Fiorentina > Arenaviola

LA FIORENTINA 2018-2019

<< < (39/41) > >>

IL CACCIATORE DI CORVINI:
l' empoli è una banda di pipponi, anche oggi ha fatto schifo, la samp si è scansata per farla pagare al Genoa.
Con Torino e Inter entrambe in piena corsa europa se fa 1 punto è grassa.
In ogni caso la cosa peggiore che può capitare non è la retrocessione ma continuare senza che nulla cambi

supermaxgranata:
Ciao fratelli viola! Da granata mi spiace tantissimo per la vostra situazione...ho letto in qualche post che l'Empoli potrebbe vincere col Toro...no, state tranquilli, li asfaltiamo! Vinceremo per noi e per voi!! che_ers

CHEM:

--- Citazione da: supermaxgranata - Maggio 13, 2019, 10:26:14 am ---Ciao fratelli viola! Da granata mi spiace tantissimo per la vostra situazione...ho letto in qualche post che l'Empoli potrebbe vincere col Toro...no, state tranquilli, li asfaltiamo! Vinceremo per noi e per voi!! che_ers

--- Termina citazione ---

Me lo auguro, perché noi non siamo in grado di vincere neppure una Partita contro degli amatori.
Che tristezza, dalla corsa uefa a rischiare di retrocedere in 4 mesi con gli stessi giocatori (più Muriel),oggi siamo a sperare che qualcuno fermi chi ci segue in classifica.
Roba da non credere.

Stavro-wolski:

--- Citazione da: supermaxgranata - Maggio 13, 2019, 10:26:14 am ---Ciao fratelli viola! Da granata mi spiace tantissimo per la vostra situazione...ho letto in qualche post che l'Empoli potrebbe vincere col Toro...no, state tranquilli, li asfaltiamo! Vinceremo per noi e per voi!! che_ers

--- Termina citazione ---

Come ho già scritto, sono certo che sarete voi a salvarci.
Noi in questo momento non faremmo 1 punto neanche contro il Catania.

FVCG!

alex1950:
Bologna-Parma 4-1
...la faccenda si complica un altro po'. A Parma sarà ancora più dura.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa