Quick Login

Sondaggio

VOTO MERCATO INVERNALE 2020

INSUFFICIENTE
0 (0%)
SUFFICIENTE
1 (8.3%)
DISCRETO
8 (66.7%)
BUONO
3 (25%)
ECCELLENTE
0 (0%)

Totale votanti: 12

Autore Topic: Mercato invernale 2019  (Letto 65953 volte)

alex1950

  • Ultras
  • *****
  • Post: 2909
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #1290 il: Febbraio 13, 2020, 11:48:46 am »
Al momento la primavera non sembra in grado di fornire grossi nomi. Koffi, ma è troppo leggero. Come minimo è uno che deve farsi anni di prestiti prima di poter esplodere. E sempre che ce la faccia anche perché come trequartista in A se lo mangerebbero. Deve ancora trovare il suo posto in campo. Beloko al primo prestito ha trovato difficoltà ed è un altro che ha da fare gavetta. Dalle Mura forse è il migliore di tutti. Fuori qualche speranza c'è con Gori che in serie C sta segnando tanto, ma minimo si farà altri due anni di prestito. Poi c'era un giocatore che non mi dispiaceva, Lakti che sta giocando anche lui in serie C

Ci vogliono addetti bravi che riconoscano la validità dei giocatori, al di sopra di ogni interesse, raccomandazione tipica di questo mondo parallelo al calcio, fatto di mediatori, procuratori, procacciatori ed intrallazzatori vari.

Bisogna evitare di perdere quelli potenzialmente bravi, cosa nella quale negli ultimi anni siamo stati … impreparati ….

https://www.violanews.com/altre-news/liverani-un-consiglio-alle-big-prendete-petriccione/
..... tanto per fare un esempio.

La "primavera" vuoi per il passaggio di proprietà, vuoi perchè son cambiati i gestori, adesso sta un po' in crisi, ma da quì non si scappa, visto anche che i tempi per le ... infrastrutture (Stadio) si allungano.

Il Nuovo Centro Sportivo, invece, potrebbe dare nuovo impulso alla Fiorentina yè-yè !

#sempre-e-comunque#

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #1291 il: Febbraio 15, 2020, 08:16:27 am »
Pare che  il  Napoli  voglia  Pezzella per giugno , io ci voglio sperare ,magari  cedendo  lui e non Milenkovic.
In entrata dietro ho letto  un nome che mi piace molto ed è  Marcao del Galatasaray che  comporrebbe con milenkovic  una coppia giovane  ma di sicuro affidamento.
A centrocampo io per completare il  reparto  penserei a far rientrare  Petriccione  (ovviamente va riacquistato) non riscattando badelj. Su agudelo  non ho tutta questa  fiducia  è  semplicemente una toppa  messa a gennaio 
« Ultima modifica: Febbraio 15, 2020, 08:23:25 am da franciwlf »

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7953
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #1292 il: Febbraio 15, 2020, 04:03:22 pm »
Agudelo consideralo come una scommessa. I nomi per l'estate dovrebbero essere di altro livello.
Save by Frey...

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #1293 il: Febbraio 15, 2020, 04:28:16 pm »
Farsi scappare Fabio Liverani per l’anno prossimo potrebbe essere un grave errore.

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #1294 il: Febbraio 15, 2020, 05:10:18 pm »
Farsi scappare Fabio Liverani per l’anno prossimo potrebbe essere un grave errore.
calcolando che applica  il  modulo che  secondo me sarà  il  nostro  modulo del prossimo anno sarebbe  una scelta  intelligente.

Drago
Lirola milenkovic marcao biraghi
Amrabat Petriccione Duncan
Castrovilli
Vlahovic Ribery

Terracciano
Venuti ceccherini caceres ranieri/Igor
Benassi pulgar agudelo
Bonaventura
Kouamé Cutrone/sottil

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #1295 il: Febbraio 15, 2020, 05:35:47 pm »
Esattamente. Calcolando pure che in società sembra che abbiano deciso proprio di puntare su questo modulo per la prossima stagione.

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1786
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #1296 il: Febbraio 15, 2020, 05:37:47 pm »
calcolando che applica  il  modulo che  secondo me sarà  il  nostro  modulo del prossimo anno sarebbe  una scelta  intelligente.

Drago
Lirola milenkovic marcao biraghi
Amrabat Petriccione Duncan
Castrovilli
Vlahovic Ribery

Terracciano
Venuti ceccherini caceres ranieri/Igor
Benassi pulgar agudelo
Bonaventura
Kouamé Cutrone/sottil

Mo', Petriccione regista titolare? Si sta allargando il ragazzo  ;D
Always Go Purple!

