Fiorentina > Arenaviola

CONFERENCE LEAGUE .. finalmente in Europa !

<< < (40/112) > >>

Fumogenoviola:
Siamo arrivati secondi in un girone di dopolavoristi.
Il Braga non è né il basaksehir ne il Twente, giocano in Europa da anni a discreti livelli.

alex1950:
https://www.firenzeviola.it/l-opinione/uecl-il-torneo-dei-bar-vale-20-milioni-e-la-qualificazione-all-europa-league-381168

... con questa squadra la vittoria della CC è un'utopia ...

https://www.fiorentina.it/sabatini-la-fiorentina-sempre-puntare-la-champions-rosa-nessun-grande-talento/

.. appunto!

alex1950:
La confusione regna sovrana,
- si .... giochicchia, e si crede di comandare la partita,
- non si fa gol nemmeno per sbaglio ,
- ci s'ha una difesa da film dell'orrore,
- un centrocampo a cui si annebbiano le idee appena vedono la linea dell'area di rigore avversaria,
- gli esterni, ce ne sarebbero ...7/8 (ma forse sono di più) ma che arrivano mai, dico mai, ripeto mai a fare un cross dal fondo campo (ne ha fatti due Khuamè ieri forse per sbaglio);
_ abbiamo un gioco-sega che non si adatta alle nostre punte ...(non è un gioco per centravanti)
- su Italiano in confusione totale (o si gioca senza attaccanti o si mettono tutti insieme alla W il parroco - nemmeno da ragazzi noi si giocava tutti all'attacco!) non voglio infierire ...

e, società, dirigenti e tecnici pensano ancora di risalire la china, andare avanti nelle coppe, pensando addirittura di vincerle! credendo ancora che i ... ciuchi volino e che il momento attuale sia frutto delle situazioni ... astrali avverse!

Consiglio: usciamo prima possibile dalla Consolation Cup, cerchiamo di raggranellare prima possibile una ... decinadi punti per levarsi da questa ... terra di nessuno, e, se riusciamo a sopravvivere puntiamo tutte le fiches sulle due partite di Coppa Italia con la Cremonese, il che sarebbe solo una gran botta di culo!

Commisso, apri gli occhi, guarda un po' cosa succede in casa tua, lascia perdere, se possibile, Viola Park, Stadio, bilanci, plusvalenze a procuratori!  Fatti intendere dai tuoi senza esclusioni, dirigenti, tecnici e giocatori! Dagli una bella svegliata!

alex1950:
3 impegni settimanali non si reggono, inutile illudersi,  quindi ..... usciamo da questa Consolation Cup, con dignità, senza ...sbragarsi (possibilmente non facendo la figura fatta ad Istanbul!), puntiamo, se riesce,  a risalire verso posizioni più tranquille in campionato e giochiamoci tutto nella Coppa Italia!

La prossima volta che si va in Europa facciamo una squadra più forte, please!
Magari non tra altri 4/5 anni ...

Stavro-wolski:

--- Citazione da: alex1950 - Febbraio 14, 2023, 06:49:40 pm ---3 impegni settimanali non si reggono, inutile illudersi,  quindi ..... usciamo da questa Consolation Cup, con dignità, senza ...sbragarsi (possibilmente non facendo la figura fatta ad Istanbul!), puntiamo, se riesce,  a risalire verso posizioni più tranquille in campionato e giochiamoci tutto nella Coppa Italia!

La prossima volta che si va in Europa facciamo una squadra più forte, please!
Magari non tra altri 4/5 anni ...

--- Termina citazione ---

Rispettosamente dissento mr. Alex, io punterei alla ECL più che alla Coppa Italia perché, in rapporto al prestigio del trofeo, quest'ultima vede in gioco compagini che faticheremmo maggiormente a battere (Inter e la gobba) rispetto alle potenziali avversarie del torneo europeo (anche tenendo conto che questo è più lungo e qualcuna delle favorite si perderà per strada di sicuro)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa