Quick Login

Autore Topic: LA FIORENTINA DI CESARE PRANDELLI  (Letto 36082 volte)

Fumogenoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1020
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI CESARE PRANDELLI
« Risposta #585 il: Febbraio 05, 2021, 10:42:46 pm »
ma Commisso si sara rotto il cazzo di prendere sberle ogni partita?
occhio perché in casa abbiamo tutte le prime 7 ed é possibilissimo fare 0 punti con questi cessi di merda. E dubito che in trasferta riusciremo a fare tutti i 18 punti che ci mancano
Forse chissà, succederà, canta con noi Giobba Rone se ne va...po-poro-po, po-poro-po...

alex1950

  • Ultras
  • *****
  • Post: 2930
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI CESARE PRANDELLI
« Risposta #586 il: Febbraio 05, 2021, 10:46:57 pm »
Quanti punti ci sono tra noi a l'Inter ? Non sono queste le partite che possiamo non dico vincere,  ma cercare di giocarecela. Paradossalmente il nostro centrocampo ha retto meglio coi vecchi Borja ed Esseryc che con i Pulgar e gli Amrabat.
« Ultima modifica: Febbraio 05, 2021, 10:52:36 pm da alex1950 »
#sempre-e-comunque#

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2335
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI CESARE PRANDELLI
« Risposta #587 il: Febbraio 05, 2021, 10:54:22 pm »
Che brutta partita! Non tanto per il risultato o il fatto che abbiamo preso 2 sberle in casa, il fatto tremendo è che giochiamo davvero male e quando uno quando e quando un altro difensore, c'è sempre in campo quello che fa la frittata.
Sono veramente rattristato perché a vedere questi giocatori, a giugno c'è da cambiare il 70% della rosa e gente come Igor finisce rigorosamente tra panca e tribuna.
Non so davvero chi salvare in questo match, forse Bonaventura, Drago e Vlahovic il resto è paura piena.

RaySantilli

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1187
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI CESARE PRANDELLI
« Risposta #588 il: Febbraio 05, 2021, 10:54:42 pm »
Al di la della pochezza della partita, formazione troppo sbilanciata contro l'Inter, ma Kokorin? Cioé si va a piazzare in mezzo all'area ad aspettare palloni? Non ha capito niente allora... o non ho capito io, mi aspettavo una seconda punta che porta il pallone in area, se é una punta d'area addio stiamo freschi, chi ce lo deve portare il pallone in area?

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2335
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI CESARE PRANDELLI
« Risposta #589 il: Febbraio 05, 2021, 10:57:17 pm »
Al di la della pochezza della partita, formazione troppo sbilanciata contro l'Inter, ma Kokorin? Cioé si va a piazzare in mezzo all'area ad aspettare palloni? Non ha capito niente allora... o non ho capito io, mi aspettavo una seconda punta che porta il pallone in area, se é una punta d'area addio stiamo freschi, chi ce lo deve portare il pallone in area?
Credo che sia stato Prandelli a dirgli di stare là.
Il fatto è che noi sbilanciati in avanti non combiniamo nulla ma anche in questa maniera i palloni che arrivano ai nostri in area avversaria sono pochissimi, spero solo che giugno arrivi con noi salvi perché giocando così è dura dura.

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI CESARE PRANDELLI
« Risposta #590 il: Febbraio 05, 2021, 11:32:19 pm »
Ma guarda che messaggi fa ti ho già detto che oggi nel calcio femminile danno il rigore. Quando giocavano i maschi non era mai rigore.

Nel calcio per maschi con il var (salvo gli arbitri che per orgoglio o altro non vanno a controllare), chiunque dia un calcio e blocchi il giocatore con il braccio volontariamente, gli viene fischiato sempre fallo contro.

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7991
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI CESARE PRANDELLI
« Risposta #591 il: Febbraio 06, 2021, 01:23:20 am »
Quanti punti ci sono tra noi a l'Inter ? Non sono queste le partite che possiamo non dico vincere,  ma cercare di giocarecela. Paradossalmente il nostro centrocampo ha retto meglio coi vecchi Borja ed Esseryc che con i Pulgar e gli Amrabat.

Pulgar è stato in panchina, mica era in campo nei due gol e nelle nmila parate di drago?
Save by Frey...

