Quick Login

Sondaggio

Dai un voto al mercato invernale 2021/2022

10
0 (0%)
9
0 (0%)
8
0 (0%)
7
6 (42.9%)
6
5 (35.7%)
5
2 (14.3%)
4
0 (0%)
3
0 (0%)
2
0 (0%)
1
0 (0%)
0
1 (7.1%)

Totale votanti: 14

Autore Topic: MERCATO 2022  (Letto 256002 volte)

Nevyce

  • Visitatore
  • *
  • Post: 239
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #2100 il: Giugno 02, 2021, 06:01:50 pm »
Spero che in quanto a figa non avrai gli stessi gusti che hai sui portieri Ray. l_o_l
Abbiamo preso 65 gol su calcio piazzato di cui la metà perché il Drago non esce neanche sotto tortura.
Cragno è 2 categorie sopra

avoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 934
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #2101 il: Giugno 02, 2021, 06:04:54 pm »
Anche per me. Vendessimo Drago a 12 per Cragno a 15 firmerei subito. Detto questo penso che il portiere non sia il primo dei nostri problemi.

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7989
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #2102 il: Giugno 02, 2021, 06:17:16 pm »
Tornando un attimo sul portiere, in serie A c'è un solo portiere con cui sostituirei Drago senza rimpianti ed é Audero... credo difficile peró costi meno di 12 mln...

Musso non è che mi farebbe schifo...
Save by Frey...

Fumogenoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1020
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #2103 il: Giugno 02, 2021, 06:45:11 pm »
CRAGNO / terraciano

LIROLA / venuti - QUARTA / maksimovic - ACERBI / caceres - PELLEGRINI / igor

SERGIO OLIVEIRA / pulgar - VECINO / amrabat

POLITANO / callejon - CASTROVILLI / bonaventura - FELIPE ANDERSON / sottil

VLAHOVIC / Diego costa

Forse chissà, succederà, canta con noi Giobba Rone se ne va...po-poro-po, po-poro-po...

RaySantilli

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1187
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #2104 il: Giugno 02, 2021, 08:02:39 pm »
Musso non è che mi farebbe schifo...

Audero e Musso, vero, anche lui non é male... Cragno ad esempio non mi piace che vi devo dire... gli preferisco anche Silvestri...

RaySantilli

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1187
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #2105 il: Giugno 02, 2021, 08:10:34 pm »
In ogni caso Audero é il piú giovane e quindi lo preferisco, tempo fa mi piaceva anche Meret ma al Napoli non mi é piaciuto per niente, é vero che non ha avuto continuitá ma insomma...

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7989
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #2106 il: Giugno 02, 2021, 08:17:35 pm »
Audero e Musso, vero, anche lui non é male... Cragno ad esempio non mi piace che vi devo dire... gli preferisco anche Silvestri...

Cragno è un gatto in porta. Dirò una cavolata ma a me ricorda molto Frey. Ed io adoro quella tipologia di portieri...
Save by Frey...

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7989
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #2107 il: Giugno 02, 2021, 08:28:32 pm »
CRAGNO / terraciano

LIROLA / venuti - QUARTA / maksimovic - ACERBI / caceres - PELLEGRINI / igor

SERGIO OLIVEIRA / pulgar - VECINO / amrabat

POLITANO / callejon - CASTROVILLI / bonaventura - FELIPE ANDERSON / sottil

VLAHOVIC / Diego costa

Pulgar lo si deve cedere. Mi piacerebbe vedere molto Ricci dell'empoli al suo posto. Amrabat dubito parta panchinaro. Non può essere quello dell'anno scorso e in un centrocampo a due ed al suo posto potrebbe essere una riscoperta. Al suo posto potrebbe rimanere anche Duncan, anche se è più a centrocampo a 3.  A Callejon preferisco Ribery. Se accetta di fare i finali di gara potrebbe diventare devastante (non ha il bisdogno di mantenersi per reggere 90 minuti ed entrerebbe a squadre stanche). Mi piacerebbe molto Guedes. Ha una velocità notevole ed è una caratteristica molto utile in questo calcio. Inoltre è pure molto forte fisicamente. L'intervista al padre sembra averlo allontanato dalla possibilità Firenze ma rileggendola bene non è così (sempre che sia vera la notizia dell'interessamento viola). In realtà il padre non ha detto che vuole giocare le coppe ma che il Valencia senza coppe non può mantenerlo e che lui sarebbe rimasto volentieri anche senza coppe. Quindi non cerca obbligatoriamente una squadra in Europa (certo, se si presenta una big...). Potrebbe essere un vantaggio per noi il comprare altri portoghesi (Oliveira?) ed il fatto che tutti siano sotto contratto con Mendes...
« Ultima modifica: Giugno 02, 2021, 09:25:28 pm da sololaviola »
Save by Frey...

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7989
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #2108 il: Giugno 02, 2021, 09:00:36 pm »
Sembra che Oliveira sia ad un passo. Che sia l'anno buono per vedere la rosa completa già al primo giorno di ritiro?

Leggevo che Guedes ha una valutazione di 20 milioni mentre Corona di 30. Con 70 milioni avresti fatto la squadra...
« Ultima modifica: Giugno 02, 2021, 09:10:41 pm da sololaviola »
Save by Frey...

avoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 934
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #2109 il: Giugno 02, 2021, 10:44:02 pm »
Diciamo che avresti rifatto 2 reparti poi manca la difesa...

