Fiorentina > Arenaviola

CONFERENCE LEAGUE .. finalmente in Europa !

<< < (85/110) > >>

sololaviola:

--- Citazione da: alex1950 - Giugno 08, 2023, 11:34:26 am ---Certamente con giocatori migliori forse sarebbero arrivati risultati migliori.

Ma gli errori ripetitivi sui gol presi sono errori di posizionamento anche con difensori più bravi avremo corso gli stessi rischi. Sono errori di concetto, soprattutto quando mi si parla di errori di concentrazione (Milenkovic a fine gara) .Ribadisco gli auguri al portiere che verrà se resta Italiano.

Una cosa è certa, i percorsi per arrivare alle due finali affrontando due max tre squadre forti non capita tutti gli anni, e sarà qualcosa che non ricapiterà di sicuro a breve.
In coppa escluso il Twente ed il West Ham forse il Basilea ... in Coppa Italia poi ...

--- Termina citazione ---

L'anno prossimo in Europa sicuramente non capiterà. Come ho precedentemente detto a questo allenatore servono difensori forti e velocissimi, in poche parole difensori da 30/40 milioni l'uno. E servono esterni dal gol facile quindi altre persone da 40/50 milioni l'uno. In poche parole l'anno prossimo sarà la stessa solfa di quest'anno.

sololaviola:

--- Citazione da: Stavro-wolski - Giugno 08, 2023, 11:49:18 am ---Sull'azione che porta al gol decisivo di Barak a Basilea dov'era la linea difensiva?
Non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca. Gioie e dolori sono figli della stessa mentalità e secondo me, considerando la stagione nel suo complesso, di questa mentalità sono più i vantaggi che gli svantaggi.
Questo non vuol dire che non si possa provare a correggere i difetti e sicuramente (a Firenze o altrove) Italiano lo farà

--- Termina citazione ---

Le gioie sono quando vinci, i dolori quando perdi. Considerando che abbiamo perso la coppa Italia, abbiamo perso la Conference e siamo fuori dalle coppe europee direi che le gioie sono poche e i dolori tanti. Per cui se vuoi migliorare devi eliminare i dolori ed aumentare le gioie.

sololaviola:

--- Citazione da: Fumogenoviola - Giugno 08, 2023, 11:59:05 am ---Stav però al 90 esimo in una finale non si va con la linea a centrocampo per forzare, oltretutto quando sai che c'è Igor che è una sciagura nelle letture.
Si gestisce e si va ai supplementari dove se prendi un gol così puoi ancora recuperarla.

Comunque 2 finali viste dal vivo e 2 sconfitte, penso non andrò mai più anche perché chissà quando ricapiterà.
Ieri c' era una disperazione scoramento e senso di impotenza all' uscita che non ho mai visto in 30 anni che seguo la fiorentina, neanche nel giorno nel fallimento

--- Termina citazione ---

Purtroppo dopo un anno a vedere sempre gli stessi errori avvenuti dopo che per mille volte avevano detto "abbiamo capito" di sicuro non ti porta ad avere fiducia...

Etrusco:
Io ancora non riesco a crederci.

alex1950:
Io, dirigente accompagnatore viola, avrei gestito il caso Biraghi in maniera diversa.
Ne avrei parlato con Rocco e prudenzialmente avrei fatto uscire il giocatore ( che tra l'altro non ha fatto una gran prestazione) e mi sarei riservato di presentare a fine partita una riserva scritta alla UEFA.
In un sistema dove si tollerano le peggiori nefandezze sportive e contabili, dove la lealtà sul campo non paga mai e vince sempre la prepotenza del più forte (e la Federazione Calcio inglese conta di più di quella italiana) e beh io un pensierino ce lo avrei fatto ...

A Firenze basta che uno faccia buh ad un calciatore della squadra avversaria parte la rumba denigratoria, ...ci sono società che per una monetina han vinto scudetti ...Gli inglesi hanno per 5 minuti avuto il terrore che la Fiorentina facesse quello che ho scritto...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa