Quick Login

Sondaggio

Dai un voto al mercato estivo 2019/2020

8
0 (0%)
7.5
0 (0%)
7
0 (0%)
6.5
1 (7.7%)
6
5 (38.5%)
5.5
4 (30.8%)
5
1 (7.7%)
4.5
1 (7.7%)
4
1 (7.7%)

Totale votanti: 12

Le votazioni sono chiuse: Settembre 17, 2019, 09:28:16 pm

Autore Topic: SESSIONE ESTIVA 2019/2020  (Letto 257740 volte)

RaySantilli

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1187
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #1905 il: Agosto 21, 2019, 01:20:19 am »
Comunque fra i vari esuberi  e i giocatori in uscita l'unico che  mi  piacerebbe rimanesse è  Dabó  onesto rubapalloni duttile e che non  rompe  i coglioni. Gli altri  possono andare via  tutti e parlo di  ceccherini rasmussen biraghi cristoforo benassi eysseric terheau Simeone gori giocatori non degni della gloriosa maglia viola.

Lo stavo pensando anch'io

IL CACCIATORE DI CORVINI

  • Visitatore
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #1906 il: Agosto 21, 2019, 01:32:40 am »
Ma che Scherziamo?
Dabò non ha nulla a che fare con il calcio

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #1907 il: Agosto 21, 2019, 05:43:13 am »
È un frangiflutti, ha solo la fase difensiva, i piedi sono grezzissimi, ma un medianaccio in rosa ci vuole.
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

CHEM

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 1936
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #1908 il: Agosto 21, 2019, 06:27:59 am »
No ragazzi, se pensate a Dabò come ad un mediano prendete una cantonata.
Avrebbe quasi tutto per giocare in quel ruolo: fisico, resistenza, temperamento. La tecnica sarebbe appena sufficiente, quanto invece al senso tattico ne ha meno di zero. Non tiene la posizione nemmeno se gli pianti un palo in terra e lì lo leghi. Non c'è verso.
Come fa uno del genere ad esserti utile? Lo scorso anno credevo che potesse essere riciclato come terzino destro, l'idea non mi dispiaceva, poi però andava dove gli pareva e allora ci ho rinunciato.
Ceccherini secondo me non è male per nulla. Darlo via e prendere Tonelli mi pare quasi una rimessa.
"Un allenatore deve ALLENARE e, se è bravo, migliorare il materiale a disposizione"

avoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 934
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #1909 il: Agosto 21, 2019, 07:24:58 am »
Per me Ceccherini infatti è meglio di Tonelli. E anche lui non mi sembra che si lamenti per giocare.

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #1910 il: Agosto 21, 2019, 07:43:09 am »
È un frangiflutti, ha solo la fase difensiva, i piedi sono grezzissimi, ma un medianaccio in rosa ci vuole.
sono assolutamente d'accordo con te
No ragazzi, se pensate a Dabò come ad un mediano prendete una cantonata.
Avrebbe quasi tutto per giocare in quel ruolo: fisico, resistenza, temperamento. La tecnica sarebbe appena sufficiente, quanto invece al senso tattico ne ha meno di zero. Non tiene la posizione nemmeno se gli pianti un palo in terra e lì lo leghi. Non c'è verso.
Come fa uno del genere ad esserti utile? Lo scorso anno credevo che potesse essere riciclato come terzino destro, l'idea non mi dispiaceva, poi però andava dove gli pareva e allora ci ho rinunciato.
Ceccherini secondo me non è male per nulla. Darlo via e prendere Tonelli mi pare quasi una rimessa.
esageri dai chem  lo scorso anno con montella fece pietà  ma ha ha fatto 2 mezze stagioni discrete con pioli  in cui non ci siamo  mai  lamentati di lui , ha fatto  il  suo  e ci ha messo  impegno quando è stato chiamato in causa ergo se mi rimane  in rosa sono contento. Ceccherini  piace Abbastanza anche a me e  montella  lo preferiva ad hugo  ergo se lo vogliono cedere presuppongo che  sia lui a voler andare  a  fare il titolare altrove anche perché non è che  ci fai chissà quale plusvalenza...

