Fiorentina > Arenaviola

CONFERENCE LEAGUE .. finalmente in Europa !

<< < (42/110) > >>

Etrusco:
Finalmente si torna a giocare in Europa, stavolta in Portogallo contro il Braga h. 18:45.
Dopo tante chiacchiere e risultati vergognosi in campionato, stasera la compagine Viola ha l'opportunità di dimostrarci che i soldi spesi per questa squadra non sono stati buttati.
Scrivo la mia sulla questione giocare su 3 fronti insieme: per la C.Italia mancano due match e poi  è finale, in campionato qua si fa ridere perché è proprio il gioco che non va, le gambe è vero che atleticamente parlando hanno girato in campo poco e male ma da ora in poi ci dovrebbe essere un miglioramento delle performances in campo proprio perché prima non erano ancora all'apice degli allenamenti. La Conference rimane quindi il tassello da sfruttare anche per testare alcuni giocatori e soprattutto la forma, ci sono alla ipotetica finale tipo 8 match ma una squadra che entra in forma ora non dovrebbe avere problemi se non quelli tattici e di tenuta mentale.

sololaviola:
Comunque oggi non c'è da abbandonare nulla. La coppa perché mancano poche partite e tra l'altro se ne parla tra due mesi. La conference perché le coppe europee non si snobbano, ma soprattutto il campionato, e per due motivi. Il primo è che siamo comunque a 6 punti dall'Europa, il secondo è che siamo a 7 punti dalla serie B...

Fumogenoviola:
Purtroppo il mister conferma di non avere alcuna skills nella comunicazione, cosa non proprio da poco per un allenatore, tanto che molti ci hanno costruito una carriera sopra ( vedasi Mourinho).
In una scala comunicativa che va da topo Gigio a Mourinho lui è topo Gigio.
Dire che l' obiettivo della gara di oggi è quello di dare un senso alla gara di ritorno cosa significa? Di cercare di non prenderne 3 o 4? Ste robe me lo fanno rammolire.
Giocano contro gente che prende 1/3 del loro stipendio se va bene, che si diano una svegliata.

CHEM:
Non mi hanno fatto ancora rivedere l'embolo di Saponara sul regalo del loro portiere...

sololaviola:
Saponara  Cre_pap Cre_pap Cre_pap

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa