Quick Login

Sondaggio

Dai un voto al mercato invernale 2021/2022

10
0 (0%)
9
0 (0%)
8
0 (0%)
7
6 (42.9%)
6
5 (35.7%)
5
2 (14.3%)
4
0 (0%)
3
0 (0%)
2
0 (0%)
1
0 (0%)
0
1 (7.1%)

Totale votanti: 14

Autore Topic: MERCATO 2022  (Letto 255971 volte)

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7989
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #2025 il: Maggio 31, 2021, 02:03:31 pm »
Il dispiacere è non averlo avuto quelle 2 stagioni prima, è marcito in panca alla Roma per nulla.
Comunque per rigore di Cronaca, ha perso spesso palloni sanguinosi a centrocampo, grande geometra e pittore ma quando perdeva palla erano dolori.

Anche pirlo ne perdeva ma è anche perché gestivano centinaia di palloni a partita
Save by Frey...

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7989
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #2026 il: Maggio 31, 2021, 02:04:56 pm »
Ma voi credete che  la formazione del  prossimo anno  possa essere tanto  migliore di  quella prospettata da Stav ?io personalmente credo che sarà una cosa simile, con la differenza che  invece  di  giovani  come Cistana Montiel  e Guedes , andremo in giro  ancora con Callejon,  Ribery e  Caceres.

Ribery rimarrà per la panchina. Saranno presi due esterni.
Save by Frey...

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7989
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #2027 il: Maggio 31, 2021, 02:06:57 pm »
Ma infatti ragazzi un po' di realismo, io se arrivassero:
- Senesi che sappiamo tutti essere buono
- Hysaj terzino di squadra da Champions
- Politano ala destra di squadra da Champions
- Tonali che non ha mantenuto le attese ma è comunque nelle rotazioni della squadra che è arrivata seconda (e infatti probabilmente comunque lo riscatterano loro, pur con lo sconto)

sarei ben contento altro ché

arriviamo da una salvezza risicata

Il livello sarà quello che hai scritto. E non sarebbe male.
Save by Frey...

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7989
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #2028 il: Maggio 31, 2021, 02:10:05 pm »
Il problema non è tanto prendere Hisaj ma tenersi giocatori come Ribery che è un grande ma ormai spento, Biraghi, Amrabat che per ora non ha dimostrato nulla ma è costato molto, soprattutto cosa ne sarà della prossima difesa visto che teoricamente sia Mile che Pezze (incredibile ma forse parte pure Drago) sono ai saluti...non dimentichiamoci poi che giocatori di qualità come Castro hanno fallito in pieno.

22 giocatori nemmeno nei sogni vengono cambiati. Se vuoi cambiare anche Amrabat e Biraghi significa che dovresti cambiare 9 titolari più i panchinaro. Quindi Amrabat lo tieni, Biraghi anche. Ci sono altri ruoli che hanno la precedenza. Ribery in una squadra offensiva subentrano negli ultimi 30 minuti potrebbe diventare devastante.
Save by Frey...

RaySantilli

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1187
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #2029 il: Maggio 31, 2021, 02:14:54 pm »
Ho scritto a Benassi se ci fa sto favore  l_o_l e di non far vendere Drago  ;D
Tra l'altro pensavo fosse di Ramadani anche Drago, per questo magari pensavo ci fosse dietro qualcosa tipo per il rinnovo di Vlahovic mi devi vendere questo, questo e questo... in realtá ha un procuratore polacco sfigatissimo, lui da quel che ho saputo non vuole andare via, non capisco sta pressione mediatica sul portiere, credo sia l'unico reparto in cui siamo appostissimo, mah...

cuoreviola89

  • Simpatizzante
  • **
  • Post: 377
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021I
« Risposta #2030 il: Maggio 31, 2021, 02:15:13 pm »
Preferirei Berardi al posto di Boga, tanto il costo é piú o meno quello, con Politano ha giá giocato ed in piú é davvero un leader in campo anche per intelligenza tattica, sacrificio, tiratore, forte anche di testa... magari ora che se n'é andato De Zerbi potrebbe essere depresso e potrebbe accettare, poi abbiamo il suo amico Benassi  ;D

Berardi però gioca a destra, come Politano. A sinistra ci vorrebbe uno di pari spessore, e non ne vedo molti in giro, per lo meno in Serie A.
« Ultima modifica: Maggio 31, 2021, 02:22:27 pm da cuoreviola89 »

RaySantilli

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1187
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #2031 il: Maggio 31, 2021, 02:16:23 pm »
a Biraghi così come a Kokorin hai fatto il contrattone finale della loro carriera,  purtroppo, adesso te li devi puppare.
E te li devi far piacere.

