Quick Login

Sondaggio

Dai un voto al mercato estivo 2019/2020

8
0 (0%)
7.5
0 (0%)
7
0 (0%)
6.5
1 (7.7%)
6
5 (38.5%)
5.5
4 (30.8%)
5
1 (7.7%)
4.5
1 (7.7%)
4
1 (7.7%)

Totale votanti: 12

Le votazioni sono chiuse: Settembre 17, 2019, 09:28:16 pm

Autore Topic: SESSIONE ESTIVA 2019/2020  (Letto 257762 volte)

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #1770 il: Agosto 18, 2019, 02:09:02 am »
L’ho pensato anch’io. Mi sembrerebbe strano che ne me parli a caso.

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #1771 il: Agosto 18, 2019, 08:44:30 am »
Per me  va bene l'acquisto di  bonifazi  ma ceccherini non è  assolutamente da cedere a differenza di rasmussen che  invece deve essere liquidato. Il difensore scuola Torino sarebbe  un  colpo  giusto per poter cambiare modulo  in base alle necessità perché al giorno d'oggi avere delle varianti tattiche  è assolutamente necessario per  poter sbloccare  le  partite più  insidiose. 
Poi ripeto  i nomi di  laxalt (di Marco  un po' meno) rafinha de Paul politano Ribery e persino  kalinic o gabbiadini  sono nomi che  per me  nel nostro contesto ci starebbero alla perfezione.
Vediamo che  combina Pradé negli  ultimi  12 giorni. Secondo me  qualche  novità  la avremo per martedì/mercoledì  e ci potrebbe essere  qualche  nome mai uscito prima.

CHEM

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 1936
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #1772 il: Agosto 18, 2019, 09:47:08 am »
Rasmussen va mandato a giocare, personalmente lo avrei lasciato all'empoli in B in prestito.
Per Bonifazi chiedono 15 milioni, prima di fare un esborso simile vorrei essere sicuro di avere preso i pezzi fondamentali, poi con quel che avanza potrei pensare di migliorare anche dietro ma non è un'impellenza.
Ovvio che tutto dipende da ciò che ha in testa Montella come modulo, perché se puntasse forte sulla difesa a 3 allora la cosa cambia.
"Un allenatore deve ALLENARE e, se è bravo, migliorare il materiale a disposizione"

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #1773 il: Agosto 18, 2019, 09:53:29 am »
Rasmussen va mandato a giocare, personalmente lo avrei lasciato all'empoli in B in prestito.
Per Bonifazi chiedono 15 milioni, prima di fare un esborso simile vorrei essere sicuro di avere preso i pezzi fondamentali, poi con quel che avanza potrei pensare di migliorare anche dietro ma non è un'impellenza.
Ovvio che tutto dipende da ciò che ha in testa Montella come modulo, perché se puntasse forte sulla difesa a 3 allora la cosa cambia.
secondo me 15 milioni è  una  cifra sparata così. Per me  8-10 milioni è  già  a Firenze.  Detto  questo  ovviamente sono d'accordo con te  abbiamo  altri  bisogni primari

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #1774 il: Agosto 18, 2019, 10:11:17 am »
Piccolo quesito, ma alla prima squalifica di Pulgar, ricordo che è avezzo al cartellino rosso, con Badelj magari infortunato ( la stagione è lunghissima) chi mette Montella a centrocampo?

Rimangono Cristoforo, Dabo ( ma pare in uscita) e Benassi, perché non è stato preso Demme e/o Rongier?

Siamo contatissimi a centrocampo, servivano almeno 2 centrocampisti, oltre all'esterno ( sono in attesa dei grandi colpi promessi) alla punta e al terzino sinistro, con Biraghi che è praticamente dell'Inter.

Voi dite che c'è ancora tempo?

Mah...sono molto scettico.
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

RaySantilli

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1187
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #1775 il: Agosto 18, 2019, 11:25:39 am »
Perché non facciamo un'offerta per Milik? Con il Napoli che deve cederlo per prendere Icardi...
Comunque se cediamo Biraghi io non credo a Laxalt, giá abbiamo un terzino offensivo come Lirola a destra, penso a sinistra si cerchi qualcuno piú difensivo, che possa scalare a fare il centrale com'era Alonso... se la partita richiede piú spinta abbiamo Terzic che sembra giá piú propositivo di Biraghi

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #1776 il: Agosto 18, 2019, 11:41:41 am »
Perché non facciamo un'offerta per Milik? Con il Napoli che deve cederlo per prendere Icardi...
Comunque se cediamo Biraghi io non credo a Laxalt, giá abbiamo un terzino offensivo come Lirola a destra, penso a sinistra si cerchi qualcuno piú difensivo, che possa scalare a fare il centrale com'era Alonso... se la partita richiede piú spinta abbiamo Terzic che sembra giá piú propositivo di Biraghi
cifre fuori mercato per noi e  comunque  ragazzi se prendi  milik è  sicuro che  vlahovic non gioca  neanche  mezza partita... sulla fascia sinistra  se si vuole  un  terzino che  sappia difendere  i nomi sono murru ma la Sampdoria secondo me  sparerà  alto o masina

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #1777 il: Agosto 18, 2019, 11:48:01 am »
Murru/Masina, ma che giocatori sono?

Gente da serie B.

Era da prendere Tagliafico, nazionale argentino.
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

RaySantilli

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1187
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #1778 il: Agosto 18, 2019, 11:55:55 am »
cifre fuori mercato per noi e  comunque  ragazzi se prendi  milik è  sicuro che  vlahovic non gioca  neanche  mezza partita... sulla fascia sinistra  se si vuole  un  terzino che  sappia difendere  i nomi sono murru ma la Sampdoria secondo me  sparerà  alto o masina

Magari lo fará Ranieri... anche se non ha proprio il fisico del centrale... peró no, se stanno cercando un terzino... su Vlahovic onestamente non credo abbia la pretesa della titolaritá... soprattutto se non arriva un esterno forte io non rischierei di partire sia con Sottil che con Vlahovic, come dicevo puoi puntare su uno tra i due, l'altro titolare dev'essere affidabile o non si cambia molto dall'anno scorso con il solo Chiesa...

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #1779 il: Agosto 18, 2019, 12:21:52 pm »
Murru/Masina, ma che giocatori sono?

Gente da serie B.

Era da prendere Tagliafico, nazionale argentino.
eh si uno che  ha fatto  la semifinale di  champions e  ha rifiutato atletico Madrid  e  city  viene  da  te che  ti sei salvato  all'ultima giornata in A . Murru è  per rendimento  il miglior terzino sinistro  italiano della scorsa stagione  comunque  eh mica ho detto  milic

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #1780 il: Agosto 18, 2019, 12:46:37 pm »
Anche Schone ha fatto la semifinale Champions ed è andato al Genoa che è peggio di noi.

E non conta l'età, perché il danese è ancora un grande giocatore.

In più l'argentino a Firenze avrebbe ritrovato Pezzella, suo capitano in nazionale, se vuoi fare una squadra forte e non solo chiacchiere sono questi i giocatori da prendere.

Comunque cosa mi direte al 31 agosto?
Che c'è ancora tempo per fare gli acquisti?

Te lo dico io come va a finire, Ranieri, Sottil e Vlahovic in seconda battuta saranno titolari fissi.

Siamo al Braccini 2.

Io guardo ai fatti, i capipopolo con i proclami li lascio agli altri.

Spero di sbagliarmi ma secondo me tra qualche giorno succede qualcosa da parte di Chiesa, e avrebbe tutto il mio appoggio, che cazzo rimane a fare con una squadra da centro classifica ?
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #1781 il: Agosto 18, 2019, 04:27:59 pm »
Non so se è aperto il mercato in uscita in Belgio, ma un bell'esterno sinistro da prendere sarebbe Lestienne, ex Genoa, oggi allo Standard Liegi.
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #1782 il: Agosto 18, 2019, 05:35:34 pm »
Antognoni intervistato da Antinelli preannuncia la cessione di Biraghi all'Inter.

-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #1783 il: Agosto 18, 2019, 05:36:15 pm »
Considerando che Montella con il Monza vuole provare la formazione anti-Napoli, il fatto che Terzic sia titolare al posto di Biraghi, è piuttosto indicativo. Quasi sicuramente Biraghi partirà. Quindi ci servirà anche un terzino sinistro, perché per quanto Terzic possa essere promettente, dubito che vogliano puntare su di lui come titolare per questa stagione.

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #1784 il: Agosto 18, 2019, 05:37:32 pm »
Antognoni intervistato da Antinelli preannuncia la cessione di Biraghi all'Inter.
Ecco... Non ho fatto in tempo ad ascoltare l’intervista di Antognoni  l_o_l