un perenne infortunato, lo posso capire come panchinaro ma da titolare è un rischio. Non attacchiamoci troppo ai ricordi. Se vogliamo crescere tocca guardare davanti, non indietro.
Save by Frey...

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7989
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #1945 il: Maggio 25, 2021, 10:37:32 am »
è grosso e  tanto mi basta, i gol belli li farebbero già vlahovic e Jovetic 😁 in un roster, servono giocatori con caratteristiche e qualità diverse

Simy ogni volta che lo vedo mi da l'impressione dell'inculata per chi lo comprerà. Il Crotone, anche se scarso, aveva una coppia dietro la punta che a livello tecnico ce la sognamo. Molto discontinui (specialmente Ounas) ma la punta doveva solo appoggiare il pallone in rete. Anche Kouamé avrebbe fatto quei gol nel Crotone.
Save by Frey...

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #1946 il: Maggio 25, 2021, 11:14:35 am »
Ma fatemi capire, chi credete che possa venire a fare la punta di riserva a Vlahovic? Siamo pur sempre una squadra che lotta da anni per la salvezza. Inoltre credo che vista la conferma di Prade, Commisso creda che il progetto calcistico che hanno varato in società sia valido e sìa naufragato solo a causa di Montella e Prandelli ecco perché io mi aspetto l'arrivo gli uno fra Fonseca e Juric che continui sulla falsariga del 3511 di  Iachini, evolvendosi al massimo in un 3421

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7989
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #1947 il: Maggio 25, 2021, 03:46:04 pm »
Io vedo la programmazione calcistica in un altro modo. Prendere uno di 30 anni, pagandolo profumatamente, per fargli fare il secondo è il primo passo verso un fallimento gestionale. Posso capire di prendere uno jovetic (anche se i cavalli di ritorno sono sempre un rischio) pagandolo zero, ma spendere bei soldi per uno che non ti darà mai un ritorno economico è da stupidi. Tra l'altro la ptima domanda da fare è: quanto resterà vlahovic? Uno o due anni? Cinque anni? Questo dovrebbe far fare scelte diverse, ma io son dell'idea che si debba prendere in panchina uno che possa diventare il sostituto di vlahovic e non uno su cui non potrai puntare per il futuro. Questo al netto del fatto che Simy a me non piace nemmeno.
Save by Frey...

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #1948 il: Maggio 25, 2021, 04:02:11 pm »
Io vedo la programmazione calcistica in un altro modo. Prendere uno di 30 anni, pagandolo profumatamente, per fargli fare il secondo è il primo passo verso un fallimento gestionale. Posso capire di prendere uno jovetic (anche se i cavalli di ritorno sono sempre un rischio) pagandolo zero, ma spendere bei soldi per uno che non ti darà mai un ritorno economico è da stupidi. Tra l'altro la ptima domanda da fare è: quanto resterà vlahovic? Uno o due anni? Cinque anni? Questo dovrebbe far fare scelte diverse, ma io son dell'idea che si debba prendere in panchina uno che possa diventare il sostituto di vlahovic e non uno su cui non potrai puntare per il futuro. Questo al netto del fatto che Simy a me non piace nemmeno.
tu hai un giovane  del 2000 e sarai  lui che partirà  tra uno/due anni e sarà lui che partirà,  mica puoi prendere  un ragazzo del 2003 come sua riserva... devi necessariamente prendere un  giocatore  pronto ed esperto.  Poi il titolare lo prenderai quando Vlahovic andrà via, sperando che  nel  frattempo i Munteanu e Spalluto,  già  di proprietà,  possano  maturare in prestito.

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7989
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #1949 il: Maggio 25, 2021, 05:20:31 pm »
Pronto ed esperto? Escludi Simy allora. Questo a 29 anni ha ancora tanto da migliorare. Non tiene un pallone, di testa è ridicolo, tecnicamente è poca roba. L’Udinese un tempo cresceva i giovani dietro i giovani e quando vendeva aveva già pronto i sostituti. Se vuoi metterci uno esperto allora meglio prendere un vecchio (tipo un mandzukic) che ti costa poco e che potrebbe anche insegnare qualcosa a Vlahovic invece di andare a spendere 8/9 milioni per uno da mettere in panca. I soldi meglio spenderli per i titolari che di panchinaro ne abbiamo molti in rosa...
Save by Frey...