Quick Login

Sondaggio

Dai un voto al mercato estivo 2019/2020

8
0 (0%)
7.5
0 (0%)
7
0 (0%)
6.5
1 (7.7%)
6
5 (38.5%)
5.5
4 (30.8%)
5
1 (7.7%)
4.5
1 (7.7%)
4
1 (7.7%)

Totale votanti: 12

Le votazioni sono chiuse: Settembre 17, 2019, 09:28:16 pm

Autore Topic: SESSIONE ESTIVA 2019/2020  (Letto 257631 volte)

CHEM

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 1936
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #1305 il: Agosto 02, 2019, 10:42:29 am »
No no in questo caso lo sa perché dice che il procuratore gli ha mostrato lo screenshot di un Whatsapp di Pradè :D
Ah, se l'ha detto lui allora cambia tutto, sono prove schiaccianti...
Stav, quello è un cazzaro di professione.
Te trovami un intermediario serio capace di andare fisicamente in radio per un paio di ore durante la finestra di mercato... ma nemmeno avesse già piazzato tutti i suoi lo farebbe, snocciolare poi nomi a destra e manca col rischio di far saltare trattative... No dico, ma te l'immagini?!
Fa colore e spesso è talmente genuino da buttarla in caciara, quindi si lascia ascoltare, ma insieme al "viola scuro" (sapete a chi mi riferisco, al figlio di un ex-CT che fa il procuratore) se uno si ferma a pensare a quello che dovrebbe essere il loro lavoro c'è da mettersi le mani nei capelli.
Son malati di protagonismo.

"Un allenatore deve ALLENARE e, se è bravo, migliorare il materiale a disposizione"

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1787
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #1306 il: Agosto 02, 2019, 11:00:41 am »
Ah, se l'ha detto lui allora cambia tutto, sono prove schiaccianti...
Stav, quello è un cazzaro di professione.
Te trovami un intermediario serio capace di andare fisicamente in radio per un paio di ore durante la finestra di mercato... ma nemmeno avesse già piazzato tutti i suoi lo farebbe, snocciolare poi nomi a destra e manca col rischio di far saltare trattative... No dico, ma te l'immagini?!
Fa colore e spesso è talmente genuino da buttarla in caciara, quindi si lascia ascoltare, ma insieme al "viola scuro" (sapete a chi mi riferisco, al figlio di un ex-CT che fa il procuratore) se uno si ferma a pensare a quello che dovrebbe essere il loro lavoro c'è da mettersi le mani nei capelli.
Son malati di protagonismo.

Beh io, come sai, non conosco le dinamiche locali e le storie dei vari personaggi dell'ambiente, quindi mi astengo.
In generale non prendo mai per oro colato nulla, finché non ci sono dichiarazioni dei diretti interessati.
Lo riportavo per informazione, e perché comunque Brovarone (oltre al fatto che, come dici anche tu, "si lascia ascoltare" e il più delle volte mi trovo d'accordo con lui sulle valutazioni tecnico-tattiche), quasi mai in radio si atteggia a insider... dà le sue opinioni tecniche e basta, quindi se "lancia" una notizia del genere, sospetto un po' meno che sia una sparata.
Detto questo, ha parlato comunque solo di interesse di Pradè, quindi lascia tutto il tempo che trova.
Always Go Purple!

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #1307 il: Agosto 02, 2019, 11:20:23 am »
Il più credibile è Cecchi, della Nazione, lo sento spesso su radio Sportiva, oltre a B.Ferrara, che però è più opinionista.
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1787
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #1308 il: Agosto 02, 2019, 11:22:32 am »
Il più credibile è Cecchi, della Nazione, lo sento spesso su radio Sportiva, oltre a B.Ferrara, che però è più opinionista.

Cecchi è meraviglioso, il mio preferito. L'ho sempre sentito come opinionista anche lui però, non mi è capitato di sentirgli dare anticipazioni.
Ferrara idem (a parte il mitico annuncio di Mario Gomez in diretta radio!)
Always Go Purple!

CHEM

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 1936
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #1309 il: Agosto 02, 2019, 11:26:04 am »
Beh io, come sai, non conosco le dinamiche locali e le storie dei vari personaggi dell'ambiente, quindi mi astengo.
In generale non prendo mai per oro colato nulla, finché non ci sono dichiarazioni dei diretti interessati.
Lo riportavo per informazione, e perché comunque Brovarone (oltre al fatto che, come dici anche tu, "si lascia ascoltare" e il più delle volte mi trovo d'accordo con lui sulle valutazioni tecnico-tattiche), quasi mai in radio si atteggia a insider... dà le sue opinioni tecniche e basta, quindi se "lancia" una notizia del genere, sospetto un po' meno che sia una sparata.
Detto questo, ha parlato comunque solo di interesse di Pradè, quindi lascia tutto il tempo che trova.
Assolutamente, si fa per ragionare, ci mancherebbe altro.
Io mi riferisco al Brovarone "locale", quello in diretta 1 volta a settimana per 2 ore su Radio Bruno. Su Sportiva si contiene, invece qui............. Se hai voglia ascoltati qualche podcast del pentasport dove c'era lui in radio, così capirai cosa intendo.
Idem l'altro, che sempre sulle radio fiorentine da il peggio di se.

