Quick Login

Sondaggio

Dai un voto al mercato invernale 2021/2022

10
0 (0%)
9
0 (0%)
8
0 (0%)
7
6 (42.9%)
6
5 (35.7%)
5
2 (14.3%)
4
0 (0%)
3
0 (0%)
2
0 (0%)
1
0 (0%)
0
1 (7.1%)

Totale votanti: 14

Autore Topic: MERCATO 2022  (Letto 256395 volte)

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7989
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #1980 il: Maggio 28, 2021, 08:45:56 pm »
In questo campionato non l'ho visto mettere l'anima in campo ed aveva pure qualche problema di concentrazione...sembrava il Pezzella del centrocampo.
Per me è fondamentale che le mele marce dello spogliatoio sciolino velocemente, il resto se rimane me ne faccio una ragione ma attenzione: sta rientrando diversa gente dai prestiti, dobbiamo tenerne conto.

Quest'anno ho paura di tutto tranne che dei problemi di spogliatoio. Fonseca sarebbe morto dentro il nostro spogliatoio ma con Gattuso il discorso è diverso. Non so se hai letto l'internvista a Bonaventura dove disse che una volta lo aveva minacciato di ucciderlo.
Save by Frey...

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7989
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #1981 il: Maggio 28, 2021, 08:47:47 pm »
hai Zurkowski Duncan  Amrabat  come mezzeali destre senza dimenticare Benassi e Bonaventura Maleh  e Castrovilli  mezzeali a sinistra. La qualità non è eccelsa ma ne hai  a frotte di mezzeali. 
Devi sperare che Gattuso veda Castrovilli  come trequartista  esterno  o esterno di  centrocampo e che si riesca cedere almeno Benassi  altrimenti  siamo in esubero

Gente scarsa, che ha da dimostrare ancora tutto e che l'anno scorso ha dimostrato che in quel ruolo è meglio che non si avvicinano. Io mi auguro che non si giochi a tre con questa gente...
Save by Frey...

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #1982 il: Maggio 28, 2021, 09:21:01 pm »
Gente scarsa, che ha da dimostrare ancora tutto e che l'anno scorso ha dimostrato che in quel ruolo è meglio che non si avvicinano. Io mi auguro che non si giochi a tre con questa gente...
però a due non hai comunque  nessuno capace di giocare, forse Amrabat e Pulgar il resto non è proprio in grado...

RaySantilli

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1187
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #1983 il: Maggio 28, 2021, 10:12:07 pm »
Tu scherzaci, ma al momento è il miglior interno della rosa...

Non scherzavo infatti, come riserva del giocatore dietro la punta puó starci benissimo

RaySantilli

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1187
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #1984 il: Maggio 28, 2021, 10:17:46 pm »
Bisogna vedere se non si adatti Castrovilli ad ala sinistra, se deve giocare sotto punta preferirei venderlo e prendere qualcuno piú avvezzo al gol... la sparo grossa lo so, De Paul, Berardi...

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2334
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #1985 il: Maggio 28, 2021, 10:47:27 pm »
Quest'anno ho paura di tutto tranne che dei problemi di spogliatoio. Fonseca sarebbe morto dentro il nostro spogliatoio ma con Gattuso il discorso è diverso. Non so se hai letto l'internvista a Bonaventura dove disse che una volta lo aveva minacciato di ucciderlo.
A noi serve proprio un condottiero dato che nelle ultime stagioni non c'è mai stato un allenatore con i contro OO pronto a ritrovarsi viso a viso con quel giocatore che rema contro. Poi da Gattuso pretendo la fine di questa storiella della difesa 3+2 che ci ha realmente fatto infiammare le gonadi.
« Ultima modifica: Maggio 28, 2021, 10:49:06 pm da Etrusco »

RaySantilli

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1187
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #1986 il: Maggio 28, 2021, 11:34:36 pm »
15 mln sarebbero una buona offerta per Dragowsky???? Ci abbiamo messo 15 anni a trovare un portiere affidabile e qua ci propinano Ospina ma siamo pazzi?! E per queste cazzate che non mi piace la scelta Gattuso, i top del Napoli sono per noi inarrivabili e ci tocca prenderci gli scarti perchè suoi fedeli, è una politica del cazzo... Dragowsky è forte e giovane e vorrei tenermelo... se i nomi devono essere Ejsay, Bakayoko, Ospina, Lobotka, lasciamo perdere pure subito, stiamo facendo un favore solo al Napoli... porca troia... per me cedere Dragowsky equivale a cedere Vlahovic, gli unici due che sono stati di livello superiore alla media cazzo!

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #1987 il: Maggio 29, 2021, 08:56:59 am »
Ospina x Drago no assolutamente, forse per Cragno.
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2334
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #1988 il: Maggio 29, 2021, 09:03:52 am »
Sono d'accordo al 100x100 con RaySantilli: dico io, diamo via un portiere che seppur faccia ogni tanto delle uscite da cardiopalma è comunque l'unico che si avvicina al livello di Toldo e Frey? Cos'è uno scherzo? Si parla addirittura di venderlo a 12 milioni cioè follia pura e di una incompetenza immensa e rarissima.
Poi i "fedelissimi" dell'allenatore.....sono giocatori di fascia bassa che pretendono pure stipendi al top....che poi son quelli che non hanno portato il Napoli in zona CL! Comprendo prendere i semi panchinari del Real o Man. City ma del Napoli è qualcosa di vergognoso, cribbio!!!!!

