Quick Login

Sondaggio

Dai un voto al mercato estivo 2019/2020

8
0 (0%)
7.5
0 (0%)
7
0 (0%)
6.5
1 (7.7%)
6
5 (38.5%)
5.5
4 (30.8%)
5
1 (7.7%)
4.5
1 (7.7%)
4
1 (7.7%)

Totale votanti: 12

Le votazioni sono chiuse: Settembre 17, 2019, 09:28:16 pm

Autore Topic: SESSIONE ESTIVA 2019/2020  (Letto 257512 volte)

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7989
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #1350 il: Agosto 04, 2019, 03:10:23 pm »
Io credo che Badelj potrebbe essere un buon compromesso. D'altra parte il campionato sta per iniziare e non puoi attendere ancora per il regista. Anzi, te ne serve uno che sia integrabile il prima possibile. Se conosce il sistema del mister e l'ambiente meglio ancora.
In attività (il pek ha smesso) ne resta solo uno.

Non sono un'amante dei cavalli di ritorno, a maggior ragione in questo caso dove lo hai perso a zero e dopo 1 anno lo devi ripagare. Ma i fattori contingenti me lo farebbero andare bene lo stesso.

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk

Badelj a me ha sempre fatto schifo come giocatore. È sembrato un discreto giocatore solo quando la squadra è diventata una formazione di medio classifica. È lento e macchinoso. Continuo a credere che pradé non abbia idea di cosa fare. Potrei ricredermi solo se questi arrivi fossero la panchina, ma il solo pensare di avere Badelj e Boateng titolari mi fa pensare che anche il prossimo anno non si vedrà nulla di nuovo...
Save by Frey...

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #1351 il: Agosto 04, 2019, 04:26:14 pm »
Io insisto con Icardi, oggi la notizia che nei prossimi 2 anni non giocherà, ci vogliono le palle però per andare da Ausilio e fargli la proposta, da noi farebbe la nostra fortuna e lui giocherebbe un anno senza stare fermo.

Se penso che con una squadra di raccattati come lo scorso anno comunque le occasioni per Simeone le creavano ( poi lui che è un somaro coi piedi le sprecava tutte) figuriamoci con Icardi e gente migliore ( speriamo) se non facciamo meglio.
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

CHEM

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 1936
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #1352 il: Agosto 04, 2019, 04:39:08 pm »
Badelj a me ha sempre fatto schifo come giocatore. È sembrato un discreto giocatore solo quando la squadra è diventata una formazione di medio classifica. È lento e macchinoso. Continuo a credere che pradé non abbia idea di cosa fare. Potrei ricredermi solo se questi arrivi fossero la panchina, ma il solo pensare di avere Badelj e Boateng titolari mi fa pensare che anche il prossimo anno non si vedrà nulla di nuovo...
Invece a me il croato è sempre piaciuto molto. Ovvio che ha bisogno di un reparto strutturato (chi corra per lui e chi sappia inserirsi) e di gente che detti un cazxo di passaggio.
Tecnicamente non si discute, tatticamente neppure. Non si gioca in una Croazia vice campione per caso.
E sono anch'io convinto che ci saranno un paio di colpi da 20 milioni. Se nel frattempo fai una buona squadra con prestiti o esborsi esigui allora non sei da criticare ma da elogiare. Il primo anno di Pradè, quando fece un centrocampo (il pek, Aquilani e Borja) con un esborso totale di 7.5ml, sarebbe stato forse da bastonare?
Il Milan con le figurine da 20 e passa milioni ha fatto piangere.
Nomi o esborsi milionari non contano una sega, serve altro e lo poluoi trovare anche a buon mercato se sai muoverti.

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk

"Un allenatore deve ALLENARE e, se è bravo, migliorare il materiale a disposizione"

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #1353 il: Agosto 04, 2019, 05:30:19 pm »
Io dico che  deve essere la prima  alternativa  ma titolare  no dopo che  ci ha mollato  lo scorso anno per andare a fare il panchinaro alla Lazio

CHEM

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 1936
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #1354 il: Agosto 04, 2019, 05:52:12 pm »
Io dico che  deve essere la prima  alternativa  ma titolare  no dopo che  ci ha mollato  lo scorso anno per andare a fare il panchinaro alla Lazio
Credo che abbia avuto un peso non trascurabile la scomparsa di Astori in quella decisione. Ognuno reagisce in modo diverso, lui era molto vicino a Davide e ci sta che gli facesse più male restare che non andarsene. Potrebbe essere stato il suo modo di elaborare il lutto.
Questa è la versione da libro Cuore.
Poi c'è Gnigni/Konno e un giocatore preso da Pradè...


Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk

"Un allenatore deve ALLENARE e, se è bravo, migliorare il materiale a disposizione"

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7989
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #1355 il: Agosto 04, 2019, 06:09:16 pm »
Invece a me il croato è sempre piaciuto molto. Ovvio che ha bisogno di un reparto strutturato (chi corra per lui e chi sappia inserirsi) e di gente che detti un cazxo di passaggio.
Tecnicamente non si discute, tatticamente neppure. Non si gioca in una Croazia vice campione per caso.
E sono anch'io convinto che ci saranno un paio di colpi da 20 milioni. Se nel frattempo fai una buona squadra con prestiti o esborsi esigui allora non sei da criticare ma da elogiare. Il primo anno di Pradè, quando fece un centrocampo (il pek, Aquilani e Borja) con un esborso totale di 7.5ml, sarebbe stato forse da bastonare?
Il Milan con le figurine da 20 e passa milioni ha fatto piangere.
Nomi o esborsi milionari non contano una sega, serve altro e lo poluoi trovare anche a buon mercato se sai muoverti.

