Quick Login

Sondaggio

Dai un voto al mercato invernale 2021/2022

10
0 (0%)
9
0 (0%)
8
0 (0%)
7
6 (42.9%)
6
5 (35.7%)
5
2 (14.3%)
4
0 (0%)
3
0 (0%)
2
0 (0%)
1
0 (0%)
0
1 (7.1%)

Totale votanti: 14

Autore Topic: MERCATO 2022  (Letto 256082 volte)

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #2010 il: Maggio 31, 2021, 08:21:55 am »
Anche se ha giocato di merda ieri sera... comunque riguardo a Hesaj, se devo prendere un trentenne svincolato piuttosto prendo Florenzi 100 volte
Hysaj ha 27 anni e D'ambrosio 33 , Florenzi  credo rimanga  a Roma con Mou

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1787
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #2011 il: Maggio 31, 2021, 09:47:49 am »
Drago / Terra

HYSAJ / Venuti
Quarta / CISTANA
SENESI / Ranieri
Biraghi / Igor

Amrabat / Jack / Zurko
TONALI / Duncan
Tanino / Maleh

POLITANO / Montiel
Vlahovic / SIMY
GUEDES / Sottil / WOLSKI*




* riportamelo Daniè!
« Ultima modifica: Maggio 31, 2021, 10:17:09 am da Stavro-wolski »
Always Go Purple!

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #2012 il: Maggio 31, 2021, 10:40:50 am »
speriamo non siano quelli gli acquisti che finiamo in B dritti  Cre_pap
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1787
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #2013 il: Maggio 31, 2021, 11:24:45 am »
 :o

in che senso?

chi dovremmo prendere, Mbappè?

E' tutta gente ampiamente sopra il nostro livello attuale (a parte la boutade Wolski, ovviamente)
Always Go Purple!

RaySantilli

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1187
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #2014 il: Maggio 31, 2021, 11:31:20 am »
No davvero Stav é oscena...  Cre_pap

RaySantilli

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1187
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #2015 il: Maggio 31, 2021, 11:38:53 am »
Senesi e Politano sarebbero gli unici due buoni, ma Senesi l'avevo proposto qualche mese fa e mi avete detto non é arrivabile per una Fiorentina... Politano secondo me piú fattibile, comunque 25/30 mln li devi tirare fuori... Tonali anche no, ha fatto ridere quest'anno, proprio massimo massimo potrei spenderci 15 mln

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2334
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #2016 il: Maggio 31, 2021, 11:41:59 am »
Con Pizarro mettevi il pallone in cassaforte...
Il dispiacere è non averlo avuto quelle 2 stagioni prima, è marcito in panca alla Roma per nulla.
Comunque per rigore di Cronaca, ha perso spesso palloni sanguinosi a centrocampo, grande geometra e pittore ma quando perdeva palla erano dolori.

RaySantilli

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1187
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #2017 il: Maggio 31, 2021, 11:42:26 am »
Hysaj ha 27 anni e D'ambrosio 33 , Florenzi  credo rimanga  a Roma con Mou

E vero é piú giovane di quanto ricordassi, mah chissá almeno con i romanisti Pradè ci va a nozze di solito...

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #2018 il: Maggio 31, 2021, 12:21:39 pm »
Ma voi credete che  la formazione del  prossimo anno  possa essere tanto  migliore di  quella prospettata da Stav ?io personalmente credo che sarà una cosa simile, con la differenza che  invece  di  giovani  come Cistana Montiel  e Guedes , andremo in giro  ancora con Callejon,  Ribery e  Caceres. 

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1787
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #2019 il: Maggio 31, 2021, 12:28:37 pm »
Ma infatti ragazzi un po' di realismo, io se arrivassero:
- Senesi che sappiamo tutti essere buono
- Hysaj terzino di squadra da Champions
- Politano ala destra di squadra da Champions
- Tonali che non ha mantenuto le attese ma è comunque nelle rotazioni della squadra che è arrivata seconda (e infatti probabilmente comunque lo riscatterano loro, pur con lo sconto)

sarei ben contento altro ché

arriviamo da una salvezza risicata
Always Go Purple!

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2334
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #2020 il: Maggio 31, 2021, 12:31:45 pm »
Il problema non è tanto prendere Hisaj ma tenersi giocatori come Ribery che è un grande ma ormai spento, Biraghi, Amrabat che per ora non ha dimostrato nulla ma è costato molto, soprattutto cosa ne sarà della prossima difesa visto che teoricamente sia Mile che Pezze (incredibile ma forse parte pure Drago) sono ai saluti...non dimentichiamoci poi che giocatori di qualità come Castro hanno fallito in pieno.
« Ultima modifica: Maggio 31, 2021, 12:34:42 pm da Etrusco »

cuoreviola89

  • Simpatizzante
  • **
  • Post: 377
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021I
« Risposta #2021 il: Maggio 31, 2021, 12:52:49 pm »
Posa il fiasco Cuore  l_o_l con quella difesa si pigliano 60 gol prima di novembre e torna Iachini.
Comunque hysai sarebbe a parametro 0

A parte la difesa il resto come ti pare?

