Quick Login

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Max

Pagine: 1 ... 74 75 [76] 77 78 ... 155
1126
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« il: Agosto 05, 2020, 04:14:59 am »
Forse servirebbe una figura d’affiancare a Pradè e se non ricordo male Commisso, parlando di ulteriori innesti societari, ha detto: vedremo...
Comunque resto dell’idea che Chiesa e Milenkovic vanno venduti; non credo proprio che con i contratti che gli scadono tra 2 anni abbiamo intenzione di rinnovare, se non a cifre molto elevate e per noi insostenibili visto il monte ingaggi già piuttosto altino e che in estate dovrebbe aumentare ulteriormente.

1127
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« il: Agosto 05, 2020, 12:15:36 am »
Io ho detto che ce ne sono pochi, tu hai risposto dicendo

che ce ne sono. Chi ha affermato che non ce ne sono? Ci sono e ne sono pochi, e quei pochi che ci sono li paghi. Perché il punto non è nemmeno se ce ne sono uno, due, tre o più. Quest'anno puoi nominare giusto Kulusewski e Orsolini (che ha segnato meno) ma quanto sono valutati i giocatori? Io ho detto che Chiesa vale i soldi che chiedono perché trovare un giocatore che a quell'età ha fatto 10 gol in campionato (ed aggiungerei trovare un giocatore che a 22 anni, non essendo una punta, conta già 33 gol in carriera) non è cosa comune. Se li trovi valgono quei soldi. Quando li faceva Berardi la valutazione di Berardi era alle stelle.


Scusa ma chi ha detto che Kulusewski è scarso? E ci risiamo! Kulusewski vale i soldi che i gobbi hanno speso se non più. Questo sposta la valutazione di Chiesa? Chiesa sarà anche alla quarta stagione ma l'anno scorso ha fatto altri 12 gol in un anno, non è che lo stai scoprendo adesso. Ma ripeto, dato che Kulusewski è forte Chisa deve valere poco? Inoltre pensa il potenziale che ha uno che sbagliando tanti passaggi ti fa 9 assist in un campionato.

Su Berardi non ho detto nulla io.

https://www.passioneinter.com/mercato/mercato-carnevali-berardi-squinzi-ha-detto-50-milioni-e-acerbi/

credo che Carnevali abbia più rilevanza di qualsiasi altra notizia giornalistica. E la valutazione la fa la squadra che ha il cartellino, non chi compra. Se decide di abbassare è sempre la squadra che lo fa. Tu dici che gli hanno offerto 30 milioni. Bene, sappiamo per certo quindi che con 30 milioni non lo prendi.

Sulle convocazioni conterà anche il giusto ma nella formulazione della valutazione di un giocatore tutto aiuta ad aumentarla. Uno che a 22 anni ha 17 presenze in nazionale lo presenti diversamente rispetto ad uno che non è nemmeno mai stato convocato.

Ma io non ho detto che tu hai affermato che non ce no sono xD
Semplicemente, molti dei giovani che segnano 10 gol in una stagione non valgono 70 milioni. E' un fatto. Ovviamente contano anche le prestazioni.

Comunque Carnevali aveva detto che aveva ricevuto un'offerta interessantissima dalla Fiorentina ma che non ha potuto accettare perchè non poteva rimpiazzare Berardi a 10 giorni dalla fine del mercato.

In ogni caso ti basta leggere i giornali per capire che praticamente tutti gli esperti dicono che nessuno darà i 70 milioni richiesti dalla Fiorentina per Chiesa dopo la sua ultima stagione. Saranno tutti scemi.
Poi la Fiorentina fa bene a chiedere tanto ed ovviamente preferirei guadagnarci 70 milioni vendondolo al Manchester United, ma l'è dura.