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk

Io sto discorso che li figurine non servano lho sempre trovato una cazzata. I gobbi vincono gli scudetto con le figurine...
Save by Frey...

alex1950

  • Ultras
  • *****
  • Post: 2930
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #1356 il: Agosto 04, 2019, 06:29:18 pm »
Badelj sarebbe rimasto con adeguamento contrattuale, ma ... qualcunno  (per la rima) preferì prendere tale Norgaaard a 4,5 mln piuttosto che dare l'aumento ad uno preso dalla gestione precedente !

Certo che sarebbe il colmo andare a pagare nuovamente il cartellino di Badelj !
...sarebbe da mandare il conto ai due "fenomeni" della teoria dei "futuri radiosi" !

Ma con Ramadani ancora in bazzica, questo ed altro, non mi meraviglierei ... per niente.

Il mercato in Inghilterra chiude l'8 di agosto ... se qualcuno ha idee che le concluda velocemente....
#sempre-e-comunque#

RaySantilli

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1187
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #1357 il: Agosto 04, 2019, 07:01:06 pm »
Bah 15 mln sto Diego Rossi... le difese italiane non sono cosí ridicole... a 20 si prende Berardi... sto Commisso ha dei pallini tutti strambi, va beh i soldi sono i suoi ma non da titolare, Sottil é giá piú forte a che ci serve?

CHEM

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 1936
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #1358 il: Agosto 04, 2019, 07:10:55 pm »
Io sto discorso che li figurine non servano lho sempre trovato una cazzata. I gobbi vincono gli scudetto con le figurine...
Figurine come CR7 inserite in un telaio collaudatissimo dove, ad esempio, i perni della difesa sono due che erano tutto fuorché figurine.
Il milan ha comprato una accozzaglia di giocatori col database di football manager, li avessero dati a me quei soldi avrei saputo fare molto ma molto meglio.
Con Prandelli o il primo Montella di figurine ce n'erano poche, senza dubbio erano più quelli funzionali che non quelli col pedigree di livello.

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk

"Un allenatore deve ALLENARE e, se è bravo, migliorare il materiale a disposizione"

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7989
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #1359 il: Agosto 04, 2019, 07:18:06 pm »
Uno solo era da prendere nella MLS e quello era Ibra

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Save by Frey...

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1787
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #1360 il: Agosto 04, 2019, 07:18:37 pm »
Credo che abbia avuto un peso non trascurabile la scomparsa di Astori in quella decisione. Ognuno reagisce in modo diverso, lui era molto vicino a Davide e ci sta che gli facesse più male restare che non andarsene. Potrebbe essere stato il suo modo di elaborare il lutto.
Questa è la versione da libro Cuore.
Poi c'è Gnigni/Konno e un giocatore preso da Pradè...


Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk

This
Always Go Purple!

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7989
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #1361 il: Agosto 04, 2019, 07:25:16 pm »
Figurine come CR7 inserite in un telaio collaudatissimo dove, ad esempio, i perni della difesa sono due che erano tutto fuorché figurine.
Il milan ha comprato una accozzaglia di giocatori col database di football manager, li avessero dati a me quei soldi avrei saputo fare molto ma molto meglio.
Con Prandelli o il primo Montella di figurine ce n'erano poche, senza dubbio erano più quelli funzionali che non quelli col pedigree di livello.

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
Dai chem, la Juve è composta al 90% da figurine. Anzi è l'unica squadra in Italia composta da figurine. Quali sono quelle del Milan? Bertolacci? Jose Mauri? Castellejo? Bordini? Strinic? Simic? Laxalt? Conti? Romagnoli? Il Milan ha un insieme di acquisti sgarrati che tutto erano tranne che figurine.

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Save by Frey...

CHEM

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 1936
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #1362 il: Agosto 04, 2019, 08:29:32 pm »
Dai chem, la Juve è composta al 90% da figurine. Anzi è l'unica squadra in Italia composta da figurine. Quali sono quelle del Milan? Bertolacci? Jose Mauri? Castellejo? Bordini? Strinic? Simic? Laxalt? Conti? Romagnoli? Il Milan ha un insieme di acquisti sgarrati che tutto erano tranne che figurine.

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
Rodriguez, chalanoglu, André silva.
Tanto per dirne qualcuno.
Fanno 75 milioni per questi 3.
Figurine

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk

"Un allenatore deve ALLENARE e, se è bravo, migliorare il materiale a disposizione"

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7989
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #1363 il: Agosto 04, 2019, 08:53:23 pm »
Rodriguez, chalanoglu, André silva.
Tanto per dirne qualcuno.
Fanno 75 milioni per questi 3.
Figurine

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
Questi sono. Ma credo sia il minimo comprare qualche figurina se vuoi fare una buona squadra. Non è che ti rinforzi solo prendendo gente in serie b o pensionati...

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Save by Frey...

CHEM

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 1936
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #1364 il: Agosto 05, 2019, 07:59:52 am »
Tra gli uni e gli altri c'è una categoria di giocatori che è fondamentale e sono quelli FUNZIONALI.
Sono quelli che non rubano l'occhio o non riempiono i giornali ma che alla fine hanno un peso notevole sulle sorti di una stagione.
Chiamali gregari, se vuoi, ma sono i più e sono quelli che permettono alle figurine di essere tali. Da sole, queste non ti cambiano la vita. Con Chiesa, una delle nostre poche figurine, hai rischiato la B...
"Un allenatore deve ALLENARE e, se è bravo, migliorare il materiale a disposizione"