Fiorentina > Arenaviola

Rocco COMMISSO

<< < (113/114) > >>

Etrusco:
Non adoro il nostro tecnico, per me frasi come passaggi in orizzontale e tornare indietro per ricostruire l'azione, sono semplicemente da neppure pensare, figuriamoci da mettere in pratica.
Malsopporto pure la difesa a centrocampo ma sono certo che ad un De Zerbi (un allenatore di livello medio alto) non saremmo potuti arrivare, quindi saremmo ripartiti da un allenatore giovane e pronto a stare sempre zitto, in questa ottica vedo bene la conferma del capelluto.

Orgasmo Viola:

--- Citazione da: alex1950 - Giugno 13, 2023, 04:02:58 pm ---Interrompere i processi di crescita è sempre controproducente, l'abbiamo già visto fare con Prandelli, Montella e Sousa.

--- Termina citazione ---
quoto

Etrusco:
Bordate dure ma giuste di Barone all'indirizzo del governatore:
https://www.firenzeviola.it/primo-piano/barone-stadio-votate-per-i-soliti-non-cambiera-nulla-412853
A Firenze ormai interessa più il turismo (tra l'altro lesivo perché fa alzare il costo della vita) che il resto. Però siccome Barone non è nato ieri, sa con quali armi attaccare i politici zonali...300 milioni sul piatto ed un piano per dare lavoro a centinaia di persone e governo cittadino e regionale si girano dall'altra parte, complimenti.

Violeggiare:
Incomincia ad essere sospetta l’assenza del patron, c’è chi parla di malattia, incomincio anche io a pensarlo.

sololaviola:
E' da quando venne che disse che aveva la bronchite che lo si vede poco. Comunque inizia ad avere una certa età per fare avanti e indietro dagli USA...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa