Quick Login

Sondaggio

Dai un voto al mercato invernale 2021/2022

10
0 (0%)
9
0 (0%)
8
0 (0%)
7
6 (42.9%)
6
5 (35.7%)
5
2 (14.3%)
4
0 (0%)
3
0 (0%)
2
0 (0%)
1
0 (0%)
0
1 (7.1%)

Totale votanti: 14

Autore Topic: MERCATO 2022  (Letto 256457 volte)

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #2340 il: Luglio 07, 2021, 09:25:27 am »
Adesso è iniziata la telenovela Dorsch, si avvicina, si allontana, è in stand-by, ci sono altre squadre su di lui ecc ecc....

In questo periodo sarebbe meglio non leggere tutte le stronzate che scrivono.

Se uno interessa si va a si prende in 24 ore.

Ma Dordch non arriverà mai.
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2334
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #2341 il: Luglio 07, 2021, 09:44:06 am »
L'incognita Pulgar a dire il vero lo è ben poco...giocatore che è valido solo se messo davanti alla difesa.
Intanto esce pure il nome di Hickey difensore del Bologna.

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7989
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #2342 il: Luglio 07, 2021, 09:53:56 am »
Sì ma se posso prendere un 30enne a 6-7 milioni con un ingaggio basso, che può ricoprire più ruoli e che è stato uno dei migliori calciatori della scorsa serie A, è meglio non stare lì a pensarci più di tanto. Certo se te lo fanno pagare più di 10 milioni è un altro discorso, ma a quelle cifre in Italia non riusciranno a venderlo.

Dubito che ne prendi due a 15 milioni. Per Messias (che comunque è un bel giocatore, non critico certo il suo talento) ce ne vogliono più di 10...
Save by Frey...

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7989
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #2343 il: Luglio 07, 2021, 09:55:13 am »
Io spero sempre che le cose si facciano presto e bene . Per esempio altra operazione da fare sarebbe mandare ad Empoli, Ferrarini in prestito, e definitivamente Benassi e Zurkowski più  qualche milioncino per prendere il giovane Samuele Ricci , che è un giocatore dalle grandissime prospettive, non il ventisettenne dello Spezia.
E  infine  proverei ad andare a chiudere una doppia trattativa con  l'Hellas Verona per Lovato e Zaccagni,  magari inserendo nella trattativa  Terzic e Kouamè che a loro potrebbero fare gola.

Dragowski
Zappacosta Quarta Lovato Biraghi
Amrabat Pulgar Castrovilli
N.Gonzalez Vlahovic Zaccagni

Terracciano
Venuti Pezzella Ranieri Igor
Duncan Ricci Bonaventura
Messias Simy Sottil

Rosati Maleh

Una squadra giovane e italiana con il giusto rapporto tra qualità e fisicità,  corsa , gioventù ed esperienza,  ci si potrebbe sicuramente divertire.
Poi oh se si riuscisse a prendere di meglio rispetto a Biraghi Pezzella Pulgar e Zaccagni/Messias  sarei il primo ad essere contento,  ma per quest'anno,  anche così  potrebbe andare bene.

Ancora Pulgar in regia? Allora questi anni non hanno insegnato nulla...
Save by Frey...

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7989
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #2344 il: Luglio 07, 2021, 10:07:12 am »
Dubito che ne prendi due a 15 milioni. Per Messias (che comunque è un bel giocatore, non critico certo il suo talento) ce ne vogliono più di 10...

Oggi parlavano su violanews dei due giocatori dicendo che ci vogliono 10 milioni più bonus per Messias e qualcosa in più per Simy.
Save by Frey...

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #2345 il: Luglio 07, 2021, 10:26:58 am »
Ancora Pulgar in regia? Allora questi anni non hanno insegnato nulla...
Per registi migliori devi spendere almeno 20 milioni , allora  vediamo  come funziona in un contesto definito  il cileno e  speriamo che  il  giovane che prendiamo per essere suo erede nel giro di 6mesi un anno lo riesca a soppiantare

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #2346 il: Luglio 07, 2021, 10:28:18 am »
Oggi parlavano su violanews dei due giocatori dicendo che ci vogliono 10 milioni più bonus per Messias e qualcosa in più per Simy.
secondo me sono cifre fuori mercato 7 il brasiliano  8 l'attaccante  e qualche prestito  o qualche cessione di giovane con recompra e te li porti a casa entrambi

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7989
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #2347 il: Luglio 07, 2021, 10:37:53 am »
Per registi migliori devi spendere almeno 20 milioni , allora  vediamo  come funziona in un contesto definito  il cileno e  speriamo che  il  giovane che prendiamo per essere suo erede nel giro di 6mesi un anno lo riesca a soppiantare

E il giovane è lo svincolato Ricci? O intendi quello dell'empoli?

Comunque quest'anno tocca spendere. Di soldi ne dovrebbero entrare...
Save by Frey...

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #2348 il: Luglio 07, 2021, 10:40:31 am »
E il giovane è lo svincolato Ricci? O intendi quello dell'empoli?

