Fiorentina > Arenaviola

Rocco COMMISSO

<< < (111/114) > >>

Max:

--- Citazione da: sololaviola - Febbraio 07, 2023, 10:53:24 am ---Il bello è che nessuno gli chiede di svenarsi economicamente, gli si sta chiedendo di prendere uno che sappia gestire bene la campagna acquisti...

--- Termina citazione ---

Anche perché se non erro, dopo la Juventus, negli ultimi anni la Fiorentina è la squadra che ha speso di più. I soldi sono stati investiti però male

CHEM:

--- Citazione da: alex1950 - Febbraio 07, 2023, 12:28:12 pm ---Forse andrò controcorrente, ma a me Commisso, ieri sera, è sembrato più disponibile del solito.
Ha esternato contro i giornalisti che gli han dato del mafioso, ha definito "porcherie" i cori del dopo partita, ha difeso dirigenti, tecnici e giocatori, come DEVE fare un capo di un'azienda.

Si è assunto tutte le responsabilità sui mercati fin quì operati, ha perfino detto che lui per primo non è contento dei risultati che la squadra ha conseguito sul campo.

Ha infine affermato che non venderà dopo l'apertura del Viola Park e questa mi sembra l'unica volta in cui ha bluffato.

Ha detto che la squadra va seguita soprattutto quando le cose non vanno bene.

Non è in sintonia completa nè con Firenze, ma noi, lo sappiamo, siamo difficili, e sulla politica (stadio, commerciale etc) ha glissato.

Per quanto mi riguarda non ha fatto i soliti "pipponi" delle volte scorse.
Mi auguro che sia un'apertura, non la solita tiritera del "io sò io e voi nun siete un c.  !"

--- Termina citazione ---

Di disponibile ci vedo poco, mi sembra sempre la solita difesa ad oltranza di qualcosa che non sta funzionando.
Chi critica almeno stavolta, lo fa a ragion veduta. Non su un colpo di mercato non andato a buon fine, non su una cessione illustre il cui impatto è da dimostrare ma su una classifica e un gioco che non sono quelli attesi, né da noi e credo neppure da lui.
Dunque, di cosa ragioniamo?
30000 tifosi allo stadio che pagano abbonamenti o biglietti e che assistono a certi spettacoli, non una domenica ogni tanto ma da mesi, avranno pur diritto di dissentire. Sul come se ne può ragionare, io ho detto la mia (lasciare lo stadio senza dire una parola) ma finché resta tutto civile non c'è neppure da discuterne. Invece no, si sguaina la spada e si difende, ma cosa? Difesa... di? Anche avessimo pareggiato c'era da esserne contenti? Mah, faccia lui.

Fumogenoviola:
Questo sarebbe l' articolo in cui Commisso dice di essere stato chiamato mafioso.

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Fiorentina/15-05-2021/fiorentina-commisso-accuse-giornali-commento-vicedirettore-gazzetta-4101028633224.shtml

Di cattivo gusto, ma da lì a dire che è stato esplicitamente chiamato mafioso..... Perderà sicuramente anche questa causa

alex1950:

--- Citazione da: Fumogenoviola - Febbraio 07, 2023, 03:22:27 pm ---Questo sarebbe l' articolo in cui Commisso dice di essere stato chiamato mafioso.

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Fiorentina/15-05-2021/fiorentina-commisso-accuse-giornali-commento-vicedirettore-gazzetta-4101028633224.shtml

Di cattivo gusto, ma da lì a dire che è stato esplicitamente chiamato mafioso..... Perderà sicuramente anche questa causa

--- Termina citazione ---

Mah, insomma....
Chiamarlo "Don Rocco" "più che da un grande gangster movie di Coppola o Scorsese pare uscito da un film “poliziottesco” all’italiana di serie B.",  paragonare la sua volontà di fare il nuovo stadio al “bisinisse” come diceva Virgil Sollozzo a Michael Corleone ne “Il Padrino” non mi paiono proprio dei ... complimenti.
Se poi ci si aggiunge il "Rocco Joker" gigantografia apparsa sul Ponte Vecchio,  .... il comportamento da "casta offesa" della stampa (quasi) tutta ...della politica che l'ha trattato come "Attila il distruttore" ...

io ve lo dico a quest'ora avrei mandato tutti quanti ......(non importa scrivere dove).

Se poi ci aggiungiamo il fatto della denuncia fatta da Rocco sui bilanci e sui debiti dei club italiani che fanno spese (per vincere) che non potrebbero permettersi. Vogliamo parlare del decreto "spalmadebiti" di Lotito e di quello "spalmatasse" di pochi giorni fà?

Lui l'ha denunciato, mentre qui' in Italia fior di giornali e tantissimi giornalisti si girano da un'altra parte, fingendo di non essere competenti in merito, pur di salire sul carro dei vincitori di turno (Juve-Milan-Inter, et.).

Sul piano sportivo lì c'è da discutere, si può accettare che la critica lo inchiodi sulla dirigenza di cui si circonda e sulle scelte, opinabili. Si può recriminare che non possa trattare la tifoseria come fosse "porcheria", ma sul resto ...che deve fare ... se non difendere il suo operato ed i suoi dirigenti.

Non può certamente andare in radio a dire Tizio non ci capisce nulla e Caio m'ha fatto buttare un monte di ... money, okkey ! /spero lo faccia nelle stanze opportune).

alex1950:
https://www.violanews.com/news-viola/commisso-2-i-tifosi-ci-aiutino-quelli-veri-si-vedono-quando-si-va-male/

Caro Rocco o non conosci la nostra storia o ti hanno informato male!
Documentati meglio, prima di dire bischerate e vai a vedere la nostra media spettatori, soprattutto quando abbiamo lottato per non retrocedere. Vai a vedere i tabellini di quando siamo stati in difficoltà, ...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa