Quick Login

Sondaggio

Dai un voto al mercato estivo 2019/2020

8
0 (0%)
7.5
0 (0%)
7
0 (0%)
6.5
1 (7.7%)
6
5 (38.5%)
5.5
4 (30.8%)
5
1 (7.7%)
4.5
1 (7.7%)
4
1 (7.7%)

Totale votanti: 12

Le votazioni sono chiuse: Settembre 17, 2019, 09:28:16 pm

Autore Topic: SESSIONE ESTIVA 2019/2020  (Letto 257656 volte)

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #2250 il: Agosto 28, 2019, 12:06:19 am »
E' probabile che Dalbert, al momento dell'accordo, non fosse convinto al 100%.
La trattativa è stata lunga, pare, solo perchè non era troppo convinto di venire qui.
A quanto pare, per Pradè e Montella la priorità era di togliersi Biraghi dai coglioni sennò all'Inter avrebbero dato picche dopo che Dalbert non si decideva.
Che volesse tornare a Nizza mi pare non fosse un segreto.
Secondo me è un'operazione che può starci, nel senso che noi ci siamo evidentemente tolti dai coglioni uno non proprio desiderato (e non certo un fenomeno, eh) ed abbiamo preso il sostituto in "prova" per una stagione, dove sia noi che lui capiremo se a giugno sarà il caso o meno di citofonare all'Inter.
ma non troviamo  giustificazioni ad una trattativa del cazzo  dai su

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1787
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #2251 il: Agosto 28, 2019, 12:07:36 am »
Su Sportitalia hanno annunciato grandi aggiornamenti su De Paul, però poi alla fine, come loro solito, non è che hanno detto tutto sto granché. L’unica cosa interessante è che la Fiorentina sembrerebbe essere l’unica squadra veramente interessata all’acquisto di De Paul. Quindi o De Paul va alla Fiorentina o resta all’Udinese. La richiesta dell’Udinese, secondo loro, è di 25 milioni più 5 di bonus facilmente raggiungibili. A questo prezzo sarebbe una follia non prenderlo.
Cioè: parlano pure di frenata perché pensano che la Fiorentina voglia inserire una contropartita, però pensano che alla fine si farà.

All'Udinese non può certo restare visto che prende 450k e noi gliene proponiamo penso il triplo.
Arriverà, alla fine arriverà.
Se Simeone va alla Samp inseriremo qualcun altro o paghiamo 30 cash, amen.
Always Go Purple!

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #2252 il: Agosto 28, 2019, 12:30:33 am »
Sono piuttosto convinto anch’io che arriverà, ma fino a quando non vedrò l’ufficialità...
Con la partenza di Simeone tra l’altro, molto probabilmente arriverà una punta. Chissà cos’ha in mente Pradè a riguardo... sperando che ci divertiremo questa settimana, come da lui affermato.
C’è da dire che per ora, lo scambio Dalbert-Biraghi, con queste formule poi, mi sta facendo divertire ben poco.

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7989
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #2253 il: Agosto 28, 2019, 12:43:29 am »
L'anno prossimo avremo Terzic e Ranieri con un anno in più....

Allora a questo punto va a prendere un giocatore di esperienza che li faccia crescere e non uno che non potrà insegnargli nulla...
Save by Frey...

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7989
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #2254 il: Agosto 28, 2019, 12:47:34 am »
E' probabile che Dalbert, al momento dell'accordo, non fosse convinto al 100%.
La trattativa è stata lunga, pare, solo perchè non era troppo convinto di venire qui.
A quanto pare, per Pradè e Montella la priorità era di togliersi Biraghi dai coglioni sennò all'Inter avrebbero dato picche dopo che Dalbert non si decideva.
Che volesse tornare a Nizza mi pare non fosse un segreto.
Secondo me è un'operazione che può starci, nel senso che noi ci siamo evidentemente tolti dai coglioni uno non proprio desiderato (e non certo un fenomeno, eh) ed abbiamo preso il sostituto in "prova" per una stagione, dove sia noi che lui capiremo se a giugno sarà il caso o meno di citofonare all'Inter.

A dare Biraghi in prestito non è che ci voleva il genio del calciomercato...

Dalbert rischia di fare la fine di Gerson, un altro che non voleva venire, è arrivato in prestito e s'è preso non pochi fischi.
Save by Frey...

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7989
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #2255 il: Agosto 28, 2019, 12:48:53 am »
Intanto arriva un altro stagionato di carattere, Caceres.

Ci vuole gente con le palle e lui le ha, può sembrare un acquisto low cost ma meglio lui di un Tonelli che non so cosa venga a fare.

Simeone se è vero è una buona operazione.

Intanto Prade' è a Milano, così come il procuratore di DePaul.

Speriamo in una fumata bianca.

Caceres è una buona operazione. Lo prendi a zero, è ancora un nazionale e può dare molto sia come esperienza che come carattere. Inoltre non è vecchissimo.
Save by Frey...

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7989
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #2256 il: Agosto 28, 2019, 12:50:10 am »
Sono piuttosto convinto anch’io che arriverà, ma fino a quando non vedrò l’ufficialità...
Con la partenza di Simeone tra l’altro, molto probabilmente arriverà una punta. Chissà cos’ha in mente Pradè a riguardo... sperando che ci divertiremo questa settimana, come da lui affermato.
C’è da dire che per ora, lo scambio Dalbert-Biraghi, con queste formule poi, mi sta facendo divertire ben poco.

