Quick Login

Sondaggio

Dai un voto al mercato estivo 2019/2020

8
0 (0%)
7.5
0 (0%)
7
0 (0%)
6.5
1 (7.7%)
6
5 (38.5%)
5.5
4 (30.8%)
5
1 (7.7%)
4.5
1 (7.7%)
4
1 (7.7%)

Totale votanti: 12

Le votazioni sono chiuse: Settembre 17, 2019, 09:28:16 pm

Autore Topic: SESSIONE ESTIVA 2019/2020  (Letto 257469 volte)

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #2175 il: Agosto 27, 2019, 06:39:46 am »
Questo è lo stesso motivo per cui i DV non hanno più investito nella Fiorentina.

Ora c'è da rivedere tutto.

Anche i continui proclami di Commisso tipo quello che non va bene che la Juve vinca sempre il campionato.

Te le fanno pagare queste dichiarazioni.

Devi entrare nel calcio italiano in sordina, se entri in spaccata ti penalizzano.

Niente di nuovo.
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #2176 il: Agosto 27, 2019, 06:46:18 am »
e pare Bessa  per sostituire i partenti  a centrocampo dabo Cristoforo  eysseric
giocatore funzionale, se ti ricordi lo avevo sponsorizzato diverse volte lo scorso campionato, bisogna vedere se è vero.

Mi ricorda il laziale Parolo.

Uno che dovevano prendere era Lazzari, costava poco e sarebbe stato l'ideale per noi, chi si muove prima nel mercato compra meglio, altro che l'ultima settimana.
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #2177 il: Agosto 27, 2019, 07:20:41 am »
Ragazzi però parliamoci chiaro: se il mercato dovesse concludersi con l’arrivo di Tonelli e Bessa (buona riserva per me), sarebbe un mercato in perfetto stile di autofinanziamento, considerando anche le cessioni minori che abbiamo fatto.
E dopo le numerose dichiarazioni fatte da Commisso e non solo, ultima delle quali: “ho aperto il portafogli”, la società perderebbe di credibilità.
Io credo che queste voci inerenti al mercato di basso profilo, siano state messe in giro per far abbassare un po’ il prezzo dei cartellini dei vari calciatori. Se così non fosse, rimarrei molto perplesso.

avoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 934
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #2178 il: Agosto 27, 2019, 07:28:01 am »
Ragazzi ma non siamo sempre retta ai giornali o ai Bucchioni di turno. Da De Paul a Bessa ci sono un'infinità di profili nel mezzo. Prade dopo Napoli ha detto che questa settimana ci saranno movimenti perché non aspettare??? tanto ormai non cambia molto.

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1787
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #2179 il: Agosto 27, 2019, 07:50:10 am »
Io a questa storia della riunione che ha chiuso il mercato non ci credo neanche un po'
Always Go Purple!

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #2180 il: Agosto 27, 2019, 07:51:54 am »
Più che chiuso, l’avrebbe ridimensionato. Non ci credo molto neanch’io.

avoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 934
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #2181 il: Agosto 27, 2019, 08:07:07 am »
Io a questa storia della riunione che ha chiuso il mercato non ci credo neanche un po'

Manco io.

Anche perché Biraghi-Dalbert è cosa fatta ma ancora da chiudere, idem la vendita di Ceccherini (che penso abbia chiesto la cessione, sennò non si spiega) e l'acquisto di Tonelli e/o Cáceres.
Pradè penso si stia concentrando sullo scambio con l'inter, dopodiché penserà a De Paul o a chi per lui.
Io comunque dopo aver visto Castrovilli contro il Napoli sono molto più sereno. Manca semmai un vice Badelj.