1128
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« il: Agosto 05, 2020, 12:08:27 am »
Borja Valero non lo pagammo 7,5 milioni per "grazie ricevuta" o solo perchè il Villareal retrocesse, bensì perchè Pradè e Macia furono in grado di battere una concorrenza (che sicuramente c'era) nonostante venivamo da un paio di stagioni a dir poco anonime. Si saranno mossi in anticipo, avranno convinto Borja e Gonzalo per il progetto... fatto sta che abbiamo fatto questo doppio acquisto ad un prezzo ridicolo ed i meriti vanno tutti a chi è riuscito a prendere questi giocatori. Ovviamente di occasioni del genere o più o meno simili non ce ne sono moltissime, ma proprio la sta la bravura di un Ds. La Fiorentina ad oggi ha dell'entrate che gli permettono al massimo di arrivare ottava (ci sono almeno 7 squadre che hanno un fatturato più alto del nostro); solo con acquisti in stile Borja Valero possiamo pensare di riuscire, nei prossimi anni, ad entrare stabilmente in Europa. Sempre se il settore giovanile o lo stadio non ci daranno una mano.

1129
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« il: Agosto 04, 2020, 05:07:07 am »
Francamente sei tu che continui a distorcere non solo il significato delle mie affermazione ma anche delle tue.
Io non ho mai detto che tu hai affermato che Chiesa è il solo giocatore che a 22 anni ha fatto 10 gol. Io ti ho detto che affermare che un giocatore che ha fatto 10 gol valga 70 milioni solo per questo fatto, è assurdo e ti ho dimostrato che ci sono molti giocatori che a 22 anni segnano o hanno segnato quanto Chiesa ma non valgono o valevano quei soldi.
Orsolini non vale 70 milioni e lo sanno anche i muri ovviamente, tranne te. Se un presidente afferma "il ragazzo non uscirà dal Bologna, ma se devo ragionare a voce alta dico che per me vale almeno 70 milioni", non significa che non lo venderanno mai a 40 milioni. Semplicemente il Ds del Bologna non vuole cedere il giocatore o perlomeno ci tiene a non far calare il prezzo. Seguendo il tuo ragionamento, quando Commisso lo scorso anno affermava: non vendo Chiesa neanche per 100 milioni, ciò stava a significare che Chiesa lo scorso anno valeva ALMENO 100 milioni ahahahahah
Questo sono le offerte con le quali Milan e Juve vogliono prendere Orsolini: https://www.calciomercatoweb.it/2020/07/18/calciomercato-milan-orsolini-bologna-juventus/
Si parla di 30 milioni... E' evidente che Sabatini ha sparato certe cifre, come al tempo le sparò Commisso e come le spareranno tanti altri, perchè non vuole cedere il giocatore o non vuole rischiare di far calare le offerte che riceve.

Poi devo ricordarmi che per tua stessa affermazione, di solito non guardi le altre partite delle altre squadre. Se avessi visto giocare Kulusevski, ti accorgeresti che il paragone con la stagione attuale di Chiesa (ma anche con le stagione passate) non regge minimamente. Kulusevski è un giocatore di 20 anni alla sua prima stagione in Seria A (Chiesa è alla quarta...), Kulusevski ha già dimostrato sul campo di avere dei colpi pazzeschi. Kulusevski ha dimostrato una continuità ed un spirito di sacrificio che in passato si sono visti molto raramente a quella età. La Juve per non strapagarlo, si è mossa d'anticipo. Kulusevski ha i colpi del vero campione (ovviamente non è detto che lo diventerà) e potrebbe diventarlo anche la prossima stagione. E nonostante tutto l'Atalanta l'ha venduto a 40 milioni a metà stagione giocando magari sul possibile fuoco di paglia. Ha giocato male.

Dice bene: nel calciomercato si giustifica il prezzo di un giocatore in base a quello fa: ed un giocatore che segna un discreto numero di gol ma spesso sbaglia passaggi da oratorio o è assente per tutta la partita ha la valutazione che si merita. Di certo non deve avere la stessa valutazione di chi fa il fenomeno è magari segna comunque 10 gol. Punto.
Che Berardi il Sassuolo lo valutava 50 milioni lo dici tu. La Fiorentina ha offerto circa 30 milioni ed il Sassuolo ha valutato per giorni, poi hanno deciso di non privarsi di un giocatore così importante nelle ultime giornate. Qui un articolo dove si dice che il Sassuolo avrebbe accettato 30 milioni https://www.calciomercato.com/news/berardi-la-fiorentina-insiste-si-punta-a-inserire-simeone-o-bena-30408
E ti ripeto per l'ennesima volta che un presidente può dire quello che vuole per "tutelare" il proprio patrimonio, ma se uno di questi presidenti afferma che non vende il suo giocatore neanche per 100 milioni, non significa che il valore di mercato dello stesso giocatore sia di 100 milioni.

