Quick Login

Sondaggio

Dai un voto al mercato estivo 2019/2020

8
0 (0%)
7.5
0 (0%)
7
0 (0%)
6.5
1 (7.7%)
6
5 (38.5%)
5.5
4 (30.8%)
5
1 (7.7%)
4.5
1 (7.7%)
4
1 (7.7%)

Totale votanti: 12

Le votazioni sono chiuse: Settembre 17, 2019, 09:28:16 pm

Autore Topic: SESSIONE ESTIVA 2019/2020  (Letto 257770 volte)

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1787
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #2295 il: Agosto 28, 2019, 03:09:52 pm »
Hai un link a quell'emoticon?

Non sapevo neanche che gli emoticon avessero link :D
Always Go Purple!

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7989
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #2296 il: Agosto 28, 2019, 03:10:14 pm »
Dai Solo non esagerare… non paragonare Dalbert a Rasmussen e neanche Biraghi a Pezzella perché non ci azzeccano niente.

Dalbert nell'Inter ha cannato e siamo tutti d'accordo ma è stato pagato 24 milioni 2 anni fa dopo aver dimostrato (almeno penso visto che non l'ho mai seguito) qualcosa al Nizza altrimenti il prezzo non si spiega. Tra l'altro l'Inter degli ultimi anni non è stato un ambientino proprio semplice semplice… E' un giocatore da "rilanciare"... Rasmussen era un panchinaro dell'Empoli retrocesso.

Così come Biraghi che è un discreto giocatore ma facilmente rimpiazzabile al contrario di Pezzella che è uno dei migliori centrali del campionato.

Il tuo paragone non regge affatto.

Non è il prezzo a fare il giocatore. Ricordi Fabio Junior? 30 miliardi fu pagato ma valeva il 10% del prezzo pagato. La differenza è proprio quella che passa tra Pezzella e Rasmussem. Oggi Dalbert è un giocatore che ha fallito completamente. Anzi, forse ci sono più speranze in Rasmussen che in Dalbert. Biraghi è un nazionale al pari di Pezzella. Non è un grandissimo terzino? Cosa c'è di meglio in Italia? Ed è rimpiazzabile allo stesso modo di Pezzella. Buon centrale ma non certo esaltante. Anzi, è più facile rimpiazzare un centrale che un terzino. Di centrali se ne trovano a bizzeffe.
Save by Frey...

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1787
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #2297 il: Agosto 28, 2019, 03:13:47 pm »
Always Go Purple!

avoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 934
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #2298 il: Agosto 28, 2019, 03:19:20 pm »
Non è il prezzo a fare il giocatore. Ricordi Fabio Junior? 30 miliardi fu pagato ma valeva il 10% del prezzo pagato. La differenza è proprio quella che passa tra Pezzella e Rasmussem. Oggi Dalbert è un giocatore che ha fallito completamente. Anzi, forse ci sono più speranze in Rasmussen che in Dalbert. Biraghi è un nazionale al pari di Pezzella. Non è un grandissimo terzino? Cosa c'è di meglio in Italia? Ed è rimpiazzabile allo stesso modo di Pezzella. Buon centrale ma non certo esaltante. Anzi, è più facile rimpiazzare un centrale che un terzino. Di centrali se ne trovano a bizzeffe.

Anche Messi è un nazionale al pari di De Paul ma non mi sembrano paragonabili. Telles sembrava il terzino più brocco del mondo nell'Inter ora è tra i migliori. Con questo non ho detto che Dalbert diventerà il nuovo Roberto Carlos, ma ormai l'abbiamo preso guardiamolo. Tanto peggio di Biraghi, che ripeto a me non dispiaceva, non potrà essere.

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7989
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #2299 il: Agosto 28, 2019, 03:24:31 pm »
Concordo.
Direi più un Benassi vs Bertolacci

Ti posto un po' di post degli interisti

Citazione
Non riesce a stoppare la palla

Io spero solo sia per il fatto che ha una gran paura di fare qualsiasi cosa e quindi sbaglia, e potrebbe anche essere

Ma questo giocatore qui è inferiore a Nagatomo e neanche di poco

Citazione
si sospenda qualsiasi giudizio, dai.
non può essere così scarso.

Citazione
Al sommo direttore, proprio quello che aveva detto che questo qui era veramente forte, un incrocio tra Maicon e Roberto Carlos: "Ma va a ciapà i ratt!"

Citazione
Pare veramente scarso, non riesco a trovare nulla che mi possa far sperare in un cambiamento, speravo che dopo questi 2\3 mesi di allenamento e in una partita senza troppe pressioni come quella di ieri potesse far bene e invece è sempre il solito, mai un movimento intelligente, mai un dribbling, mai un cross.
Veramente una delusione, spero possa farci cambiare idea ma ad ora santon e nagatomo sono nettamente meglio ed è tutto dire.

Citazione
questo un giorno Sabatini ce lo dovrà spiegare.

Mi sembra un terzino normalissimo, una specie di Santon un po' più timido e impacciato.

Citazione
20 milioni spesi bene.

