Fiorentina > Mercato

TOTOALLENATORE 2021

<< < (33/37) > >>

Violeggiare:
Io dico solo una cosa, Gattuso era una garanzia per rifondare, 4/5 titolari e potevamo fare il salto di qualità, altri allenatori ( escludendo Conte) sono solo un peggiorativo, ma non solo per le capacità tecniche, ma per quello che rappresentava.

Lo stesso Vlahovic aveva subito dichiarato che non vedeva l’ora di conoscerlo e iniziare il nuovo corso.

Mi immagino cosa pensa ora...

alex1950:
Sara Meini (TGRai): Fiorentina non convinta di Italiano, sondati nuovamente Fonseca / Benitez ....

a me sembra di sognare, e questi pensano addirittura di fare a meno di Antognoni .....

(spero sia una Fake-news, ma, onestamente 10 giorni per trovare un accordo per giunta tra americani mi sembrano un po' troppi per i miei gusti !) .... e lo dico sottovoce.

Stavro-wolski:
Io non ci capisco più nulla, se non ci fosse in ballo il tifo sarebbe più intrigante di una serie tv, ma qui invece si schiatta!

sololaviola:
Spero siano solo invenzioni giornalistiche dato che non hanno molto da dire. Certo che il dubbio che vogliano sbagliare un'altra volta il tecnico ti viene. E' strano che facciano la loro prima scelta intelligente. Fonseca è l'ideale per continuare sulla stessa falsariga...

Violeggiare:
Alla fine richiameranno Montella. ;D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa