Quick Login

Sondaggio

Dai un voto al mercato estivo 2019/2020

8
0 (0%)
7.5
0 (0%)
7
0 (0%)
6.5
1 (7.7%)
6
5 (38.5%)
5.5
4 (30.8%)
5
1 (7.7%)
4.5
1 (7.7%)
4
1 (7.7%)

Totale votanti: 12

Le votazioni sono chiuse: Settembre 17, 2019, 09:28:16 pm

Autore Topic: SESSIONE ESTIVA 2019/2020  (Letto 257489 volte)

RaySantilli

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1187
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #1485 il: Agosto 07, 2019, 10:22:40 pm »
É bono?
Mai visto, comunque anche lui molto giovane...abbiamo già Vlahovic da far esplodere secondo me servirebbe piu un vecchio volpone che ti faccia un paio di anni a buon livello per poi puntare su Vlaho

Beh almeno dai video sembrerebbe di si, mi ricorda Maxi Gomez, se davvero era ricercato dal Real Madrid male non dev'essere... certo chiuderebbe un pó Vlahovic dipende quanto realmente vogliono puntarci fin da subito!

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7989
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #1486 il: Agosto 07, 2019, 10:39:02 pm »
Badelj- Berge sarebbe una gran mediana. Non serve essere velocissimi se sei più intelligente degli altri e loro lo sono. Di certo non si può dire lo stesso per Pulgar che spero vivamente ci ripensi e resti a Bologna città bellissima dove si magna benissimo.  l_o_l l_o_l
Oddio, gran mediana non direi. Badelj si è ridotto a fare panca alla Lazio. Penso al centrocampo del Cagliari, nandez-rog-naiggolan. Il Cagliari. Con questo giocatori almeno otto squadre hanno un centrocampo più forte del nostro.

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Save by Frey...

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1787
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #1487 il: Agosto 07, 2019, 10:50:00 pm »
Oddio, gran mediana non direi. Badelj si è ridotto a fare panca alla Lazio. Penso al centrocampo del Cagliari, nandez-rog-naiggolan. Il Cagliari. Con questo giocatori almeno otto squadre hanno un centrocampo più forte del nostro.

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Nainggolan Nandez Rog è un bel centrocampo ma non tanto bene assortito... manca un play come mancava a noi l'anno scorso.
Always Go Purple!

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #1488 il: Agosto 07, 2019, 11:05:20 pm »
Dando  per fatto  Pulgar ultime mosse da qui al 15 agosto:
Berge  politano/de Paul  45 milioni
Ribery llorente  0
E chiudiamo  il  mercato  con il botto ragazzuoli poi se proprio  proprio  vogliamo esagerare  via rasmussen  e  dentro  senesi ma sono dettagli  🤣

E poi Cagliari Atalanta e  malinovsky si attaccassero
« Ultima modifica: Agosto 07, 2019, 11:13:16 pm da franciwlf »

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #1489 il: Agosto 07, 2019, 11:09:51 pm »
L'Inter ha ritirato Politano dal mercato e Ribery prende 8 zucche nette...

Ce ne sarebbero stati di giocatori...

Saint-Maximin-Falcao-Cutrone-Elsha-Viviani e altri 1000.
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #1490 il: Agosto 07, 2019, 11:15:04 pm »
L'Inter ha ritirato Politano dal mercato e Ribery prende 8 zucche nette...

Ce ne sarebbero stati di giocatori...

Saint-Maximin-Falcao-Cutrone-Elsha-Viviani e altri 1000.
stai sereno Violeggiare quest'anno  ci divertiamo

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #1491 il: Agosto 07, 2019, 11:21:12 pm »
Serenissimo tranquillo, mi sto facendo una bella pasta e cozze
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #1492 il: Agosto 07, 2019, 11:25:03 pm »
Serenissimo tranquillo, mi sto facendo una bella pasta e cozze
eh ma la  cozza è la specialità della mia re(li)gione  😌

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #1493 il: Agosto 07, 2019, 11:26:52 pm »
È un po' anche la mia, amo la Puglia e le vacanze ( di luglio )le faccio in Salento.
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7989
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #1494 il: Agosto 08, 2019, 12:13:20 am »
Nainggolan Nandez Rog è un bel centrocampo ma non tanto bene assortito... manca un play come mancava a noi l'anno scorso.
Mica vero. Rog può fare benissimo il regista. Può essere un regista alla Pizarro, ed ha chi gli guarda le spalle...

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Save by Frey...

RaySantilli

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1187
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #1495 il: Agosto 08, 2019, 01:15:11 am »
Leggendo anche i commenti che vedo spesso alle notizie di mercato, mi domandavo il motivo di questo falso mito dei giocatori piccoli piú forti di quelli alti... io sono di veduta opposta e credo che il fisico nel calcio serva quindi trovo piú completi i secondi... basta poi notare quali siano gli attuali centrocampisti top oggi, Pogba 1.88, Milinkovic 1.90, Rakitic 1.85, Fabian Ruiz 1.89 o storicamente che so... Gerrard 1.86, Lampard 1.88, Hamsyk 1.84 non vuol dire nulla... se sei forte sei forte, se sei scarso sei scarso... se sei forte ed hai anche il fisico sei avvantaggiato, nel gioco aereo ecc...

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7989
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #1496 il: Agosto 08, 2019, 01:42:32 am »
Certo, se nomini solo gli alti porti a credere che solo loro sono i forti, ma ci sono i Kanté, i Bernardo Silva, gli Allan, i Modric, i Kroos, i David Silva (nomino anche quelli più offensivi visto che hai messo, ad esempio, Hamsik), i Thiago Alcantara, gli Isco, i De Bruyne. Lampard e Rakitic dovrebbero essere 184 cm, non la misura che hai scritto. 184 cm non li catalogherei tra i centrocampisti alti. Può cambiare da un giocatore ad un altro più un discorso di leve lunghe o corte. Ad esempio da Lampard a Badelj ci passano 2 cm ma strutturalmente Badelj risente maggiormente dell'altezza per delle leve sicuramente più lunghe.
Save by Frey...

RaySantilli

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1187
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #1497 il: Agosto 08, 2019, 02:29:16 am »
Certo, se nomini solo gli alti porti a credere che solo loro sono i forti, ma ci sono i Kanté, i Bernardo Silva, gli Allan, i Modric, i Kroos, i David Silva (nomino anche quelli più offensivi visto che hai messo, ad esempio, Hamsik), i Thiago Alcantara, gli Isco, i De Bruyne. Lampard e Rakitic dovrebbero essere 184 cm, non la misura che hai scritto. 184 cm non li catalogherei tra i centrocampisti alti. Può cambiare da un giocatore ad un altro più un discorso di leve lunghe o corte. Ad esempio da Lampard a Badelj ci passano 2 cm ma strutturalmente Badelj risente maggiormente dell'altezza per delle leve sicuramente più lunghe.

Per caritá! Infatti io non dico siano piú forti quelli alti, dico sono forti quelli forti, alti o bassi che siano... personalmente a paritá di qualitá tecnica preferisco uno piú alto, ma sono gusti...

CHEM

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 1936
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #1498 il: Agosto 08, 2019, 07:18:26 am »
E Berge di certo non lo prendono sia perchè ha lo stesso ruolo di Badelj e Pulgar e sia perchè di certo non spendono altri 20 milioni per un centrocampista quando ti mancano ancora 1 punta e l' esterno davanti

Più che altro dubito che dopo il centrocampista venduto all Atalanta si privino anche di Berge, considerato che giocano anche le coppe.
Ad ogni modo, pecunia non olet. Stiamo a vedere.
"Un allenatore deve ALLENARE e, se è bravo, migliorare il materiale a disposizione"

CHEM

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 1936
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #1499 il: Agosto 08, 2019, 07:31:03 am »
Certo, se nomini solo gli alti porti a credere che solo loro sono i forti, ma ci sono i Kanté, i Bernardo Silva, gli Allan, i Modric, i Kroos, i David Silva (nomino anche quelli più offensivi visto che hai messo, ad esempio, Hamsik), i Thiago Alcantara, gli Isco, i De Bruyne. Lampard e Rakitic dovrebbero essere 184 cm, non la misura che hai scritto. 184 cm non li catalogherei tra i centrocampisti alti. Può cambiare da un giocatore ad un altro più un discorso di leve lunghe o corte. Ad esempio da Lampard a Badelj ci passano 2 cm ma strutturalmente Badelj risente maggiormente dell'altezza per delle leve sicuramente più lunghe.

Conta il modulo col quale li schieri in campo.
Se devono stare bloccati allora molto meglio dei pennelloni che si facciano valere in interdizione e di testa.
Se devono creare gioco basta avere davanti qualcuno che detti il passaggio in profondità, perché sennò ti basta un anonimo Cristoforo per fare il passaggino orizzontale di 3 metri.
Secondo me Montella punterà sul 4-2-3-1, e dietro le punte proverà sia Benassi che Castrovilli. In mediana gente di posizionamento e fosforo, nulla che rubi l'occhio ma che faccia filtro e ripartire.
Il centrocampo a 2 con Badelj e Pulgar, in quest'ottica, ci può stare benissimo. Con Berge sarebbe ottimo, ma non scordiamoci di zurkowsky che secondo me il suo spazio lo troverà.
Ad oggi l'esborso è stato tutto sommato contenuto, mi aspetto ancora un investimento o 2 di qualità.
Vediamo.
"Un allenatore deve ALLENARE e, se è bravo, migliorare il materiale a disposizione"