Quando c'era la Lira.

Citazione
Allora io sono sconvolto

Cioè immaginavo che avrebbe fatto cagare, c'era una probabilità del 95% ma pensavo che una qualità a caso l'avrebbe potuta mettere in mostra
Siamo al 20 dicembre, farebbe fatica a giocare in primavera

20 mln per il miglior terzino della ligue 1, gli altri dovevano essere disabili perché se no non si spiega

Citazione
Si sta facendo passare per un calciatore ma è evidente che non lo sia
Questo qua non può giocare a calcio

Citazione
E la velocità decantata da Sabatini?

IMO, hanno preso un altro calciatore.

Citazione
Dalbert non è veloce (e avevano detto che lo era) e ha una tecnica che fa gridare vendetta a dire che è brasiliano.

Non c'è niente di male nel sbagliare gli acquisti, anche se all'Inter accade abbastanza spesso.

Citazione
Se uno è capace è capace.
Un conto è far fatica a capire i movimenti ma quando stoppi la palla e fai un passo quello è,si vede subito se uno ne ha o no...
Cancelo l’anno scorso si vedeva subito,poi è migliorato ma si sapeva mentre sto qui non ha neanche la tecnica per correre e mettere un piede avanti all’altro,figuriamoci se gli diamo anche la palla.

Citazione
mai visto un terzino così scarso

Citazione
no, è molto più grave.
secondo me dalbert quando gli hanno chiesto di entrare ha pensato "ma perchè proprio io?"

Citazione
Ieri in 15’ ha fatto una quantità mostruosa di cagate, praticamente ha causato da solo 3/4 palle gol nitide per l’empoli

Ora è tempo di andare fuori dai coglioni

40 pagine di forum tutte su questo livello. Ho preso messaggi a caso, ma erano tutti sulla stessa linea d'onda...
Save by Frey...

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7989
    • Mostra profilo
Save by Frey...

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1787
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #2301 il: Agosto 28, 2019, 03:40:51 pm »
Always Go Purple!

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #2302 il: Agosto 28, 2019, 03:51:00 pm »
Ti posto un po' di post degli interisti

40 pagine di forum tutte su questo livello. Ho preso messaggi a caso, ma erano tutti sulla stessa linea d'onda...

Tranquillo. Tanto non gli interessa. E' comunque al pari di Biraghi...

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1787
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #2303 il: Agosto 28, 2019, 04:07:46 pm »
Ti posto un po' di post degli interisti

40 pagine di forum tutte su questo livello. Ho preso messaggi a caso, ma erano tutti sulla stessa linea d'onda...

Beh, vuoi vedere quelli dei milanisti su Bertolacci?

Always Go Purple!

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1787
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #2304 il: Agosto 28, 2019, 04:08:55 pm »
Tranquillo. Tanto non gli interessa. E' comunque al pari di Biraghi...

Nessuno dice sia al pari di Biraghi. Solo che il gap potrebbe non essere così largo come lo si dipinge.
Always Go Purple!

avoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 934
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #2305 il: Agosto 28, 2019, 04:17:06 pm »
Nessuno dice sia al pari di Biraghi. Solo che il gap potrebbe non essere così largo come lo si dipinge.

Grazie Stav!!!

Tra l'altro io ritengo Biraghi un buon terzino che poteva starci benissimo da noi!!! Così come non sarei disperato se rimanesse Simeone al contrario di Benassi che è scarso vero.

Biraghi è un buon terzino ma sembra essere diventato il MIGLIOR terzino!!! e non è così!! è un buon giocatore ma sostituibile, se Dalbert sarà un buon sostituto lo vedremo più avanti!

IL CACCIATORE DI CORVINI

  • Visitatore
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #2306 il: Agosto 28, 2019, 04:19:51 pm »
Tranquillo. Tanto non gli interessa. E' comunque al pari di Biraghi...

Meno male che ci sei te ad insegnarci calcio, sennò come faremmo?

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #2307 il: Agosto 28, 2019, 04:29:30 pm »
Dura ammettere che Dalbert sia stato uno scandalo al momento in Italia e Biraghi un discreto terzino...

IL CACCIATORE DI CORVINI

  • Visitatore
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #2308 il: Agosto 28, 2019, 04:35:17 pm »
Dura ammettere che Dalbert sia stato uno scandalo al momento in Italia e Biraghi un discreto terzino...

si è dura per chi il calcio non lo guarda solo alla playstation ;), ne riparliamo tra qualche mese

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #2309 il: Agosto 28, 2019, 05:01:23 pm »
Falla finita dai. Non esiste uno solo, un solo, tifoso nerazzurro che faccia un piccolo complimento a Dalbert. Tutti dicono che fa letteralmente schifo. Io l’ho visto giocare qualche volta almeno, ed effettivamente ha sempre fatto schifo. Probabilmente è un problema (serio) di testa. Magari il cambio d’ambiente gli farà. Ma solo chi non lo ha mai visto giocare è non si degna neppure di leggere qualche commento su di lui, può dire che al momento di valore uguale o simile a Biraghi.