Quick Login

Autore Topic: DUSAN VLAHOVIC  (Letto 12570 volte)

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:DUSAN VLAHOVIC
« Risposta #210 il: Gennaio 23, 2022, 08:19:11 am »
Pensavo la stessa cosa, per carità non nego che Dusan sia determinante per questa squadra, ma se Piatek dovesse segnare 1 o più gol fossi in lui mi inizierei a cagare sotto.

La differenza col polacco rimarrebbe comunque, perché Vlahovic a volte i gol se li inventa facendo la giocata da solo, mentre Piatek ama essere servito, però ora saprebbe che dietro non c’è solo un attaccante inesistente ma uno che segna.

Il non rinnovo è partito da troppo lontano, non ha calcolato che nel frattempo potessero fargli concorrenza.

Attenzione, il covid potrebbe essere una scusa per testare Piantek.
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7953
    • Mostra profilo
Re:DUSAN VLAHOVIC
« Risposta #211 il: Gennaio 23, 2022, 11:58:48 am »
Dubito si sarebbero inventato il covid. Significherebbe comunicare a vlahovic che è fuori. Non è che puoi falsificare un test. E quindi lui saprebbe se è positivo o meno. E non credo che la società sia arrivata alla rottura.
Save by Frey...

CHEM

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 1929
    • Mostra profilo
Re:DUSAN VLAHOVIC
« Risposta #212 il: Gennaio 24, 2022, 02:23:24 pm »
Mi auguro caldamente che sia stato tenuto fuori anche perché a breve potrebbero esserci novità sul fronte cessione.
Vero che uno come lui lo sostituisci poco bene ma secondo me rappresenta un problema (alimentato anche dai giornalisti) per lo spogliatoio. Tanto vale togliersi il dente.
Se vuole andare alla Juve che vada, anche se io non lo capisco per niente. Pensa di vincere qualcosa di più di uno scudetto? In Europa non arriverà da nessuna parte. E comunque se vuole andare a Torino dimostra, anche lui, di essere un uomo di cacca e basta.
Vediamo.
"Un allenatore deve ALLENARE e, se è bravo, migliorare il materiale a disposizione"

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:DUSAN VLAHOVIC
« Risposta #213 il: Gennaio 24, 2022, 08:35:09 pm »
Stasera alle 21 sentiamo cosa dice Prade’ a proposito, intervista su SportItalia
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

CHEM

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 1929
    • Mostra profilo
Re:DUSAN VLAHOVIC
« Risposta #214 il: Gennaio 24, 2022, 08:44:06 pm »
Stasera alle 21 sentiamo cosa dice Prade’ a proposito, intervista su SportItalia

Non credo dirà nulla di che. Al limite una versione edulcorata di Barone.
Se poi davvero stanno trattando la sua cessione a giorni, dirà anche più cazzate del solito.
La verità è che molto probabilmente hanno fatto una minchiata coi tempi del rinnovo, detto e ridetto, ma non ne sono più così certo visto come si comporta il suo entourage. Ci sta che se gli avessero proposto il rinnovo 18 mesi fa, quando ancora era in ballottaggio con Cutrone, non gli avrebbero fatto firmare lo stesso.
Vai a sapere te che intrallazzi strani hanno i procuratori dell'est. Ci lamentiamo degli italiani ma in quelle zone ci sono dei banditi clamorosi che vestono bene.
Per quel che mi riguarda anche basta con cognomi che finiscono in IC, ci abbiamo fatto diversi soldi ma non ci costruisci certo una squadra con certi mercenari.
"Un allenatore deve ALLENARE e, se è bravo, migliorare il materiale a disposizione"

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:DUSAN VLAHOVIC
« Risposta #215 il: Gennaio 24, 2022, 09:31:12 pm »
Clamoroso Pradè che su sportitalia ne sta dicendo di ogni su Vlahovic.
Ha affermato che già sono arrivate offerte molte importanti (sottolineando che queste offerte sono più che soddisfacenti per la Fiorentina); ha affermato in maniera categorica che la società venderebbe Vlahovic anche a Gennaio (facendo trapelare che la società ha già il sostituto in mano o quantomeno una serie di situazioni in piedi). Ha anche dichiarato che non si è andati avanti con le squadre che hanno fatto offerte soddisfacenti solo per colpa del procuratore di Vlahovic.

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:DUSAN VLAHOVIC
« Risposta #216 il: Gennaio 25, 2022, 12:59:37 am »
Tutti oramai danno Vlahovic alla Juve come cosa fatta per 67 milioni di euro più bonus, che è proprio la cifra che Pradè ha detto di essere disposto ad accettare (lo ha detto questa sera a sportitalia. Francamente mi dispiace che vada alla Juve, ma ricavarci più di 70 milioni in questa situazione contrattuale è un ottimo affare.
Sky dice che la Fiorentina ha offerto 14 milioni più due di bonus per Cabral. Vedremo cosa succederà nelle prossime ore.

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7953
    • Mostra profilo
Re:DUSAN VLAHOVIC
« Risposta #217 il: Gennaio 25, 2022, 01:20:16 am »
Se prendono Cabral sono contento.
Save by Frey...

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:DUSAN VLAHOVIC
« Risposta #218 il: Gennaio 25, 2022, 02:55:34 am »
Se prendono Cabral sono contento.
visto il covid cos’era?
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:DUSAN VLAHOVIC
« Risposta #219 il: Gennaio 25, 2022, 03:13:14 am »
Clamoroso Pradè che su sportitalia ne sta dicendo di ogni su Vlahovic.
Ha affermato che già sono arrivate offerte molte importanti (sottolineando che queste offerte sono più che soddisfacenti per la Fiorentina); ha affermato in maniera categorica che la società venderebbe Vlahovic anche a Gennaio (facendo trapelare che la società ha già il sostituto in mano o quantomeno una serie di situazioni in piedi). Ha anche dichiarato che non si è andati avanti con le squadre che hanno fatto offerte soddisfacenti solo per colpa del procuratore di Vlahovic.
la scusa delle offerte l’ha tirata fuori per stanare la Juve, non ti sembra strana questa intervista a mercato aperto?

