Quick Login

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Padi

Pagine: [1] 2 3 ... 17
1
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« il: Maggio 22, 2022, 06:12:39 pm »
Citazione da: Fumo71
Barone ci rovinerà. Uno che dovrebbe scegliere il colore delle pareti della nuova sala conferenza al centro sportivo non i giocatori
Oppure scegliere il nuovo sponsor "Mainagioia" invece di Mediacom magari ci starebbe meglio.

2
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« il: Maggio 16, 2022, 01:01:50 pm »
Guarda, dopo gli ultimi indecenti campionati, qualunque sarà la nostra classifica, per me non sarà mai una sconfitta.

3
una partita buona avete fatto ed e contro il napoli saro il primo a festeggiare il vostro ritorno(spero quanto prima)in serie b nelle categorie che vi competono.
FORZA NAPOLI
E ti sei registrato qua per dire sta roba? 
Poraccio, stai messo male forte sai.
A proposito, il conto dell'albergo del 28 aprile 2018 l'avete pagato?

4
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« il: Aprile 27, 2022, 05:52:11 pm »
Son solo balle per creare notizie
Italiano ha tutto l'interesse di rimanere a Firenze e far crescere la squadra, poi l'anno prossimo a fine campionato, in base a  come arriverà alle ambizioni della società, eccetera eccetera eccetera, valuterà il da farsi.
Io la penso così, voi magari no.

5
Boh! Per me le romane han paura più di noi di fallire l'Europa, tenete presente che per loro era il minimo sindacale per noi ad inizio campionato una pura utopia.
Credo piuttosto che certi pseudo giornalisti stiano semplicemente cercando di destabilizzare l'ambiente Viola e detto tra noi non che ci voglia molto eh, siamo, credo, una delle tifoserie più divise d'Italia, quindi ci provano per metter tensione sulla squadra.

6
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« il: Aprile 15, 2022, 10:21:01 am »
A me preoccupa molto la prossima gara dato che ci stiamo arrivando forse con troppa euforia. L'unica "fortuna" è che contro di loro all'andata abbiamo perso e quindi Italiano potrebbe sfruttare questo per far tornare i giocatori a concentrarsi come si deve...
La prossima è forse la più importante di tutte,per assurdo, dimostrerà di che pasta siamo fatti, il Venezia ha fame di punti, prenderla sottogamba sarebbe un delitto.

7
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« il: Aprile 15, 2022, 09:18:12 am »
Totalmente d'accordo con @sololaviola
Quel che conta è che la squadra ci creda fino in fondo poi sarà quel che sarà, son consapevole che altre squadre sono più attrezzate di noi, ma il calcio regala anche sorprese e finora la più bella del campionato siamo noi, il sangue amaro me lo farei venire se la squadra si ritenesse soddisfatta così e calasse le braghe, ma non credo sia possibile.
Poi un po'di fantacalcio, le prossime 3 partite per noi ( con il recupero ) noi con 9 punti fattibili, andremo a (62 punti) attualmente a +5 dalla Roma ( ora a 57 ) e +7 dalla Lazio ( ora a 55), che hanno un calendario tosto, la Roma ha Napoli e Inter entrambe in trasferta, la Lazio ha la seconda con il Milan.
Poi passato sto step saranno loro a rischiare di fare il pienone di punti e per noi saranno partite toste, ma se arriviamo alle ultime partite in posizione di vantaggio, anche psicologico, tutto può accadere, ed alla fine della fiera vedremo come saremo messi, ma certo che tutto parte dal fare 9 punti su 9 contro Venezia Salernitana ed Udinese, ma ripeto questo è fantacalcio.

8
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« il: Aprile 11, 2022, 06:36:43 pm »
A 9 punti dagli innominabili con una partita da recuperare l'ultima contro di loro, da tifoso ho il diritto di sognare, poi vada come vada.
Chi ci avrebbe scommesso?
"Osare l'impossibile" (cit.cccp)
#osarelimpossibile

9
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« il: Aprile 10, 2022, 05:09:43 pm »
 Band_vio
Ora che chiedano ad Italiano che tipo di giocatori vuole la prossima stagione, se tanto mi dà tanto, ne vedremo delle belle
 Band_vio

10
Per me il caso è chiuso, articolo tratto da Sky
Gol annullato, scelta giusta per i vertici Aia
 A quanto filtra la scelta di annullare il gol di Malinovskyi è stata condivisa dalla commissione guidata da Gianluca Rocchi. Secondo l'interpretazione data dai vertici arbitrali la punibilità di Hateboer nasce sostanzialmente da due elementi: sul lancio da sinistra l'olandese scatta verso il pallone che sfila sufficientemente vicino a lui e Biraghi da configurare la cosiddetta "contesa", e nella corsa c'è anche un leggero contatto tra i due che forse sbilancia leggermente il viola. Che probabilmente non sarebbe riuscito comunque ad evitare che il pallone arrivasse a Malinovskyi, ma per l'Aia subisce quello che da regolamento si configura come "impatto sulla possibilità di giocare il pallone"

11
Arenaviola / Re:Hello from America!
« il: Febbraio 16, 2022, 11:50:19 am »
 Welcome Grimace
 Band_vio

12
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« il: Febbraio 15, 2022, 11:28:00 am »
Mi son sbagliato io, intendevo Petri non Prizio ( col quale mi scuso)

13
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« il: Febbraio 15, 2022, 10:41:05 am »
Un po'Off topic ma è una mia curiosità, come mai quando si vince il Prizio non scrive mai nulla, ma al primo passo falso, giù infamate alla società? Chiedo perché non essendo di Firenze certe cose mi sfuggono.

14
Arenaviola / Re:COPPA ITALIA 2021#2022
« il: Febbraio 11, 2022, 12:32:21 pm »
Abbiam cresciuto na serpe in grembo....
Farai tanti soldini, ma sarai sempre un quaquaraquà...
Mi auguro il Franchi lo ignori completamente, i fischi, gli insulti, lo caricano,non mi sorprenderei se esultasse se fa gol.
Se no lo fa, mi cambia nulla a me e ne a lui.

15
Arenaviola / Re: Atalanta-Fiorentina Coppa Italia 10/02/2022 ore 18:00
« il: Febbraio 10, 2022, 06:07:10 pm »
Son passati solo 5 minuti... Son già stufo di veder passaggi al portiere....

Pagine: [1] 2 3 ... 17