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk

"Un allenatore deve ALLENARE e, se è bravo, migliorare il materiale a disposizione"

avoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 934
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #1310 il: Agosto 02, 2019, 11:29:49 am »
Comunque se Nainggolan va al Cagliari per me non prendono Nandez, e a quel punto mi ci fionderei!

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #1311 il: Agosto 02, 2019, 11:34:24 am »
L'ho pensato anche io, ma tutti sti soldi dove li trova il Cagliari?
Nandez è un'operazione da 15 milioni tra cartellino, commissioni e ingaggio per il primo anno.

Questi giocano in uno stadio da 15k posti, prendono 4 soldi da diritti TV, cioè vorrei capire.
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1787
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #1312 il: Agosto 02, 2019, 11:36:59 am »
Hanno preso una 40ina di milioni per Barella.

Io di Nandez, anche se il giocatore mi piace, non sarei entusiasta.
Già arriva Demme... se aggiungiamo un altro che gli è simile, mi preoccuperei molto per il livello medio di qualità del reparto.

Nainggolan sarebbe stato un altro discorso, anche se per caratteristiche anche lui è simile, è un giocatore di livello talmente elevato che me lo sarei fatto andar bene volentieri.
Always Go Purple!

CHEM

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 1936
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #1313 il: Agosto 02, 2019, 11:54:05 am »
Con però la grossa incognita della testa poco sgombra.
Per me, tutto sommato va bene così. L'importante è che arrivi a breve qualcuno magari non potenzialmente forte come il belga ma quantomeno altrettanto funzionale allo schema che ha in testa Montella.

Comunque a Lammers gli ho tirato una gufata mica da nulla...

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk

"Un allenatore deve ALLENARE e, se è bravo, migliorare il materiale a disposizione"

avoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 934
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #1314 il: Agosto 03, 2019, 07:49:01 am »
Saint Maximin al Newcastle a 22 mln. Peccato perché per me poteva essere ottimo per noi.

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #1315 il: Agosto 03, 2019, 07:58:51 am »
Questo era l'unico profilo che poteva prendere il posto di Chiesa secondo me, giocatore molto simile negli "strappi" verso la porta.

22 milioni lui, 18  Cutrone, li prendevano entrambi cedendo Chiesa, ci avanzavano ancora una trentina di milioni per 2 centrocampisti, questa poteva essere una soluzione.

Peccato.
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #1316 il: Agosto 03, 2019, 08:39:59 am »
Demme  milivojevic rongier 
 Zurkowski badelj Castrovilli

Con le cessioni di  Cristoforo dabo saponara benassi  secondo me è  un  centrocampo fattibile che unisce  qualità , fisicità e  capacità di  inserimento oltre che  esperienza e  gioventù, avrebbe una età media di  25 anni.

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1787
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #1317 il: Agosto 03, 2019, 08:56:27 am »
Demme arriva per 10 milioni o anche meno.
Continuo a sperare che sia per la panca.
Non ci credo che Montella voglia un vertice basso così poco playmaker
Always Go Purple!

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #1318 il: Agosto 03, 2019, 09:20:40 am »
Arriveranno uno tra Badelj e Borja, entrambi mi sembra strano, in base alle notizie dei giornali.

Qualcuno ipotizza lo scambio Badelj/Simeone ma poi in attacco?

Questo mercato mi ha già rotto i c.....

Devono chiudere entro il 15 di agosto sta agonia.

Ps: ieri sera la signora Valero era a Firenze...per la casa?
« Ultima modifica: Agosto 03, 2019, 09:24:11 am da Violeggiare »
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #1319 il: Agosto 03, 2019, 10:11:15 am »
Arriveranno uno tra Badelj e Borja, entrambi mi sembra strano, in base alle notizie dei giornali.

Qualcuno ipotizza lo scambio Badelj/Simeone ma poi in attacco?

Questo mercato mi ha già rotto i c.....

Devono chiudere entro il 15 di agosto sta agonia.

Ps: ieri sera la signora Valero era a Firenze...per la casa?
ma perché  scrivi  "arriveranno" ? Non è  mica  detto,  solo perché  ne parlano i giornali...