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7991
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI CESARE PRANDELLI
« Risposta #592 il: Febbraio 06, 2021, 01:23:54 am »
Al di la della pochezza della partita, formazione troppo sbilanciata contro l'Inter, ma Kokorin? Cioé si va a piazzare in mezzo all'area ad aspettare palloni? Non ha capito niente allora... o non ho capito io, mi aspettavo una seconda punta che porta il pallone in area, se é una punta d'area addio stiamo freschi, chi ce lo deve portare il pallone in area?

Mica c'era bisogno di vederlo giocare? Il problema è che pradé non ci sta capendo un cazzo.
Save by Frey...

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7991
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI CESARE PRANDELLI
« Risposta #593 il: Febbraio 06, 2021, 01:26:29 am »
Nel calcio per maschi con il var (salvo gli arbitri che per orgoglio o altro non vanno a controllare), chiunque dia un calcio e blocchi il giocatore con il braccio volontariamente, gli viene fischiato sempre fallo contro.

Mi sa che il calcio dei maschi non l'hai mai visto se rispondi così...
Save by Frey...

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI CESARE PRANDELLI
« Risposta #594 il: Febbraio 06, 2021, 03:10:52 am »
Sì; e quelli son falli clamorosi.

RaySantilli

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1187
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI CESARE PRANDELLI
« Risposta #595 il: Febbraio 06, 2021, 03:22:51 am »
Mica c'era bisogno di vederlo giocare? Il problema è che pradé non ci sta capendo un cazzo.

Beh io non conoscendolo mi aspettavo che so un Ilicic, un Arshavin più scarso, ma comunque sia qualcosa del genere, una seconda punta tecnica che salta l'uomo! Voglio sperare gli abbia davvero detto Prandelli di stare in area perchè se no a che serve uno così?

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI CESARE PRANDELLI
« Risposta #596 il: Febbraio 06, 2021, 09:20:24 am »
Ma era ovvio che fosse un mezzo giocatore, comprato tanto per....

Ma qualcuno veramente pensava di fare punti contro questa Inter senza Castrovilli, Milenkovic e in parte Ribery?

Con Eysseric e Venuti?

Non scherziamo, ci salveremo per il rotto della cuffia perché altri faranno peggio, ma ormai sono troppi anni che si fa vomitare, eppure i soldi vengono spesi ma troppo scriteriatamente.

Prade’ sta facendo peggio di Corvino portando gente finita e senza stimoli.
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2335
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI CESARE PRANDELLI
« Risposta #597 il: Febbraio 06, 2021, 10:05:27 am »
Sospendiamo i commenti su Malcuit e soprattutto su Koko che tanto non saranno disponibili al 100% prima di marzo.
Quello che ha fatto paura ieri sera è la scarsità di qualità in campo, cioè eccetto un giocatore come Venuti proveniente dal nostro vivaio ed in parte Vlaho, il resto che era in campo ieri è stato pagato caro ma caro tanto soprattutto visto i risultati! Vincere contro l'Inter era durissima ma anche prendere 2 pizze sarebbe dovuto esserlo! Qua se non si arriva velocemente ai punti minimi per salvarsi c'è vda sudare freddo ad ogni match. In difesa non ci fosse San Dragotto sarebbe una follia di goal ogni partita! Ieri tra i 3 centrali facevano a gara a chi faceva più cavolate! Del centrocampo chi si salva? Bonaventura e basta che sta trovando la forma e si vede, il resto.....davanti il povero e solitario Vlaho fa ciò che può ma le palle che gli arrivano invece che aumentare di partita in partita diminuiscono. Cioè se arriviamo a rimpiangere giocatori come il "tester" Mile, l'anziano Ribe e l'involuto Castro....ci siamo già risposti.
Comunque dai, è tornato Maxi Oliveira, ci darà una mano lui che è dal 2016 con noi ed è il più esperto tra i nostri giocatori di questioni Viola.
« Ultima modifica: Febbraio 06, 2021, 10:07:24 am da Etrusco »

alex1950

  • Ultras
  • *****
  • Post: 2930
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI CESARE PRANDELLI
« Risposta #598 il: Febbraio 06, 2021, 10:21:07 am »
Pulgar è stato in panchina, mica era in campo nei due gol e nelle nmila parate di drago?