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #1911 il: Agosto 21, 2019, 08:32:14 am »
Io proverei lo scambio  Simeone-Defrel loro hanno bisogno di un vice-Dzeko e noi di una alternativa duttile a  vlahovic,  mi sembra una operazione intelligente.

Altro  nome  interessante che potrebbe fare al caso nostro  a centrocampo  al posto di benassi  è  il  belga Vanaken un giocatore fatto e finito  prontissimo per  grandi palcoscenici.

avoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 934
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #1912 il: Agosto 21, 2019, 08:59:33 am »
Per me scambieremo Simeone con Schick invece in prestito entrambi con riscatti a cifre diverse.

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #1913 il: Agosto 21, 2019, 09:11:41 am »
Per me scambieremo Simeone con Schick invece in prestito entrambi con riscatti a cifre diverse.
sai cosa ? Schick  non è  per niente duttile  lo ha dimostrato in queste due stagioni  o gioca seconda  punta insieme ad un altro attaccante attorno al quale può  girare liberamente  o è  inutile.  Defrel è  quel giocatore da 10 reti  che  può  fare prima punta, seconda punta,  esterno e  persino trequartista 

avoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 934
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #1914 il: Agosto 21, 2019, 09:17:36 am »
È vero a me Schick non fa impazzire ma per me faremo quello scambio.

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #1915 il: Agosto 21, 2019, 11:12:00 am »
Comunque da oggi non mi fido più di Prade'.
 
Il giorno dei calendari alla domanda se era vero un interessamento per Ribery rispose di cosa si stava parlando, che giocatori così non potevano riguardare la Fiorentina per ingaggi e obiettivi personali.

Infatti è appena atterrato e Antognoni gli ha fatto indossare la maglia viola.
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

RaySantilli

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1187
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #1916 il: Agosto 21, 2019, 11:27:32 am »
Comunque da oggi non mi fido più di Prade'.
 
Il giorno dei calendari alla domanda se era vero un interessamento per Ribery rispose di cosa si stava parlando, che giocatori così non potevano riguardare la Fiorentina per ingaggi e obiettivi personali.

Infatti è appena atterrato e Antognoni gli ha fatto indossare la maglia viola.

Ma se mente negando e poi i giocatori arrivano va bene, sarebbe peggio il contrario 😅

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7989
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #1917 il: Agosto 21, 2019, 11:40:06 am »
Speriamo in qualche altra bugia allora...  l_o_l
Save by Frey...

RaySantilli

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1187
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #1918 il: Agosto 21, 2019, 02:15:49 pm »
Parlando di Berardi secondo voi potrebbe giocare dietro la punta nel 4231? In attacco è uno che svaria abbastanza sulla trequarti, destra e sinistra, e l'ho visto spesso rientrare ad aiutare in difesa per poi far ripartire l'azione, però proprio centrocampista non saprei... non è proprio un Hamsyk, ci vedrei meglio De Paul, ma sicuramente ci vedrei peggio Suso, non so... diciamo un centrocampo a 3 con il vertice alto
                                                     Pulgar                        Badelj
                                                              Berardi o De Paul
qualcosa del genere... certo l'ideale in quella posizione sarebbe stato un Naingollan, un Vecino, che ti garantiscono copertura oltre ad un apporto offensivo... comunque se i nomi che circolano sono Suso, Berardi e De Paul chi potrebbe trovarsi meglio in quella posizione?

RaySantilli

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1187
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #1919 il: Agosto 21, 2019, 02:22:26 pm »
Che poi sarebbe la struttura del centrocampo del primo anno Montella, Pizarro e Borja registi con Aquilani più avanzato, dal secondo anno si giocò con i 3 più appiattiti, credo per sopperire a Gomez-Rossi attaccanti meno avvezzi a rientrare rispetto a Jovetic-Ljajic, infatti Aquilani non ebbe più quell'apporto all'attacco... quest'anno con Sottil-Chiesa si potrebbe riproporre quell'assetto tattico