Quick Login

Sondaggio

Dai un voto al mercato estivo 2019/2020

8
0 (0%)
7.5
0 (0%)
7
0 (0%)
6.5
1 (7.7%)
6
5 (38.5%)
5.5
4 (30.8%)
5
1 (7.7%)
4.5
1 (7.7%)
4
1 (7.7%)

Totale votanti: 12

Le votazioni sono chiuse: Settembre 17, 2019, 09:28:16 pm

Autore Topic: SESSIONE ESTIVA 2019/2020  (Letto 257666 volte)

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1787
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #2055 il: Agosto 24, 2019, 10:23:09 am »
Il problema è che ogni anno che passa gioca un po' peggio del precedente...

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Berardi ha problemi extracampo... gli stessi che aveva Santon...
Problemi da cui è un po' polveroso tirarsi fuori...

Voglio credere che se davvero lo prendono si siano accertati che questi problemi siano dissolti...
Always Go Purple!

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #2056 il: Agosto 24, 2019, 10:47:49 am »
Beve?
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

Fumogenoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1020
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #2057 il: Agosto 24, 2019, 11:31:23 am »
No tira l_o_l

Probabile siano solo chiacchiere, io comunque lo lascerei dove è, soprattutto a certe cifre
« Ultima modifica: Agosto 24, 2019, 11:33:12 am da Fumogenoviola »
Forse chissà, succederà, canta con noi Giobba Rone se ne va...po-poro-po, po-poro-po...

RaySantilli

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1187
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #2058 il: Agosto 24, 2019, 12:17:44 pm »
No tira l_o_l

Probabile siano solo chiacchiere, io comunque lo lascerei dove è, soprattutto a certe cifre

No dai non credo... con tutti i controlli che fanno salterebbe subito fuori! Certo a quei soldi mi fa strano... ci prendevi De Paul... é vero che vogliono un mancino ma mi sembra strano... a meno che il Sassuolo sia ben disposto ad inserire Simeone... io in realtá sarei andato su De Paul inserendo Castrovilli, ed avrei completato il centrocampo con Banega

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #2059 il: Agosto 24, 2019, 01:17:31 pm »
Plattenhardt è  un  nome estremamente interessante per la fascia sinistra di difesa. Magari  arrivassero  lui e caceres  a completare la difesa  con le cessioni di  biraghi e rasmussen. Io Tonelli  lo lascerei a  Napoli .

A centrocampo  joao  Mario  non  mi dispiacerebbe  devo essere sincero soprattutto poi se  arrivasse in uno scambio alla pari con  biraghi. Il nome prcic non è  stato  fatto  ma se qualcuno più  in alto  ci legge  mi permetto  di  riproporre  uno scambio  con  conguaglio  di  Cristoforo con il bosniaco

In avanti  sono stati fatti tanti nomi interessanti  secondo me  come peschi e  peschi peschi bene 
« Ultima modifica: Agosto 24, 2019, 01:24:40 pm da franciwlf »

CHEM

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 1936
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #2060 il: Agosto 24, 2019, 01:43:50 pm »
Il tedesco ha 7 presenze in nazionale e batte delle punizione della madonna, non sarebbe affatto male. Eppoi Dalbert... va pure convinto? Ma che vada affanculo.

Su Berardi io fino all'ultimo spererò che non venga, ve lo dico ora. Se poi lo prendono a 10 o 15 milioni allora posso anche correre il rischio, ma a me non piace.

Su rafinha leggo stamani che lo Sporting ha rifiutato 15 mln, ne vuole il doppio. Sarà anche che negli ultimi giorni si fanno gli affari ma secondo me quando sei con l'acqua alla gola perché ti mancano giocatori finisci per pagarli di più, non di meno.

Per l'esterno d'attacco mancino io farei un offerta alla Roma per Schick...
« Ultima modifica: Agosto 24, 2019, 01:50:43 pm da CHEM »
"Un allenatore deve ALLENARE e, se è bravo, migliorare il materiale a disposizione"

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #2061 il: Agosto 24, 2019, 01:53:45 pm »
Il tedesco ha 7 presenze in nazionale e batte delle punizione della madonna, non sarebbe affatto male. Eppoi Dalbert... va pure convinto? Ma che vada affanculo.

Su Berardi io fino all'ultimo spererò che non venga, ve lo dico ora. Se poi lo prendono a 10 o 15 milioni allora posso anche correre il rischio, ma a me non piace.

Su rafinha leggo stamani che lo Sporting ha rifiutato 15 mln, ne vuole il doppio. Sarà anche che negli ultimi giorni si fanno gli affari ma secondo me quando sei con l'acqua alla gola perché ti mancano giocatori finisci per pagarli di più, non di meno.

Per l'esterno d'attacco mancino io farei un offerta alla Roma per Schick...
io assolutamente no  perché  schick esterno fa piangere proprio

IL CACCIATORE DI CORVINI

  • Visitatore
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #2062 il: Agosto 24, 2019, 02:24:01 pm »
Si Schick è una prima/seconda punta. Esterno non ha proprio le caratteristiche.

alex1950

  • Ultras
  • *****
  • Post: 2930
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #2063 il: Agosto 24, 2019, 02:27:51 pm »
Se il metro di paragone per giudicare le squadre di Montella è sempre il centrocampo dei B. Valero, Pizarro ed Aquilani (paragonabili, attualmente, con le debite differenze, a Pulgar, Badelj e Benassi), direi che il nostro problema, più che fare gol, anche con quelli che ci sono ora, sarà …. non subirne troppi !.

Secondo me più che un rifinitore-todocampista servirebbe uno di sostanza, dai piedi buoni, in grado di equilibrare difesa e centrocampo.
#sempre-e-comunque#

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #2064 il: Agosto 24, 2019, 02:41:50 pm »
No tira l_o_l

Probabile siano solo chiacchiere, io comunque lo lascerei dove è, soprattutto a certe cifre
Fumo perdonami ma se una società ha un giocatore con quei problemi non gioca al rialzo per venderlo.

Se gli arriva un'offerta sui 25 lo cedrebbe subito.

Mi sembra difficile crederlo.
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #2065 il: Agosto 24, 2019, 02:44:05 pm »
Il tedesco ha 7 presenze in nazionale e batte delle punizione della madonna, non sarebbe affatto male. Eppoi Dalbert... va pure convinto? Ma che vada affanculo.

Su Berardi io fino all'ultimo spererò che non venga, ve lo dico ora. Se poi lo prendono a 10 o 15 milioni allora posso anche correre il rischio, ma a me non piace.

Su rafinha leggo stamani che lo Sporting ha rifiutato 15 mln, ne vuole il doppio. Sarà anche che negli ultimi giorni si fanno gli affari ma secondo me quando sei con l'acqua alla gola perché ti mancano giocatori finisci per pagarli di più, non di meno.

Per l'esterno d'attacco mancino io farei un offerta alla Roma per Schick...
stesso discorso per Llorente, va convinto?

Lui aspetta il Napoli perché è una piazza più grande e gioca in CL.
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7989
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #2066 il: Agosto 24, 2019, 03:01:28 pm »
Se Llorente vuole la CL e il napoli vuol dire che può aspettare il napoli. Io lo lascerei dove è. Il problema è che per il napoli è solo una seconda scelta e se prende icardi lo spagnolo si dovrà dedicare alle telecronache. Ci sono tanti centravanti migliori, specialmente a livello realizzativo? A che serve Llorente se dobbiamo prendere uno che segna?
Save by Frey...

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #2067 il: Agosto 24, 2019, 03:14:48 pm »
Plattenhardt e  Jorge poi murru  e  masina

I miei  preferiti  per la fascia  sinistra  in caso di  partenza di  biraghi

CHEM

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 1936
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #2068 il: Agosto 24, 2019, 04:38:20 pm »
stesso discorso per Llorente, va convinto?

Lui aspetta il Napoli perché è una piazza più grande e gioca in CL.

Llorente ha vinto scudetti ed è reduce da una finale di champions: andrebbe convinto, si. A me comunque non piacerebbe.

Dalbert sono 2 anni che non ci mette mano, dovrebbe ringraziare il cielo che c'è chi è disposto a prenderlo e metterlo magari titolare.

Pedro secondo me è un nome buttato lì per fare scena. Cerchiamo qualcuno in grado di GARANTIRE doppia cifra davanti e ci buttiamo su un extracomunitario di 23 anni reduce da un crociato rotto che ha TUTTO da dimostrare?! Ma per piacere...
L'attaccante, se arriverà, sarà uno magari non di grido ma uno pronto e in grado di dare garanzie.
E poi è stato Pradè stesso a dire "io non sono un DS da scommesse, se mi chiedi quelle allora hai sbagliato direttore sportivo".
"Un allenatore deve ALLENARE e, se è bravo, migliorare il materiale a disposizione"

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #2069 il: Agosto 24, 2019, 05:03:18 pm »
Per curiosità: quand'è che Pradè avrebbe affermato ciò che riporti nella tua citazione?
In ogni caso è così effettivamente: lui tende sempre a prendere giocatori che abbiano esperienza, anche se giovani. Poi ovviamente qualche volta anche lui prende qualche scommessa, ma ci sta.