Visto che non gli rispondeva quel mafioso di Ristic ha annunciato che aveva diverse e importanti offerte, che non accettava dilazionanenti bla bla bla.

Tutto creato ad ok per sbloccare la situazione.

Ha fatto bene per carità, stava diventando troppo ambigua la situazione, ci rimettiamo noi come tifosi come al solito, perché si resettera’ tutto e si perde potenzialità.
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

alex1950

  • Ultras
  • *****
  • Post: 2909
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
Re:DUSAN VLAHOVIC
« Risposta #220 il: Gennaio 25, 2022, 10:11:46 am »
Un'altra "serpe" che si rileva per quello che è.

Scelta obbligata, guarda caso dopo l'uscita di Pradè, il "clan" serbo in .... una notte ha ufficializzato quello che era palese ormai da un anno. Evidentemente la seria possibilità di passare un anno e mezzo in tribuna deve avergli messo il "fuoco ai' culo" ....

Degno compagno di coloro che hanno fatto la sua stessa scelta !
Via la merda da Firenze.
#sempre-e-comunque#

cuoreviola89

  • Simpatizzante
  • **
  • Post: 377
    • Mostra profilo
Re:DUSAN VLAHOVIC
« Risposta #221 il: Gennaio 25, 2022, 11:11:34 am »
Mi immagino come è andata. La Fiorentina sapeva benissimo dell'accordo con i gobbi, già da un anno, ha provato comunque a trovare alternative valide e proporle a Vlahovic. Quando si è vista completamente ignorata nonostante offerte di ingaggio molto superiori a quella dei gobbi (il cartellino lasciamolo stare, al serbo non interessa far guadagnare il club che lo ha lanciato), allora ha capito che era o lì o niente - vorrei capire il perchè prima o poi, mi pare ci siano interessi extra calcistici in questo affare-. A quel punto per evitare di andare verso il parametro zero l'ha messo davanti a una scelta: va bene dai gobbi ma che sia subito e per 70 cash, altrimenti prendiamo un'altra punta e fai panchina per un anno e mezzo. Il fatto che sia costato appena 1.5mln 5-6 anni fa e che la sua paga sia sotto 1mln ci avrebbe permesso questo lusso, difficile da digerire ma fattibile.

In questo momento la parte debole è la juve, la Fiorentina sta ferma sulle sue richieste e magari sta cercando di inserire bonus sostanziosi o una % sulla futura rivendita, i gobbi hanno il gradimento assoluto del giocatore e giocano al ribasso con questa carta in mano, sapendo però che se tirano troppo la corda si strappa e rimangono col cerino in mano fino a giugno 2023 e un forte rischio di mancata qualificazione in CL, evento che avrebbe del disastroso a livello di casse, immagine ecc (ma anche qui parliamone, ho visto giocare Morata recentemente e non mi semba male come punta, i problemi dei gobbi sono altrove, per esempio in mezzo al campo dove si lavora solo di quantità).

Spero che se ne esca il meglio possibile, con 70 cash o 65+10 di bonus, e con un 10% sulla prossima vendita, che sicuramente avverrà entro massimo 2 anni visto quanto è mercenario il personaggio e visto che il suo idolo Ibra ha fatto la stessa cosa per tutta la carriera (max 2 anni per club). 70+ altri 10-12 in futuro se dovesse essere venduto a 100 o più, me la farebbero digerire meglio.

Quando si arriva a situazioni come queste, con giocatori che pretendono 6-7-8 milioni, è giusto darli via e ripartire con quei soldi rinforzandosi ulteriormente nei ruoli scoperti. Se arrivassero Cabral, Kumbulla, a giugno il riscatto di Torreira, l'acquisto di Odriozola e un interno di centrcampo all'altezza di Torreira e Jack, non vedrei tutto questo indebolimento.



« Ultima modifica: Gennaio 25, 2022, 11:18:42 am da cuoreviola89 »

CHEM

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 1929
    • Mostra profilo
Re:DUSAN VLAHOVIC
« Risposta #222 il: Gennaio 25, 2022, 06:56:04 pm »
Il Napoli coi soldi di Cavani e lavezzi si è costruito un futuro...
"Un allenatore deve ALLENARE e, se è bravo, migliorare il materiale a disposizione"

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2319
    • Mostra profilo
Re:DUSAN VLAHOVIC
« Risposta #223 il: Gennaio 25, 2022, 07:28:03 pm »
 Se é vero 70 mln + 5 di bonus va bene, nonostante la sporcizia morale della manfrina partita ad agosto è una proposta in linea col mercato e visto poi che il giocatore può rifiutare da regolamento altre proposte, è inutile girarci intorno perché già chiudere così è soddisfacente e se Pradè si è davvero svegliato come sembra, non mi preoccupo del prossimo futuro che sia con Cabral o altro.
FVS sempre ed in culo ai gobbi!  Band_vio

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:DUSAN VLAHOVIC
« Risposta #224 il: Gennaio 25, 2022, 08:42:20 pm »
Penso che sarebbe andato bene a tutta la tifoseria, solo che è andato alla Juve, indebolendo noi e rinforzando proprio le merde.

Ma la vita è un boomerang.

E gli infortuni sono dietro l’angolo.

Vedere Chiesa.
« Ultima modifica: Gennaio 25, 2022, 08:44:27 pm da Violeggiare »
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-