Se li paga Pradé...

RaySantilli

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1187
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021I
« Risposta #2032 il: Maggio 31, 2021, 02:21:13 pm »
Berardi però gioca a destra, come Politano. A sinistra ci vorrebbe uno di pari spessore, e non ne vedo molti in giro, per lo meno in Serie A.

Prediligono entrambi la destra é vero, ma entrambi possono giocare anche a sinistra, tant'é vero che a Sassuolo hanno giocato insieme, poi é comunque un falso problema, i giocatori non sono statici, quante volte in partita si invertono le ali... iniziamo ad averne di giocatori di questa qualità poi il posto in campo se lo trovano anche da soli quando sono forti, ogni riferimento a Callejon é puramente casuale...

cuoreviola89

  • Simpatizzante
  • **
  • Post: 377
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #2033 il: Maggio 31, 2021, 02:48:56 pm »
Il punto di forza di Berardi e Politano e il tiro a giro con movimento a rientrare, come facevano Del Piero e Pirlo, come fa Chiesa quando parte da sinistra. E' vero che possono rendere anche sull'altra fascia, ma non sarebbe la soluzione ideale secondo me.

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #2034 il: Maggio 31, 2021, 03:17:38 pm »
Io cercherei un compratore per Biraghi, dopotutto è un nazionale ( agli occhi degli stranieri) e prenderei Tagliafico, centrali mi piacciono molto quelli del Verona, anche se alla fine credo che almeno Pezzella rimanga, centrocampo oltre a Maleh rientra Duncan e con Gattuso per me gioca, rientra Lirola e anche lui con ringhio per me giocherà, non rinnoverei Caceres per esempio, in attacco all-inn su Raspadori se solo ci fossero delle possibilità che il Sassuolo lo venda.

Strootman si potrebbe valutare è ancora abbastanza giovane e ormai guarito dagli infortuni.

Io spero comunque che il mercato lo faccia il tecnico.


-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2334
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #2035 il: Maggio 31, 2021, 05:23:15 pm »
Romagnoli: pare certa la sua partenza dal Milan, potrebbe essere un buon centrale difensivo....sempre che costi una cifra max intorno ai 20 mln.

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #2036 il: Maggio 31, 2021, 05:25:21 pm »
È in orbita gobbi, saremmo un downgrade per lui, non penso sia interessato.
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2334
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #2037 il: Maggio 31, 2021, 05:26:28 pm »
È in orbita gobbi, saremmo un downgrade per lui, non penso sia interessato.
I gobbi possono assicurargli poco dato che anche i soldi li stanno finendo, del resto Romagnoli in gobbiland non avrebbe il posto assicurato.

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #2038 il: Maggio 31, 2021, 05:41:23 pm »
In teoria dovrebbero essere già penalizzati di molti punti, per essere ( come l’Inter) in rosso per otre 400 milioni, evidentemente l’attuale CONSOB che dovrebbe vigilare ( la vecchia l’hanno liquidata dopo aver fatto fallire noi per 40 milioni...) non fa il proprio dovere e non si capisce perché i presidenti in regola ( Commisso in testa) non protestino.

E continuano a far mercato, partendo da pagare l’ingaggio di un portiere più commissioni al suo agente 100 milioni in 4 anni.

-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

avoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 934
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #2039 il: Maggio 31, 2021, 06:53:37 pm »
Io cercherei un compratore per Biraghi, dopotutto è un nazionale ( agli occhi degli stranieri) e prenderei Tagliafico, centrali mi piacciono molto quelli del Verona, anche se alla fine credo che almeno Pezzella rimanga, centrocampo oltre a Maleh rientra Duncan e con Gattuso per me gioca, rientra Lirola e anche lui con ringhio per me giocherà, non rinnoverei Caceres per esempio, in attacco all-inn su Raspadori se solo ci fossero delle possibilità che il Sassuolo lo venda.

Strootman si potrebbe valutare è ancora abbastanza giovane e ormai guarito dagli infortuni.

Io spero comunque che il mercato lo faccia il tecnico.

Non me ne volere ma non mi sembra tanto meglio rispetto a quella di Stav...

Io prenderei Zappacosta Senesi e Augello dietro Torreira Sensi a centrocampo e Politano Boga davanti oltre ad un vice Vlahovic (Pinamonti in prestito con diritto tanto per dirne uno).

I soldi li dovremmo avere (cessione Chiesa più Milenkovic Pezzella Pulgar e Co)
« Ultima modifica: Maggio 31, 2021, 06:57:51 pm da avoviola »