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7989
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #1989 il: Maggio 29, 2021, 10:06:08 am »
però a due non hai comunque  nessuno capace di giocare, forse Amrabat e Pulgar il resto non è proprio in grado...

Sto centrocampo è da rottamare. Non sanno giocare ne a due, ne a tre. Non sanno giocare. Duncan una sistemazione credo la si riesca a trovare, Bonaventura si alternerebbe con Castrovilli, Pulgar lo vendi facile, Borja sta a fine contratto, Maleh lo lascerei un altro anno a Venezia a farsi un intero campionato di A mentre Zurko non è ancora pronto. La mediana è da rifondare, e giocando a due è molto più facile farlo. Un regista titolare e due panchinari.
Save by Frey...

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7989
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #1990 il: Maggio 29, 2021, 10:08:45 am »
Bisogna vedere se non si adatti Castrovilli ad ala sinistra, se deve giocare sotto punta preferirei venderlo e prendere qualcuno piú avvezzo al gol... la sparo grossa lo so, De Paul, Berardi...

Credo che come esterni Gattuso cercherà gente in grado di saltare l'uomo. Comunque Castrovilli ha la potenzialità di fare 10 gol in campionato.
Save by Frey...

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7989
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #1991 il: Maggio 29, 2021, 10:10:27 am »
15 mln sarebbero una buona offerta per Dragowsky???? Ci abbiamo messo 15 anni a trovare un portiere affidabile e qua ci propinano Ospina ma siamo pazzi?! E per queste cazzate che non mi piace la scelta Gattuso, i top del Napoli sono per noi inarrivabili e ci tocca prenderci gli scarti perchè suoi fedeli, è una politica del cazzo... Dragowsky è forte e giovane e vorrei tenermelo... se i nomi devono essere Ejsay, Bakayoko, Ospina, Lobotka, lasciamo perdere pure subito, stiamo facendo un favore solo al Napoli... porca troia... per me cedere Dragowsky equivale a cedere Vlahovic, gli unici due che sono stati di livello superiore alla media cazzo!

Se si prende Cragno ci sto. Certo che giocando in costruzione con il portiere Drago diverrebbe un problema, pur essendo molto bravo.
Save by Frey...

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7989
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #1992 il: Maggio 29, 2021, 10:13:20 am »
Sono d'accordo al 100x100 con RaySantilli: dico io, diamo via un portiere che seppur faccia ogni tanto delle uscite da cardiopalma è comunque l'unico che si avvicina al livello di Toldo e Frey? Cos'è uno scherzo? Si parla addirittura di venderlo a 12 milioni cioè follia pura e di una incompetenza immensa e rarissima.
Poi i "fedelissimi" dell'allenatore.....sono giocatori di fascia bassa che pretendono pure stipendi al top....che poi son quelli che non hanno portato il Napoli in zona CL! Comprendo prendere i semi panchinari del Real o Man. City ma del Napoli è qualcosa di vergognoso, cribbio!!!!!

Etrusco, non me ne volere, ma a Frey drago può giusto preparargli i guantoni. Frey in porta era un qualcosa di esaltante. E' stato l'unico periodo dove non mi preoccupavo quando gli avversari arrivavano al tiro. Ricordo la partita con l'Everton dove il cronista inglese disse una miriade di volte "save by Frey"...

Per me è il portiere più forte che ho visto alla Fiorentina. Senza nulla togliere a Toldo, altro grande portiere...
Save by Frey...

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #1993 il: Maggio 29, 2021, 10:21:04 am »
Non cominciate a farvi venire  il sangue amaro per ogni singola voce di  mercato... é inutile. Prima della fine degli Europei  e della Coppa America si muoverà poco.

RaySantilli

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1187
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #1994 il: Maggio 29, 2021, 10:21:40 am »
Credo che come esterni Gattuso cercherà gente in grado di saltare l'uomo. Comunque Castrovilli ha la potenzialità di fare 10 gol in campionato.

La potenzialitá, ma se non la sfrutta serve a poco... quante volte non tira da posizione favorevole o quando lo fa lo fa male... per carità sono ben altri i veri bidoni in rosa, dico solo che é un giocatore di difficile collocazione in campo, che fa un pó tutto ma niente ottimamente, magari dev'essere ancora inquadrato da un allenatore con piú occhio clinico, chissá... personalmente arrivasse un'offerta dai 30 mln in su un pensierino ce lo farei, con quei soldi ci prendi un ottimo esterno o un ottimo trequartista... poi diciamocelo, sempre acciaccato, sempre polemico a puntualizzare sui social alla Commisso... insomma non stravedo per questa gente...