Berardi è una seconda punta e l'Italia da almeno 4 anni predilige un modulo a ad una punta con due esterni. Penso sia normale che gli esterni ne traggano vantaggio.
Ed in ogni caso conta il giusto: Frey è stato uno dei portieri francesci più forti del suo tempo (se non il più forte, dopo Barthez), eppure non è stato quasi mai convocato in nazionale.

1130
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« il: Agosto 04, 2020, 03:37:29 am »
Certo chem, ma i top player non li trovi tanto facilmente a saldo. Il difensore puoi anche prenderlo a poco (l'organizzazione difensiva supplisce anche alla forza del singolo) ma il giocatore da 20 gol a campionato difficilmente lo trovi a quattro soldi, un attaccante bravo che ti crei superiorità non lo trovi a quattro soldi. Questo al netto dello scovare giocatori sconosciuti, che è un altro discorso e dove ci vogliono altre capacità e dove difficilmente ne trovi più di un paio in un anno (se sei proprio bravo)

Ma il problema è proprio il tuo reputare Chiesa un top player... non ci sarebbe d'aggiungere altro.
Noi cedendo Chiesa e Milenkovic (che ha sicuramente i margini per diventare uno dei migliori nel suo ruolo, ma che ancora non lo è) stai vendendo due ottimi giocatori non facilmente rimpiazzabili, ma non certamente due top player.

1131
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« il: Agosto 04, 2020, 03:32:36 am »
Per trovare uno da 10 gol devi mettere un centravanti. Inoltre mi sa che hai difficoltà a leggere. Ho scritto che non esistono giocatori da 10 gol in campionato di 22 anni? Ho scritto che ne trovi pochi, e al di fuori di un centravanti non ne hai portati ad esempio. E non è uno o due nomi che ti danno ragione. Anche perché

https://www.fanpage.it/sport/calcio/bologna-sabatini-toglie-orsolini-dal-mercato-vale-70-milioni-e-non-e-in-vendita/

per orsolini, che ne ha fatto otto di gol e si parla di grande annata (pensa te) la valutazione mica è di 50 euro?

Ho toppato anche questa volta, anche se in passato mi risulta il contrario...
Confermo che stai prendendo un palo. Ho citato questi giocatori proprio per dimostrare che non bisogna nemmeno fare chissà quali ricerche per fare uscire fuori molti nomi cheall'età di Chiesa segnano diversi gol.
Babacar tra l'altro è si attaccante ma probabilmente ha giocato la metà dei minuti di Chiesa. Il fatto che sia attaccante, considerando il tutto, non lo avvantaggia. Lo stesso Berardi ha sempre agito da seconda punta/esterno, eppure ne ha fatti 16 di gol per ben due stagioni di fila. Poi la differenza tra 8 e 10 gol è davvero misera, considerando pure che Chiesa ha battuto dei rigori, Orsolini no.

Gran sito d'informazione fan page poi xD
Vedendo su siti più seri, ti accorgerai che per Boga che quest'anno ha fatto 11 gol senza rigori (altro pari età di Chiesa) il Sassuolo non chiede più di 40 milioni. Discorso simili per Orsolini.

Aggiungo pure Kulusevski che è ben più giovane di Chiesa ed è stato pagato 40 milioni di euro circa (10 gol in campionato e non so quanti assist). Ed a differenza di Chiesa ha sfornato grandissime prestazioni ed è ancora più giovane.

Ma se vai indietro negli anni ti accorgerai che ci sono diversi giocatori giovani (23 anni o meno) che hanno fatto dagli 8 ai 12 gol in un solo campionato e che sono stati rivenduti a cifre non sempre altissime o perlomeno molto distanti dai 70 milioni.