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #2182 il: Agosto 27, 2019, 08:31:03 am »
Io credo  che  alla fine  De Paul, Raphinha e Dalbert  arriveranno il primo si  é sbilanciato e  difficilmente si  torna indietro,  sui due brasiliani  si sono sbilanciati  sia pradé che
montella.  per il resto  Tonelli bessa e  okaka sono nomi di  profilo  minore ma pur sempre  utili alla causa che  io personalmente non disdegno,  ma è  obbligatorio che  arrivino i primi 3 altrimenti  si lotta per  non retrocedere  alla terzultima e non  all'ultima giornata.
« Ultima modifica: Agosto 27, 2019, 08:33:58 am da franciwlf »

CHEM

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 1936
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #2183 il: Agosto 27, 2019, 08:35:22 am »
Io a questa storia della riunione che ha chiuso il mercato non ci credo neanche un po'

Diciamo che spero non lo sia, ma credo anche che la partita di sabato abbia cambiato di parecchio le carte in tavola.
Puoi comprare anche Messi ma se poi ti stroncano in campo in modo allucinante, nonostante VAR ecc, allora cosa li butti a fare i quattrini?!
Rigore per il Napoli.
"Un allenatore deve ALLENARE e, se è bravo, migliorare il materiale a disposizione"

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #2184 il: Agosto 27, 2019, 08:51:52 am »
Io credo  che  alla fine  De Paul, Raphinha e Dalbert  arriveranno il primo si  é sbilanciato e  difficilmente si  torna indietro,  sui due brasiliani  si sono sbilanciati  sia pradé che
montella.  per il resto  Tonelli bessa e  okaka sono nomi di  profilo  minore ma pur sempre  utili alla causa che  io personalmente non disdegno,  ma è  obbligatorio che  arrivino i primi 3 altrimenti  si lotta per  non retrocedere  alla terzultima e non  all'ultima giornata.
non dipende da De Paul, lui ha già un accordo di massima per l'ingaggio, nonostante Prade' dica che non ha mai contattato prima il giocatore dell'Udinese.

Se insistono sui 35+bonus e tu continui a offrire 25+bonus non si chiuderà mai.

Lo stesso vale per Raphinha, offerto 15 ne vogliono 20+bonus.

Io prenderei Bessa e lascerei tutto così, Tonelli non serve, tantomeno Okaka.
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #2185 il: Agosto 27, 2019, 09:02:07 am »
non dipende da De Paul, lui ha già un accordo di massima per l'ingaggio, nonostante Prade' dica che non ha mai contattato prima il giocatore dell'Udinese.

Se insistono sui 35+bonus e tu continui a offrire 25+bonus non si chiuderà mai.

Lo stesso vale per Raphinha, offerto 15 ne vogliono 20+bonus.

Io prenderei Bessa e lascerei tutto così, Tonelli non serve, tantomeno Okaka.

Quindi  per te tridente  titolare  chiesa  vlahovic Ribery  e tridente  di  riserva  montiel boateng sottil  + Simeone

Centrocampo  titolare  pulgar  badelj Castrovilli
Riserva  benassi  bessa zurkowski 

Difesa titolare  lirola pezzella milenkovic Dalbert
Riserva  venuti  Tonelli Ranieri terzic   ?

Oddio  non è  che  mi emozionerebbe più di tanto come  squadra anzi ci rimarrei piuttosto male...

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #2186 il: Agosto 27, 2019, 09:09:45 am »
Purtroppo sognavamo una Fiorentina di campioni affermati ( o almeno 4/5) e invece ci ritroviamo con una squadra di belle promesse più qualche giocatore d'esperienza, ma stavamo ai discorsi che faceva la proprietà, con proclami e slogan ( che continuano), pur frenando dicendo che non facevano nessuna promessa.

Io sarò folle ma dico facciamo in fretta i 40 punti, che qui di scontato non c'è niente.
 
Se vi ricordate e penso di sì ho passato l'estate a dire che stava passando troppo tempo e non arrivava nessuno.

Posso anticipare la conferenza stampa di Prade'?

"Ci abbiamo provato ma le difficoltà erano le richieste troppo alte".

Salviamoci e alla svelta.

Unica grande nota positiva avere un maestro come Ribery per i giovani.
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

avoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 934
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #2187 il: Agosto 27, 2019, 09:28:00 am »
ottimismo portami via!  Band_vio

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #2188 il: Agosto 27, 2019, 09:33:18 am »
Ne riparliamo alla 6a giornata, dopo che abbiamo incontrato 3/4 partite proibitive con questi effettivi.

Non è pessimismo è realismo.
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

avoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 934
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #2189 il: Agosto 27, 2019, 09:48:59 am »
L'atalanta l'anno scorso dopo 8 giornate aveva 6 punti con una vittoria tre pareggi e quattro sconfitte, poi è arrivata terza...