16
Arenaviola / Re:COPPA ITALIA 2021#2022
« il: Aprile 20, 2022, 09:54:21 pm »
Dobbiamo recuperare per forza, proverei 442 con Piatek al posto di Saponara, Gonzalez a destra e Ikoné a sinistra
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
Guarda, a me basterebbe vedessero Milenkovic.
Anche ieri un giallo insensato preso a metà campo con una partita intera da giocare...
Purtroppo per lui ha grandi mezzo fisici ma un intelletto limitato, è la sola cosa che non alleni e la cosa che più di altre fa la differenza tra un onesto giocatore e un buon prospetto.
Anche una coppia Igor-Quarta non sarebbe affatto male a patto che l'argentino segua il percorso del brasiliano a livello di testa. Per Milenkovic ormai è una partita persa in partenza.
Ma è quello che sto dicendo. Quando dico che tocca cambiare l'idea di gioco intendo proprio il fatto che gli esterni devono arrivare sul fondo più che accentrarsi. Infatti dico di giocare con gli esterni non a piede invertiti.
Nessuna delle due punte in squadra è Vlahovic ma va detto che Cabral già in Svizzera tendeva a venire a prendersi la palla ben fuori dall'area avversaria, se poi Italiano pensa davvero di trovare il gemello di Vlaho, allora di calcio ancora ne ha da masticare perché si può anche variare un minimo il giuoco pur di supportare la punta.
Ieri col falso 9 ha fatto una iper cazzata che la metà bastava, noi abbiamo giocatori interessanti dal centrocampo in su ma nessuno vede la porta questo è il nostro grave problema più della questione punta.
Comunque sta coppa Italia di merda rischia di farci rodere per L ennesima volta il fegato contro le merde e farci perdere punti preziosi per tornare in Europa.
Bello battere L Atalanta all ultimo ok, ma il turn over era da fare mercoledì o forse credete veramente di buttarli fuori in una doppia sfida?