Poi il fatto che cerchi spesso di cambiare significato alle tue affermazioni è piuttosto luciferino. Tu hai affermato che alle squadre che cercano Chiesa tu gli vendi un giovane che ha fatto 10 gol e 7 assist a 22 anni (tentando quindi di giustificare la richiesta di 70 milioni). Io ti ho dimostrato che contano anche le prestazioni altrimenti tutti i giovani che segnano più o meno 10 gol all'età di Chiesa dovrebbero tutti valere intorno ai 70 milioni, invece è pieno di suoi coetani (non centroavanti) che segnano o che in passato hanno segnato gli stessi gol, e magari giocano pure decisamente meglio, ma non vengono venduti a 70 milioni.

1132
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« il: Agosto 03, 2020, 11:13:26 pm »
Quoto alla grande entrambi i post di Chem.

1133
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« il: Agosto 03, 2020, 11:04:10 pm »
Poi chiesa li ha fatti da seconda punta è vero, ma è anche vero che quello non è il suo ruolo. Ci sta di non rendere se giochi fuori ruolo...

Ma anche quelle poche volte in cui ha giocato come esterno o esterno a tutta fascia, non ha brillato. Capisco che magari le sue prestazioni non buone possono anche provenire dal suo malcontento, ma non può essere una giustificazione, soprattutto per chi compra.

1134
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« il: Agosto 03, 2020, 10:58:55 pm »
Io le partite del Lecce nelle ultime giornate le ho viste ed ha fatto abbastanza ridere, per questo nonostante il discorso salvezza non fosse ancora chiuso, la considero una partita da fine campionato. Ma se anche per assurdo non volessimo considerarla, il discorso cambierebbe poco: ha fatto circa il 30% dei suoi gol in una sola partita di fine campionato.
Ripeto per l’ennesima volta che 10 gol e 7 assist in una stagione non sono nient’altro che un discreto bottino per una seconda punta.
Purtroppo hai la memoria corta e di esempi di giocatori che non valgono certamente 70 milioni e che all’età di Chiesa segnavano come lui se non di più ce ne sono. Berardi alla sua età (anche più giovane) segnava 16 gol; Babacar alla sua età ha segnato 10 gol in 22 presenze (molte da subentrato). Iturbe 8 gol e 8 assist. Orsolini son due anni che da esterno puro segna 8 gol e fa diversi assist. Potrei proseguire ancora per molto. Hai toppato anche questa volta dai.
Quindi quello che pesa di più sono le prestazioni, e Chiesa da quando gioca nella Fiorentina non ha mai avuto una grande continuità, anzi. Si è sempre detto: questo in prospettiva...
D’accordo, è ancora giovane, può migliorare ecc... ma ad oggi solo dei pazzi ti darebbero 70 milioni.

Ma se non avremo mai un Ds che sa comprare giocatori migliori di quelli venduti, non andremo mai da nessuna parte. Questo credo che valga per ogni società di calcio, più o meno.
Chiesa e Milenkovic devono essere necessariamente ceduti quest’anno o rischiamo un bagno di sangue che ci affosserebbe. Se con 100 milioni tra parametri zero molto interessanti (Naingollan e Thiago Silva) ed altra roba non riusciamo a rinforzarci, meglio darsi all’ippica dai.

1135
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« il: Agosto 03, 2020, 09:27:36 pm »
Chiesa ha giocato una merda con Montella. Con Iachini non è che abbia fatto grandi prestazioni ma è passato da 2 gol in 18 gare a 8 gol in 18 gare (confronto andata-ritorno). E' inesatto dire che li ha fatti tutti a campionato finito dato che ne ha segnati, di questi otto, quattro nel pre covid. Gli unici gol fatti a campionato finito sono i tre col bologna perché anche nel post covid uno lo ha fatto al lecce ed era uno scontro diretto, altro che campionato finito. Per me i dieci gol realizzati (e otto assist) devono essere un punto di forza nelle trattative, perché se un giocatore gioca una merda e ti fa 10 gol e 8 assist cosa ti combinerà quando giocherà bene? Chiesa non deve partire ad un euro in meno di quanto richiesto. E senza contropartite se non interessanti per noi e non per chi ce li offre.

Da quando è arrivato Iachini la difesa non ha quasi subito più gol. Anche nel pre covid aveva un andamento al livello dei gobbi e dell'inter. Se da Milenkovic ti aspetti la perfezione assoluta non ti soddisferà nemmeno Thiago Silva. Comunque a 40/50 milioni si può anche pensare ad una cessione. Ma parliamo sempre di cash perché se i 50 milioni sono 20 milioni + Paqueta...