Comunque quest'anno tocca spendere. Di soldi ne dovrebbero entrare...
Samuele :)

avoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 934
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #2349 il: Luglio 07, 2021, 01:18:37 pm »
Io invece lo svincolato Matteo Ricci, che già conosce Italiano lo prenderei a prescindere dall'arrivo di un altro regista. Ha 27 anni (non 34), conosce Italiano, è gratis, non chiede sicuramente uno stipendio folle, per me in rosa ci può sicuramente stare magari affiancato ad un regista di livello più alto.

alex1950

  • Ultras
  • *****
  • Post: 2930
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #2350 il: Luglio 07, 2021, 06:42:19 pm »
Dorsch sfumato, su Torreira c'è la Lazio, Sensi probabilmente non se ne fa di nulla perchè Inzaghi ci conta.

Matteo Ricci ex Roma, svincolato ?
Pizarro che di registi se ne intende, qualche mese fa a "Zona viola" ebbe dei dubbi ed il fatto che sia svincolato a 27 anni qualche dubbio lo mette anche a me.

Sabatini dice che i giocatori nel calcio non mancano, basta saperli cercare.

Quì a Firenze sembra che ce ne siano una 50na.
La settimana prossima vanno a Moena per una prima sfoltita.

Che fretta c'è ....
Voglio essere propositivo: per me se ne restano 8/10 sono anche troppi !

Per me lo zoccolo duro dello scorso anno va smantellato da capo a piedi, meno ne rimane e meglio è.
Nello spogliatoio prossimo venturo ci deve essere aria nuova, non le stesse facce coi medesimi problemi, altrimenti Italiano avrà vita difficile !

Dovevano averlo già fatto ed invece si andrà ad allenare gente che se ne andrà (almeno lo spero) quindi si alleneranno per gli altri .....

A cosa servono i ritiri ?
#sempre-e-comunque#

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #2351 il: Luglio 09, 2021, 08:14:32 am »
Dorsch come volevasi dimostrare era una bufala come tante e penso che anche Simy e Messias( che a noi non serve, abbiamo Saponara che è molto più forte) siano nomi buttati giù a caso dai vari siti, ieri ho letto di Scamacca, addirittura al posto di Vlahovic!!

Rimango della mia idea, oltre a Gonzales non verrà preso nessuno, abbiamo una rosa abbondante a cui serve solo lavorare ed impegnarsi.

Mi fido del tecnico.
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #2352 il: Luglio 09, 2021, 08:49:53 am »
Dorsch come volevasi dimostrare era una bufala come tante e penso che anche Simy e Messias( che a noi non serve, abbiamo Saponara che è molto più forte) siano nomi buttati giù a caso dai vari siti, ieri ho letto di Scamacca, addirittura al posto di Vlahovic!!

Rimango della mia idea, oltre a Gonzales non verrà preso nessuno, abbiamo una rosa abbondante a cui serve solo lavorare ed impegnarsi.

Mi fido del tecnico.
Dorsch come volevasi dimostrare era una bufala come tante e penso che anche Simy e Messias( che a noi non serve, abbiamo Saponara che è molto più forte) siano nomi buttati giù a caso dai vari siti, ieri ho letto di Scamacca, addirittura al posto di Vlahovic!!

Rimango della mia idea, oltre a Gonzales non verrà preso nessuno, abbiamo una rosa abbondante a cui serve solo lavorare ed impegnarsi.

Mi fido del tecnico.
Saponara è un ex giocatore dai Violeggiare,  non bestemmiare...
E comunque  l'interesse per  Simy e Messias  lo ha ammesso il ds Ursino del  crotone che ha parlato più  volte proprio con  Joe Barone. Poi magari le trattative non si concretizzeranno, ma é sicuro che li abbiamo seguiti entrambi.

Milenkovic Pezzella se non rinnovano vanno ceduti
Un regista ci vuole
Lirola vuole andare via e va ceduto
Callejon e Kokorin sono ex giocatori ormai
Non possiamo rimanere con quelli che abbiamo

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7989
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #2353 il: Luglio 09, 2021, 09:51:08 am »
Messias vale dieci Saponara. Per età legata all'esperienza non lo prenderei ma il valore tecnico del giocatore non si discute.
Save by Frey...

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #2354 il: Luglio 09, 2021, 09:51:44 am »
Saponara può fare il regista, Italiano lo ha utilizzato abbastanza lo scorso anno.

10 milioni per Messias non esistono e visto che 8 li rifiutano se lo tengano pure loro in Calabria.

Vedrai che non mi sbaglierò di molto con gli acquisti, anzi venderanno e non ricompreranno nessuno.

Tanto non dobbiamo lottare per nessun traguardo e i giocatori che abbiamo vanno bene per un 9/10 posto tranquillo.

Inutile pensare che facciano la squadra per l'Europa, anzi ridiscuteranno i contratti al ribasso.

E a chi non sta bene verrà ceduto.

La richiesta di Vlahivic di 6 milioni di ingaggio è utopistica, andrà a scadenza.
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-