Serve anche un centrocampista. O se vogliono piazzare De Paul mezzala un esterno.
Save by Frey...

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #2257 il: Agosto 28, 2019, 12:53:56 am »
Credo che vogliano prendere un esterno oltre a De Paul, che è una mezzala moderna.

CHEM

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 1936
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #2258 il: Agosto 28, 2019, 06:55:19 am »
A dare Biraghi in prestito non è che ci voleva il genio del calciomercato...

Dalbert rischia di fare la fine di Gerson, un altro che non voleva venire, è arrivato in prestito e s'è preso non pochi fischi.

Per Biraghi pensi ci fosse la fila? Lo sa anche lui perché lo ha cercato l'Inter, giusto per la lista champions. Ci fosse stato un altro interessato a quest'ora sarebbe andato da chi lo avrebbe pagato davvero.
Lui voleva andare (tornare a casa), l'Inter era l'unica pretendente,la fiorentina voleva cederlo. Non c'è da farci troppi ricami.
Terzic, Ranieri, Venuti e Dalbert. Direi che se l'ultimo fa cacare, di alternative ce ne sono. Con Gerson invece no, fu preso senza alternative e doveva giocare quasi per forza.
Ma poi, Dalbert non sta bene a nessuno e ci scazziamo se viene solo a tappare un buco per un anno?!
"Un allenatore deve ALLENARE e, se è bravo, migliorare il materiale a disposizione"

avoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 934
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #2259 il: Agosto 28, 2019, 07:12:50 am »
Scindete le due operazioni. Biraghi va all'Inter e per me il prezzo è congruo visto quanto abbiamo pagato Lirola. Per non rimanere scoperti abbiamo preso Dalbert visto che a fine mercato non era semplice tappare il buco. Non penso che Dalbert diventi Roberto Carlos anche dovesse fare un buon campionato per cui il prossimo anno si vedrà.

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #2260 il: Agosto 28, 2019, 07:46:31 am »
Sono giorni e giorni che si leggono le stesse cose, ci vuole 1 mese per un prestito, un mercato veramente al risparmio, anche per Caceres, che poteva arrivare quando voleva perché svincolato, un tira e molla assurdo.

Qui non abbiamo capito che dopo il Genoa ci sono Juve/Atalanta/ Samp e Milan.

Più tardi arrivano i giocatori e più tempo ci mettono ad integrarsi nella squadra.

Maledetto mercato, io lo farei solo il mese di luglio e basta.
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

avoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 934
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #2261 il: Agosto 28, 2019, 07:56:46 am »
Sono d'accordo sulla folle durata del mercato.

Comunque molte squadre sono ancora incomplete nonostante partissero da una buona base rispetto a noi.

Il Milan ancora non sa neanche il modulo, l'Inter sta aspettando Sanchez e ha la grana Icardi da 6 mesi, la Roma mi pare bella incasinata, il Napoli tra James e Icardi alla fine rimane col cerino in mano... insomma non è che tutti se la passino bene. La piu pronta mi sembra la Lazio che ha cambiato poco e bene.

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #2262 il: Agosto 28, 2019, 08:29:32 am »
Con Dalbert la minchiata è stata fatta  , spero solo che  sia perché  credono in ranieri terzic e  hancko, Spero che non cedano ceccherini,  se deve arrivare il solo caceres  dietro(conosciamo tutti ka sua fragilità fisica).
Con la cessione dei vari esuberi dabo eysseric e  nel caso  benassi e  Cristoforo a centrocampo  ci sta il grande colpo De Paul , ma bisogna  pensare anche  ad un un altro colpetto almeno,  bessa mi sembra un  buon nome  anche se avrei preferito/preferirei demme.
In attacco  se tutti i soldi li  spendono per  De Paul  credo che non sia  possibile  pensare ad un esterno ulteriore e  una punta sempre ammessoe non concesso che parta Simeone, ergo dobbiamo unire le due figure e prendere un Defrel/ Gabbiadini.

Purpleinside

  • Visitatore
  • *
  • Post: 134
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #2263 il: Agosto 28, 2019, 10:25:11 am »
Anche io come Chem non mi strappo i capelli, nel senso che sono consapevole che non è coi terzini che si va in Europa League. Il downgrade è però evidente. Pradè non è uno sprovveduto, non vorrei ci fosse qualcosa sotto, tipo la cessione l'anno prox di Chiesa a cifre ragguardevoli, oppure il non interferimento dei nerazzurri nell' affare DePaul

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7989
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #2264 il: Agosto 28, 2019, 10:36:54 am »
Per Biraghi pensi ci fosse la fila? Lo sa anche lui perché lo ha cercato l'Inter, giusto per la lista champions. Ci fosse stato un altro interessato a quest'ora sarebbe andato da chi lo avrebbe pagato davvero.
Lui voleva andare (tornare a casa), l'Inter era l'unica pretendente,la fiorentina voleva cederlo. Non c'è da farci troppi ricami.
Terzic, Ranieri, Venuti e Dalbert. Direi che se l'ultimo fa cacare, di alternative ce ne sono. Con Gerson invece no, fu preso senza alternative e doveva giocare quasi per forza.
Ma poi, Dalbert non sta bene a nessuno e ci scazziamo se viene solo a tappare un buco per un anno?!

Chem, in prestito secco daresti via anche Benassi. Non ci vuole un genio per fare un'operazione del genere...
Save by Frey...