Iachini non ha mai giocato con il 4-2-3-1 e dubito che tolga la difesa a tre. Il massimo che mi aspetto è un 3-4-2-1 o un 3-4-1-2.

Comunque mi preoccupa Pradé. Sembra che non sia in grado di fare scelte convincenti...


Aspetta: tu stai dicendo che io ho detto che Chiesa ha fatto tutti i gol e tutti gli assist a campionato finito xD
Io ho detto che buona parte di questi gol e di questi assist li ha fatti a fine campionato (nelle ultime 4 partite); ed infatti nelle ultime quattro partite ha fatto 4 gol e 2 assist. È un mero fatto.
Inoltre 10 gol ed 8 assist è un discreto bottino e nulla più per una seconda punta.
Tu dici: se uno fa 10 gol e 8 assist quando gioca male figuriamoci quando gioca bene. Purtroppo è un commento non molto sensato: la bravura di un giocatore non è determinata solo dai gol e dagli assist, ma contano anche altri fattori. Certo: se una seconda punta di una squadra di metà classifica mi segna 25 gol ovviamente è un altro discorso, ma Chiesa ne ha segnati 10 ed è addirittura il suo record personale...
Se tu ad una squadra gli chiedi 70-80 milioni, quelli ti chiedono il motivo. E non puoi certamente rispondergli con un record personale da 10 gol in una stagione e partite costernate da tanti errori tecnici e tanta indolenza (anche perché vuole andarsene). Ovviamente non sto dicendo di svenderlo, ma a 50-60 milioni sarebbe ben pagato.

L’aver subito pochi gol è non solo merito dei singoli: è normale subire pochi gol se spesse volte tutta la squadra gioca dietro la linea del pallone. Con Montella e con Pioli Milenkovic (che a ma piace, sottolineo) commetteva non pochi errori individuali. Questo perché si giocava in maniera più sbilanciata. Questo discorso vale per qualsiasi difensore centrale mondo eh.

Non ho parlato di svendere nessuno poi: ovviamente l’offerta deve essere congrua come per Chiesa, ricordandoci però sempre che non abbiamo il coltello dalla parte del manico, visto che tra soli due anni si liberano a zero. Ergo, che piaccia o meno, questo è il momento per venderli. Se poi Pradè con quei soldi non riesce a rinforzare la rosa, colpa sua (va detto che con le cifre che circolano oggi non è semplicissimo).

1136
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« il: Agosto 03, 2020, 06:09:30 pm »
Eh ma come dice Solo in questo modo quello che ricavi dalle cessioni eccellenti lo spendi tutto per prendere i sostituti a che pro? La cessione di Chiesa si perchè ha anche un senso tattico se non si gioca con le ali meglio privarsene, Milenkovic no, certo se non rinnova e ad ogni costo vuole andarsene c'è poco da fare...

Ma proprio la sta la bravura di un ds, esempio: l'anno scorso non siamo riusciti a prendere Naingollan, non tanto perchè il belga non era interessato al nostro progetto, quanto più per questioni private. Quest'anno, se il Ds è stato bravo nel tenere il terreno caldo, le possbilità di arrivare a Naingollan sono più che buone, visto che dovrebbe andare via dal Cagliari e con Conte l'Inter non dovrebbe trattenerlo. Non pagheremmo il cartellino ma nello stesso tempo, probabilmente, non possiamo permetterci l'ingaggio di Naingollan insieme a quello di Chiesa (con il rinnovo, Chiesa chiederebbe quanto Naingollan al Cagliari, almeno). Discorso simile per Milenkovic: se dovessero rinnovargli il contratto, probabilmente il suo stipendio non sarebbe lontano da quello di un Thiago Silva (che se non ricordo male chiede almeno 3 milioni netti a stagione).

Inoltre, non dobbiamo dimenticarci che Milenkovic e Chiesa hanno il contratto in scadenza nel 2022. Se non dovessero rinnovare (cosa probabile) e nello stesso tempo rimanere alla Fiorentina, rischieremmo di svenderli il prossimo anno o di non ricavarci nulla fra due anni. E' un bagno di sangue che non possiamo assolutamente permetterci. Se invece dovessero rinnovare (semplicemente per avere più soldi fin da subito) rischieremmo ancora una volta di ritrovarci con dei giocatori scontenti che non rendono ma che alzano di molto il monte ingaggi e ostacolo così facendo l'arrivo di gente come Thiago Silva e Naingollan.