Se Hysaj arriva a zero meglio, mi pare un buon affare per un 27enne che gioca ad alti livelli da tempo. Chiaro che anche io vorrei il ritorno di Lirola, o meglio ancora Zappacosta, ma secondo me non si può sperare che ci prendano 5 giocatori da 25-30 milioni in un mercato solo, è inverosimile, un terzinaccio solido che gioca su entrambe le fasce se arriva a zero mi fa felice.

Io vorrei vedere due esterni offensivi forti che saltino l'uomo e tirino (Boga e Politano in cima alla mia lista, Sottil come riserva) e un regista che dia qualità, visione e geometrie come faceva Pizarro (Torreira il  mio preferito, anche Sensi ci può stare ma sarebbe riadattato, gioca da regista avanzato di solito).

Resterebbe il nodo dei centrali e del terzino sinistro, con Biraghi che non è all'atezza della situazione in una difesa a 4.

Ribery come riserva ci sta alla grande, ha poca poca autonomia ma ha dimostrato di saper fare grandi mezzore a ritmi altri. Sottil al suo fianco potrebbe imparare molto.
« Ultima modifica: Maggio 31, 2021, 01:06:46 pm da cuoreviola89 »

RaySantilli

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1187
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #2022 il: Maggio 31, 2021, 01:48:56 pm »
Ma voi credete che  la formazione del  prossimo anno  possa essere tanto  migliore di  quella prospettata da Stav ?io personalmente credo che sarà una cosa simile, con la differenza che  invece  di  giovani  come Cistana Montiel  e Guedes , andremo in giro  ancora con Callejon,  Ribery e  Caceres.

Non é tanto il fatto di giocatori di livello superiore o inferiore ma dei nomi nella fattispecie, falla la difesa a 4 con Husaj e Biraghi... riserva su Husaj che ho sempre visto giocare a sinistra da adattato e potrei sbagliarmi ma comunque é una difesa molto scarsa nel senso proprio di fase difensiva, Quarta ha potenzialitá ma le sue cazzate le fa ancora, lo abbiamo visto, Senesi arriverebbe da un campionato diverso, almeno una garanzia tra i due ci deve essere, piuttosto Bonifazi... poi su Biraghi serve davvero elencare tutti i motivi per cui é meglio prenda la porta? Al di la delle qualitá tecniche o presunte tali...

RaySantilli

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1187
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021I
« Risposta #2023 il: Maggio 31, 2021, 01:56:11 pm »
A parte la difesa il resto come ti pare?

Se Hysaj arriva a zero meglio, mi pare un buon affare per un 27enne che gioca ad alti livelli da tempo. Chiaro che anche io vorrei il ritorno di Lirola, o meglio ancora Zappacosta, ma secondo me non si può sperare che ci prendano 5 giocatori da 25-30 milioni in un mercato solo, è inverosimile, un terzinaccio solido che gioca su entrambe le fasce se arriva a zero mi fa felice.

Io vorrei vedere due esterni offensivi forti che saltino l'uomo e tirino (Boga e Politano in cima alla mia lista, Sottil come riserva) e un regista che dia qualità, visione e geometrie come faceva Pizarro (Torreira il  mio preferito, anche Sensi ci può stare ma sarebbe riadattato, gioca da regista avanzato di solito).

Resterebbe il nodo dei centrali e del terzino sinistro, con Biraghi che non è all'atezza della situazione in una difesa a 4.

Ribery come riserva ci sta alla grande, ha poca poca autonomia ma ha dimostrato di saper fare grandi mezzore a ritmi altri. Sottil al suo fianco potrebbe imparare molto.

Preferirei Berardi al posto di Boga, tanto il costo é piú o meno quello, con Politano ha giá giocato ed in piú é davvero un leader in campo anche per intelligenza tattica, sacrificio, tiratore, forte anche di testa... magari ora che se n'é andato De Zerbi potrebbe essere depresso e potrebbe accettare, poi abbiamo il suo amico Benassi  ;D

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #2024 il: Maggio 31, 2021, 01:59:40 pm »
Non é tanto il fatto di giocatori di livello superiore o inferiore ma dei nomi nella fattispecie, falla la difesa a 4 con Husaj e Biraghi... riserva su Husaj che ho sempre visto giocare a sinistra da adattato e potrei sbagliarmi ma comunque é una difesa molto scarsa nel senso proprio di fase difensiva, Quarta ha potenzialitá ma le sue cazzate le fa ancora, lo abbiamo visto, Senesi arriverebbe da un campionato diverso, almeno una garanzia tra i due ci deve essere, piuttosto Bonifazi... poi su Biraghi serve davvero elencare tutti i motivi per cui é meglio prenda la porta? Al di la delle qualitá tecniche o presunte tali...
a Biraghi così come a Kokorin hai fatto il contrattone finale della loro carriera,  purtroppo, adesso te li devi puppare.
E te li devi far piacere.