Fiorentina > Arenaviola

CONFERENCE LEAGUE .. finalmente in Europa !

<< < (79/110) > >>

sololaviola:
Non credo. Anche Nico ha giocato. Credo che abbia fatto giocare Cabral per farlo rientrare in forma.

Etrusco:
Ci siamo, è iniziato l'ultimo conto alla rovescia della stagione...l'ultimo match che potrebbe riportarci in Europa visto che la squadra non è stata capace di prendersi sul campo ciò che sarebbe stato giusto prendere.
Abbiamo finito in bellezza la A con una vittoria rotonda, ora testa al West Ham, squadra che ovviamente non è possibile sottovalutare anche solo per colpa dei valori monetari in campo dato che hanno un valore economico in giocatori di 453 mln e noi di "soli" 236 mln di euro.
È un po' come la partita della vita quindi da oggi la squadra deve cominciare a focalizzare gli avversari e come giocano, al mister l'onore di piazzare la squadra in modo decente senza tanti ed inutili integralismi che quelli può solo permetterseli Guardiola.

sololaviola:
Diciamo che, considerando che gli inglesi pagano almeno il doppio del valore reale ogni singolo giocatore, come valore economico siamo li, forse vale anche qualcosa in più la nostra...

Etrusco:
Un po' di statistiche da UEFA.com che a volte fanno pure ben sperare:
"La Fiorentina ha un bilancio in positivo contro squadre inglesi (6 vittorie, 3 pareggi, 3 sconfitte) e ha vinto due dei tre confronti a eliminazione diretta."

CHEM:

--- Citazione da: sololaviola - Giugno 03, 2023, 10:43:17 am ---Non credo. Anche Nico ha giocato. Credo che abbia fatto giocare Cabral per farlo rientrare in forma.

--- Termina citazione ---

Nico non ha fatto tutta la partita però.
Vatti a rivedere la faccia di Cabral dopo aver segnato: mi pareva il giramento di palle di chi sa che giocando quella gara non sarebbe partito titolare col West Ham, altrimenti perchè non esultare un minimo?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa