Quick Login

Sondaggio

Dai un voto al mercato estivo 2019/2020

8
0 (0%)
7.5
0 (0%)
7
0 (0%)
6.5
1 (7.7%)
6
5 (38.5%)
5.5
4 (30.8%)
5
1 (7.7%)
4.5
1 (7.7%)
4
1 (7.7%)

Totale votanti: 12

Le votazioni sono chiuse: Settembre 17, 2019, 09:28:16 pm

Autore Topic: SESSIONE ESTIVA 2019/2020  (Letto 262342 volte)

avoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 934
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #1950 il: Agosto 22, 2019, 09:07:40 am »
Montiel lo vedrei bene a Brescia che gioca col trequartista.

Comunque con il 4-2-3-1 avrebbe posto. Badelj Pulgar Zurkowski XXX a centrocampo Raphinha Chiesa Ribery Montiel Sottil Castrovilli trequarti e Boateng Vlahovic XXX in attacco

Rimane fuori De Paul però...  :'(

Su Raphinha mi sono messo a guardare qualche video vedo che gioca molto sulla fascia sinistra, per cui se dovesse arrivare se la giocherebbe con Ribery in un 4-3-3. Con Chiesa e Sottil sull'altro fronte.
« Ultima modifica: Agosto 22, 2019, 09:10:06 am da avoviola »

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #1951 il: Agosto 22, 2019, 09:27:25 am »
Sinceramente non lo riesco a inquadrare come giocatore. Non parlo come ruolo ma proprio come giocatore. E' un esterno puro, chi lo ha visto giocare ne parla molto bene però a livello tattico sto andando un po' in confusione. OK, sarà 4-3-3 ma allora perché montella a benassi gli fa quasi fare l'attaccante? Meglio prendere un giocatore da mettere a fare quello che fa Benassi. O che non fa...
e' quello che ho detto ieri, tutta questa ricerca o interesse ( presunto) su altri esterni mi fa pensare a quello che avevo detto un mese fa, cioè che intorno al 20 poteva scoppiare la grana Chiesa.

Che non avrebbe tutti i torti vedendo il mercato.
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

cuoreviola89

  • Simpatizzante
  • **
  • Post: 377
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #1952 il: Agosto 22, 2019, 09:48:30 am »
La risposta di Montella alla domanda su Raphinha mi fa pensare che ci sia del vero dietro, e in effetti a livello numerico un giocatore in quel ruolo ci servirebbe, giovane e con gamba capace di giocare sia a sinistra che a destra, con grande fiuto per il gol e buona tecnica. Potrebbe far rifiatare sia Chiesa che Ribèry, con Sottil quarta opzione. Se si va di 4-2-3-1 dietro la punta ci possono stare Montiel o Boateng.

cuoreviola89

  • Simpatizzante
  • **
  • Post: 377
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #1953 il: Agosto 22, 2019, 09:52:16 am »
Passano tutti dallo stesso albergo?  l_o_l

Più o meno, Chiesa fino ad alcuni mesi fa veniva spesso con la ragazzina, Saponara era fisso al ristorante (passò a salutare tutti anno scorso prima di essere ceduto in prestito), Thereau invece sempre con una diversa..spero per lui che non sia sposato  ::)

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 8007
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #1954 il: Agosto 22, 2019, 10:01:40 am »
e' quello che ho detto ieri, tutta questa ricerca o interesse ( presunto) su altri esterni mi fa pensare a quello che avevo detto un mese fa, cioè che intorno al 20 poteva scoppiare la grana Chiesa.

Che non avrebbe tutti i torti vedendo il mercato.

L'arrivo di raphinha non si sposa con la partenza di chiesa, per vari motivi. Uno, perché un altro esterno serve dato che Ribery un campionato non te lo fa e giocare diverse partite con raphinha-sottil non è entusiasmante, due perché la proprietà si sputtanerebbe, tre perché raphinha non sappiano che roba è. Ha giocato bene in Portogallo? Quaresima era un fenomeno in Portogallo...
Save by Frey...

Fumogenoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1020
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #1955 il: Agosto 22, 2019, 10:25:02 am »
ma che film vi fate? l_o_l
Chiesa non lo vendono di certo ad una settimana dalla fine del mercato.
Se ci sono veramente 30-40 milioni da spendere non li userei sull esterno che è già il ruolo dove abbiamo i giocatori migliori, al massimo de Paul che può fare la mezzala.
Qua serve uno che non faccia più vedere il campo a Benassi
Forse chissà, succederà, canta con noi Giobba Rone se ne va...po-poro-po, po-poro-po...

CHEM

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 1940
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #1956 il: Agosto 22, 2019, 11:20:49 am »
Lo so ma ne va della credibilità del presidente che da quando è arrivato ha sempre detto una cosa e poi ne fa un'altra. Io ad ora non credo in una sua cessione poi staremo a vedere...

Raphinha mai visto, com'è??



A mio avviso ne trovi altri 1000 che fanno le stesse cose.
Uno, tanto per fare contento sololaviola, è proprio Emre Mor che mi ha lasciato delle buonissime impressioni nell'amichevole col Galatasaray. Ovviamente non puoi andare a cercare Mor dal momento che si è appena trasferito in Turchia.
Ma ho letto le cifre potenziali dietro l'affare rafinha, si ragiona di 20/25 milioni. Lo Sporting lo ha preso dal Vitoria Guimaraes a 6 milioni l'anno scorso. Personalmente oltre i 15 mi pare una cifra folle ma non lo conosco se non via YouTube.

Ps. Terzino svincolato c'è Donati. Centrocampista svincolato José Mauri che, ai tempi di Parma, prometteva molto bene ma poi ha fatto la scelta pessima di andare al Milan.
"Un allenatore deve ALLENARE e, se è bravo, migliorare il materiale a disposizione"

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 8007
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #1957 il: Agosto 22, 2019, 11:33:29 am »
ma che film vi fate? l_o_l
Chiesa non lo vendono di certo ad una settimana dalla fine del mercato.
Se ci sono veramente 30-40 milioni da spendere non li userei sull esterno che è già il ruolo dove abbiamo i giocatori migliori, al massimo de Paul che può fare la mezzala.
Qua serve uno che non faccia più vedere il campo a Benassi

Serve anche un altro esterno. De Paul è l'ideale perché oltre ad occupare il ruolo di esterno può fare il trequartista ed il centrocampista. Se prendi invece un centrocampista ti tocca comprare anche un esterno.
Save by Frey...

CHEM

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 1940
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #1958 il: Agosto 22, 2019, 11:33:55 am »
Pedullà ora dice che la Fiorentina questa sera avrebbe offerto 32 milioni al Sassuolo per Berardi (prestito con obbligo di riscatto). Non ci credo neanche se lo ufficializzato... a queste cifre poi. Pedullà non né azzecca più una, ultimamente. E per fortuna aggiungerei. Credo siano voci messe in circolo dallo stesso Pradè, tramite qualche uomo di fiducia, in modo tale da potersi concentrare su una trattativa molto difficile: quella per De Paul.



Se gli dai 15 milioni già lo strapaghi per me.
Quella di 32 milioni è una cifra che poteva valere nel '13/14 o' 14/15, dove in stagione arrivò sempre ad una quindicina di gol. Ultimamente (due o tre anni) si è un po' tanto perso.
Di testa è così così, non mi pare abbia mai brillato.
Per me non s'ha da fare.
"Un allenatore deve ALLENARE e, se è bravo, migliorare il materiale a disposizione"

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 8007
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #1959 il: Agosto 22, 2019, 11:34:54 am »


A mio avviso ne trovi altri 1000 che fanno le stesse cose.
Uno, tanto per fare contento sololaviola, è proprio Emre Mor che mi ha lasciato delle buonissime impressioni nell'amichevole col Galatasaray. Ovviamente non puoi andare a cercare Mor dal momento che si è appena trasferito in Turchia.
Ma ho letto le cifre potenziali dietro l'affare rafinha, si ragiona di 20/25 milioni. Lo Sporting lo ha preso dal Vitoria Guimaraes a 6 milioni l'anno scorso. Personalmente oltre i 15 mi pare una cifra folle ma non lo conosco se non via YouTube.

Ps. Terzino svincolato c'è Donati. Centrocampista svincolato José Mauri che, ai tempi di Parma, prometteva molto bene ma poi ha fatto la scelta pessima di andare al Milan.

Da youtube non sembra nulla di esaltante. Certo che se vedi il ronaldo dello sporting comunque non era il ronaldo attuale, ma 25 milioni è un'eresia...
Save by Frey...

avoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 934
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #1960 il: Agosto 22, 2019, 11:54:43 am »
Se non risulta esaltante nei video di Youtube la cui funzione è quella di far vedere le migliori giocate s'andá bene di nulla!

CHEM

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 1940
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #1961 il: Agosto 22, 2019, 12:54:38 pm »
Se non risulta esaltante nei video di Youtube la cui funzione è quella di far vedere le migliori giocate s'andá bene di nulla!

Quello di Berardi allora l'ha montato uno che gli vuole male, non c'è una azione (dribbling, spunto) che finisca con un assist o un gol, tutte palle perse...  l_o_l
"Un allenatore deve ALLENARE e, se è bravo, migliorare il materiale a disposizione"

avoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 934
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #1962 il: Agosto 22, 2019, 02:37:08 pm »
So che non è la stessa cosa ma non dovessimo prendere De Paul io farei un tentativo per Bonaventura.

Oggi si parla di Lazaar e Caceres. Io li eviterei entrambi...
« Ultima modifica: Agosto 22, 2019, 02:39:35 pm da avoviola »

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #1963 il: Agosto 22, 2019, 02:56:01 pm »
So che non è la stessa cosa ma non dovessimo prendere De Paul io farei un tentativo per Bonaventura.

Oggi si parla di Lazaar e Caceres. Io li eviterei entrambi...
assolutamente si gente da bassissima  classifica.  Su Bonaventura  concordo invece

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 8007
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #1964 il: Agosto 22, 2019, 02:59:57 pm »
Bonaventura ha oramai 30 anni, che ce ne facciamo. Serve gente da utilizzare anche in futuro e che possa dare qualcosa in più. Bonaventura è uno dei tanti mai esplosi...
Save by Frey...