1137
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« il: Agosto 03, 2020, 05:28:04 pm »
Salvo clamorosi colpi di scena, mi sembra piuttosto chiaro che servano delle cessioni importanti se vogliamo acquistare dei giocatori importanti. Qualcuno va sacrificato e i principali indiziati sono proprio Chiesa e Milenkovic che ormai sono da anni a Firenze e che difficilmente potranno essere venduti a cifre superiori rispetto a quanto potremmo guadarci oggi (considerando pure che potrebbero rimanere controvoglia).
Chiesa per impegno e più generalmente per prestazioni è stato uno dei peggiori; è vero, ha segnato ben 10 gol ed ha sfornato diversi assist, ma non dimentichiamoci che buona parte di questi gol e di questi assist li ha realizzati a campionato praticamente finito; senza contare che in questa stagione ha giocato prevalentemente da seconda punta (decisamente più vicino alla porta). Analizzando per bene tutti questi dati ci accorgiamo che il suo score non è poi così entusiasmante. Quello che pesa di più poi è l’indolenza mostrata, condita da numerosissimi errori tecnici durante tutto il campionato.
Se vuole andare via è giusto venderlo ma come dice Commisso, le altre società devono portare delle offerte congrue.
Milenkovic a me piace ma pure lui non aveva iniziato bene la stagione ed anche per un certo periodo con Iachini non forniva sempre prestazioni all’altezza. Il giocatore è sicuramente forte ed ha margini di miglioramento ma se ti portano 40-50 milioni non avrebbe senso costringerlo a rimanere.

Ovviamente poi Pradè e company dovranno essere bravi a prendere i giocatori giusti per cercare di migliorare la squadra, altrimenti i Ds potremmo farli pure noi.

Io ho diversi nomi in testa, e considerando che molto probabilmente l’intenzione dello scorso anno era quella di giocare con il 4-2-3-1 (intenzione non andata in porto per colpa di un calciomercato estivo organizzato male ed in poco tempo per forza maggiore). Alcuni dei giocatori che proverei a prendere sono questi:
Thiago Silva in difesa; sulla sinistra un Fares magari insieme ad un Biraghi (che non ha fatto una stagione così malvagia all’Inter); a centrocampo prenderei un Naingollan che insieme ad Amrabat formerebbe una coppia quasi perfetta. Per la trequarti punterei su Castrovilli e nel caso si volessero confermarlo anche su Agudelo, altrimenti si potrebbe prendere una discreta riserva. Prenderei anche De Paul come Jolly tra centrocampo ed attacco, in perfetto stile Ribery. Ed infine magari un esterno di qualità ed una discreta riserva.

Con 80 milioni ce ne usciamo e forse ci rimane pure qualcosa in saccoccia (quel qualcosa in saccoccia andrebbe a ricoprire l’aumento degli ingaggi.

1138
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« il: Luglio 30, 2020, 09:43:36 pm »
E poi catenaccio come non mai 😂

1139
Mercato / Re:TOTOALLENATORE
« il: Luglio 30, 2020, 08:28:47 pm »
Magari non c'era possibilità di prenderlo. Probabile che la scelta era tra Iachini e Di Francesco. Che ci sia Commisso non significa che ci saranno 500 milioni da spendere nel prossimo mercato. Magari i top volevano mercati faraonici. Non lo sappiamo.

Prendere un allenatore di spessore non significa per forza ingaggiare un Guardiola, ma neanche per forza Spalletti. È evidente che si siano accontentati del lavoro di Iachini anche perché di allenatori liberi e di tempo per prenderli ce n’era ancora.

1140
Mercato / Re:TOTOALLENATORE
« il: Luglio 30, 2020, 04:30:58 pm »
Certo che si può lottare prendendo buoni giocatori; ma già il fatto che non abbiano preso un allenatore di spessore non è un buon segnale a riguardo.

Pagine: 1 ... 74 75 [76] 77 78 ... 155