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7989
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #2110 il: Giugno 02, 2021, 11:24:48 pm »
In difesa hai Quarta, titolare dell'Argentina e che ha sempre giocato a quattro. Igor è un bel difensore. Potresti completare il reparto con un Maksimovic o un Godin ed un giovane. Tra l'altro, da quello che si legge, si parla di un budget di 100 milioni (con determinate cessioni). Quindi ci sarebbe ancora spazio per muoversi.
Save by Frey...

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #2111 il: Giugno 03, 2021, 02:17:47 am »
Io prenderei Maksimovic svincolato e comprerei Joachim Andersen e completerei il reparto con la conferma del nostro Ranieri.
Per un reparto arretrato così composto:
Dragowski Terracciano Ghidotti
Lirola Venuti
Quarta Andersen Maksimovic Ranieri
Igor Biraghi

Penso sarebbe il giusto Mix fra Gioventù ed esperienza.

A centrocampo invece Oliveira sarebbe un gran bel colpo, ci sarebbe da cedere definitivamente uno fra Duncan e Pulgar e se fosse possibile inserirei  Zurkowski in una trattativa per avere Ricci dall'Empoli. Conferma per Castrovilli e Bonaventura come vertici alti del centrocampo,  schierati sottopunta
Amrabat  Oliveira
Duncan Ricci/ Maleh
Castrovilli
Bonaventura

Sulle fasce i nomi di Guedes e  Politano  mi piacciono moltissimo con la conferma di Sottil io terrei anche Callejon e Ribery
Politano Guedes
Callejon Sottil/Ribery

In avanti  sembra scontata la conferma di Vlahovic e  Kokorin ed io ci aggiungerei il  buon Simy per completare il reparto .

Vlahovic
Simy/Kokorin.

Il risultato è una rosa  così composta

Dragowski
Lirola Quarta Andersen Biraghi
Amrabat Oliveira
Politano Castrovilli Guedes
Vlahovic

Terracciano/Ghidotti
Venuti Maksimovic Ranieri Igor
Duncan Ricci/Maleh
Callejon Bonaventura Sottil/Ribery
Simy/Kokorin

« Ultima modifica: Giugno 03, 2021, 02:59:07 am da franciwlf »

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #2112 il: Giugno 03, 2021, 09:32:51 am »
Mi auguro che Silvestri non interessi davvero, passare da Drago a Silvestri è come scendere dall’Audi e salire sulla Panda.

Peppiacere.

Se si deve vendere solo Cragno.

E credo che Oliveira sia una notizia totalmente inventata, infatti oggi lo danno ad un passo dalla Roma.
« Ultima modifica: Giugno 03, 2021, 09:35:10 am da Violeggiare »
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7989
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #2113 il: Giugno 03, 2021, 10:24:14 am »
Mi auguro che Silvestri non interessi davvero, passare da Drago a Silvestri è come scendere dall’Audi e salire sulla Panda.

Peppiacere.

Se si deve vendere solo Cragno.

E credo che Oliveira sia una notizia totalmente inventata, infatti oggi lo danno ad un passo dalla Roma.

Tra l'altro se si deve prendere Silvestri metto Terracciano in porta. Stessa età e da pure più affidamento. Un conto è puntare su Cragno, un conto è prendere un 30enne con carriera zero dal verona...

Oliveira credo che non sia tanto un invenzione. Ne parlano tutti i giornali portoghesi. Se poi non lo riusciamo a prendere è un altro discorso ma credo che la trattativa sia avviata realmente.
Save by Frey...

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7989
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #2114 il: Giugno 03, 2021, 10:27:11 am »
Io prenderei Maksimovic svincolato e comprerei Joachim Andersen e completerei il reparto con la conferma del nostro Ranieri.
Per un reparto arretrato così composto:
Dragowski Terracciano Ghidotti
Lirola Venuti
Quarta Andersen Maksimovic Ranieri
Igor Biraghi

Penso sarebbe il giusto Mix fra Gioventù ed esperienza.

A centrocampo invece Oliveira sarebbe un gran bel colpo, ci sarebbe da cedere definitivamente uno fra Duncan e Pulgar e se fosse possibile inserirei  Zurkowski in una trattativa per avere Ricci dall'Empoli. Conferma per Castrovilli e Bonaventura come vertici alti del centrocampo,  schierati sottopunta
Amrabat  Oliveira
Duncan Ricci/ Maleh
Castrovilli
Bonaventura

Sulle fasce i nomi di Guedes e  Politano  mi piacciono moltissimo con la conferma di Sottil io terrei anche Callejon e Ribery
Politano Guedes
Callejon Sottil/Ribery

In avanti  sembra scontata la conferma di Vlahovic e  Kokorin ed io ci aggiungerei il  buon Simy per completare il reparto .

Vlahovic
Simy/Kokorin.

Il risultato è una rosa  così composta

Dragowski
Lirola Quarta Andersen Biraghi
Amrabat Oliveira
Politano Castrovilli Guedes
Vlahovic

Terracciano/Ghidotti
Venuti Maksimovic Ranieri Igor
Duncan Ricci/Maleh
Callejon Bonaventura Sottil/Ribery
Simy/Kokorin

Politano, con Spalletti in panchina, credo sia difficile da raggiungere. Se non mi sbaglio lo volle proprio Spalletti all'inter.

A me non dispiacerebbe l'accoppiata Guedes-Corona. Il primo sembra un po' Chiesa per la velocità e la potenza in ccorsa, il secondo invece molto più giocoliere. Certo, due stranieri è più da azzardo ma potrebbero essere due giocatori devastanti sulle fasce.
Save by Frey...