Nel primo tempo pur non avendo fatto niente di trascendentale siamo stati più ordinati, la difesa oltre al gol di Barella, ha subito solo ancora su Barella (smanacciata di Drago) ma abbiamo anche rischiato di pareggiare almeno in tre occasioni.
Nel secondo tempo, con una punta al posto di Borja non abbiamo combinato più nulla, il nostro centrocampo è stato fatto fisicamente a fette e dopo il 2-0 (a proposito, su Hakimi non ci doveva essere Igor (cazzo!) il Sig. Biraghi ha delle amnesie incredibili !) abbiamo mollato rischiando di prenderne altri 2/3.

Le prossime 3 partite sono quelle da portare a casa "whatever it takes" per dirla in termini comprensibili e sono Samp, Spezia e Udine. Con l'Inter senza Ribery Castrovilli Milenkovic e Caceres ne perdiamo 10 su 10.

PS su Pulgar si dice in giro che sia uno di quelli che se ne voleva andare, aveva già disdetto l'affitto, immagino che spirito di sacrificio abbia quando gioca !

Chi di dovere deve trovare il motivo per cui da un po' di tempo a questa parte i giocatori non solo non vengono volentieri a Firenze, ma anzi, quelli che ci sono non vedono l'ora di scappare. Perchè ?
#sempre-e-comunque#

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7991
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI CESARE PRANDELLI
« Risposta #599 il: Febbraio 06, 2021, 07:52:20 pm »
Nel primo tempo pur non avendo fatto niente di trascendentale siamo stati più ordinati, la difesa oltre al gol di Barella, ha subito solo ancora su Barella (smanacciata di Drago) ma abbiamo anche rischiato di pareggiare almeno in tre occasioni.
Nel secondo tempo, con una punta al posto di Borja non abbiamo combinato più nulla, il nostro centrocampo è stato fatto fisicamente a fette e dopo il 2-0 (a proposito, su Hakimi non ci doveva essere Igor (cazzo!) il Sig. Biraghi ha delle amnesie incredibili !) abbiamo mollato rischiando di prenderne altri 2/3.

Le prossime 3 partite sono quelle da portare a casa "whatever it takes" per dirla in termini comprensibili e sono Samp, Spezia e Udine. Con l'Inter senza Ribery Castrovilli Milenkovic e Caceres ne perdiamo 10 su 10.

PS su Pulgar si dice in giro che sia uno di quelli che se ne voleva andare, aveva già disdetto l'affitto, immagino che spirito di sacrificio abbia quando gioca !

Chi di dovere deve trovare il motivo per cui da un po' di tempo a questa parte i giocatori non solo non vengono volentieri a Firenze, ma anzi, quelli che ci sono non vedono l'ora di scappare. Perchè ?

Ma è ovvio che se togli pure Borja e giochi con un centrocampo composto da Jack, Amrabat e Eysseric li vedrai passare gli avversari. Il primo tempo lo abbiamo impostato per lo 0-0. Prandelli aveva messo tutti i suoi in marcatura. Il problema è che aveva messo Eysseric su Barella. Io continuo a credere che un centrocampo più quadrato ci avrebbe fatto rimanere di più in partita.

Sul gol concordo in pieno. Leggo commenti e giudizi su Igor per il gol ma Hakimi è un giocatore di fascia ed il compito di Igor al limite doveva essere quello di raddoppiare su Biraghi e non di fare la gara di velocità con il centometrista interista.

Di Pulgar ho letto anche io che voleva andare via, ed ha pure ragione se si preferisce eysseric a lui anche a centrocampo. Ma il problema non è Pulgar ma chi non ha preso un mediano a centrocampo. Comunque che Pulgar sia senza voglia ci credo relativamente. Quando è entrato ha dato un pestone ad uno dell'inter che se sei senza voglia te ne guardi bene dal farlo. Lo sai che sono pro Prandelli ma se fa cazzate le dico e in questo caso ha pensato di fare risultato con l'inter mettendo gente che va a uno all'ora a centrocampo e sulla trequarti, quindi la sconfitta se l'è cercata. in 90 minuti era ovvio soccombere fisicamente all'inter con un centrocampo del genere.
Save by Frey...