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #1297 il: Febbraio 15, 2020, 06:30:15 pm »
Mo', Petriccione regista titolare? Si sta allargando il ragazzo  ;D
ahahaha  pupillo di  Liverani  che  di regia  qualcosa ne capirà  o no ?:)

avoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 934
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #1298 il: Febbraio 15, 2020, 06:47:41 pm »
Dai franci non scherziamo... Mettimi Tonali titolare non Petriccione... Il prossimo anno deve essere un mercato con gente vera, e per me lo sarà. Kumbulla Tonali De Paul mi aspetto gente così non Petriccione e Co... Per me prenderemo Joao Pedro...

alex1950

  • Ultras
  • *****
  • Post: 2909
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #1299 il: Febbraio 15, 2020, 06:54:36 pm »
Lascerei perdere il mercato mentre quelle dietro si Stan facendo sotto. Lo scrivo per .. SCARAMANZIA.
#sempre-e-comunque#

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7953
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #1300 il: Febbraio 15, 2020, 08:44:22 pm »
ahahaha  pupillo di  Liverani  che  di regia  qualcosa ne capirà  o no ?:)

Dubito però che Liverani preferirebbe un Petriccione ad un Tonali...
Save by Frey...

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #1301 il: Febbraio 15, 2020, 10:08:57 pm »
Dubito però che Liverani preferirebbe un Petriccione ad un Tonali...
dubito che  un Tonali verrebbe a  Firenze

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7953
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #1302 il: Febbraio 15, 2020, 11:48:25 pm »
Tipo dire che dato che non viene icardi tocca prendere okaka? C'è tanta gente in mezzo...
Save by Frey...

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #1303 il: Febbraio 16, 2020, 05:06:54 am »
Tipo dire che dato che non viene icardi tocca prendere okaka? C'è tanta gente in mezzo...
allora  ragazzi non è  che  Petriccione  è  il  sogno della  mia vita come  Juric per altri,  semplicemente  il nostro ex sta facendo una ottima stagione e lo stesso Liverani  lo consiglia in una intervista di qualche giorno fa  alle big . Detto  questo visto che  in questo nuovo corso ci tengono  particolarmente al senso di appartenenza e  che badelj  probabilmente non sarà  riscattato  e che  pulgar  in un centrocampo a 3 fatica un tantino  ho pensato  che  Petriccione  potrebbe essere un  nome  sicuramente  richiesto dal tecnico  Liverani e chiaramente alla portata. Stop . Poi se arriva  Tonali  è  ovvio che  lo preferisco,  ma sono un  tantino dubbioso che  sia un nome  fattibile.

Io più che  a centrocampo  dove gli investimenti  importanti  sono stati  fatti  a gennaio e in questo reparto  Petriccione Bonaventura sono rinforzi  più che adeguati seppur a basso costo, penserei  più  che  altro  a comprare un  grande  trequartista/esterno  destro  di piede mancino visto che ci mancherebbe in rosa.

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7953
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #1304 il: Febbraio 16, 2020, 12:44:37 pm »
allora  ragazzi non è  che  Petriccione  è  il  sogno della  mia vita come  Juric per altri,  semplicemente  il nostro ex sta facendo una ottima stagione e lo stesso Liverani  lo consiglia in una intervista di qualche giorno fa  alle big . Detto  questo visto che  in questo nuovo corso ci tengono  particolarmente al senso di appartenenza e  che badelj  probabilmente non sarà  riscattato  e che  pulgar  in un centrocampo a 3 fatica un tantino  ho pensato  che  Petriccione  potrebbe essere un  nome  sicuramente  richiesto dal tecnico  Liverani e chiaramente alla portata. Stop . Poi se arriva  Tonali  è  ovvio che  lo preferisco,  ma sono un  tantino dubbioso che  sia un nome  fattibile.

Io più che  a centrocampo  dove gli investimenti  importanti  sono stati  fatti  a gennaio e in questo reparto  Petriccione Bonaventura sono rinforzi  più che adeguati seppur a basso costo, penserei  più  che  altro  a comprare un  grande  trequartista/esterno  destro  di piede mancino visto che ci mancherebbe in rosa.

Guarda che non critico Petriccione. Di Petriccione io ne parlavo bene già quando stava in primavera e sarei contento se tornasse, ma non come fulcro del nostro centrocampo ma come prima alternativa. Liverani ha anche detto che Saponara è fondamentale per lui. Per il Lecce sicuro, per noi lo è stato meno (anche se oggi non lo schiferei). Però nel ruolo di regia preferirei qualcosa di meglio anche perche non sembra che si voglia giocare col trequartista. Poi se prendessero un grandissimo trequartista figurati, per me potremmo tranquillamente continuare con Pulgar...
Save by Frey...