Quick Login

Sondaggio

Dai un voto al mercato estivo 2019/2020

8
0 (0%)
7.5
0 (0%)
7
0 (0%)
6.5
1 (7.7%)
6
5 (38.5%)
5.5
4 (30.8%)
5
1 (7.7%)
4.5
1 (7.7%)
4
1 (7.7%)

Totale votanti: 12

Le votazioni sono chiuse: Settembre 17, 2019, 09:28:16 pm

Autore Topic: SESSIONE ESTIVA 2019/2020  (Letto 257525 volte)

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1787
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #2550 il: Agosto 31, 2019, 11:54:36 am »
Siete tutti scontenti di Biraghi a 12 dicendo che è poco e volete pagare Politano 18.

Quindi tra Biraghi e Politano ci passa quanto? 2-3 milioni??

30 è tanto ma Politano con le cifre attuali vale almeno 25 mln.

Concordo, 25 è un giusto prezzo, magari aggiungendo qualche bonus si dovrebbe riuscire a chiudere, considerando che l'Inter non può farci una minus.
Always Go Purple!

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #2551 il: Agosto 31, 2019, 12:39:10 pm »
Ci sta, sono gli affari degli ultimi giorni. Per risparmiare qualche euro ne spendi il doppio...
non solo, ma per non aver fatto mercato in tempi utili rischi domani sera di essere a zero in classifica.

Ed è un rischio serio, il Genoa gioca bene.
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7989
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #2552 il: Agosto 31, 2019, 12:40:23 pm »
Siete tutti scontenti di Biraghi a 12 dicendo che è poco e volete pagare Politano 18.

Quindi tra Biraghi e Politano ci passa quanto? 2-3 milioni??

30 è tanto ma Politano con le cifre attuali vale almeno 25 mln.

Forse ho saltato qualche post ma chi è che si è lamentato della cifra di Biraghi? A me sembra che il lamento sia avvenuto più per la tipologia dell'affare...
Save by Frey...

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7989
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #2553 il: Agosto 31, 2019, 12:41:39 pm »
Forse si, forse no.
Dopo che lo Sporting ha aperto le danze, stranamente si sono accordati anche da Udine. Ma non l'Udinese, bensì un giornalista che ha fatto una cronistoria che nemmeno Marino sarebbe riuscito a ricostruire. Quel giornalista è da premio pulizer...

Chem, anche quello che presumi tu è una ipotesi. L'unica cosa certa è la lamentela dello Sporting. Per quale motivo tocca prendere per vero il comportamento scorretto dello sporting e per falso la lamentela dell'udinese?
Save by Frey...

CHEM

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 1936
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #2554 il: Agosto 31, 2019, 01:32:45 pm »
Io infatti ho scritto "mi sa tanto di...". Il MI era sottinteso.
Parere soggettivo.
"Un allenatore deve ALLENARE e, se è bravo, migliorare il materiale a disposizione"

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7989
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #2555 il: Agosto 31, 2019, 02:51:33 pm »
L'unica certezza è lo sporting che ha cazziato pradé...
Save by Frey...

alex1950

  • Ultras
  • *****
  • Post: 2930
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #2556 il: Agosto 31, 2019, 03:16:37 pm »
Leggo, per la cronaca, che Darmian ha rescisso col Man.Utd ed è andato al Parma.

Non mi sarebbe dispiaciuto, ma ci sono giocatori (come Bonaventura, Gomes ed altri come lo stesso Darmian, Baselli e Zappacosta) che per un motivo o per l'altro nella strada per Firenze … trovano sempre il divieto di percorrenza ….

Chissà perché ...
#sempre-e-comunque#

avoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 934
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #2557 il: Agosto 31, 2019, 04:35:04 pm »
Ricapitolando.

Portieri: Siamo apposto

Difensori: In uscita Rasmussen, se rimane Ceccherini (come spero) siamo apposto

A centrocampo: in uscita Cristoforo Dabo ed Eysseric. Con Badelj Pulgar Benassi Castrovilli e Zurkowski. Manca 1 giocatore.

Attaccanti esterni: con Ribery Chiesa Sottil e Montiel. Sottil sembra a suo agio e confermato, non so cosa intendono fare con Montiel. Tenerlo in rosa per non farlo mai giocare non sarebbe utile, quindi o non compriamo nessun altro e allora gli capiterà di giocare oppure nel caso arrivi qualcuno sarebbe da mandare in prestito. Per me vale la Serie A quindi lo vedrei bene in una neopromossa o in una squadra di B di alta classifica.

Attaccanti centrali: numericamente coperti con Vlahovic e Boateng, mancherebbe una certezza ma toglierebbe spazio a Vlahovic. Non mi strapperei i capelli se rimanessimo così.

La necessità più urgente la vedo a centrocampo. Aspettiamo e speriamo.

CHEM

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 1936
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #2558 il: Agosto 31, 2019, 04:59:36 pm »
Ricapitolando.

Portieri: Siamo apposto

Difensori: In uscita Rasmussen, se rimane Ceccherini (come spero) siamo apposto

A centrocampo: in uscita Cristoforo Dabo ed Eysseric. Con Badelj Pulgar Benassi Castrovilli e Zurkowski. Manca 1 giocatore.

Attaccanti esterni: con Ribery Chiesa Sottil e Montiel. Sottil sembra a suo agio e confermato, non so cosa intendono fare con Montiel. Tenerlo in rosa per non farlo mai giocare non sarebbe utile, quindi o non compriamo nessun altro e allora gli capiterà di giocare oppure nel caso arrivi qualcuno sarebbe da mandare in prestito. Per me vale la Serie A quindi lo vedrei bene in una neopromossa o in una squadra di B di alta classifica.

Attaccanti centrali: numericamente coperti con Vlahovic e Boateng, mancherebbe una certezza ma toglierebbe spazio a Vlahovic. Non mi strapperei i capelli se rimanessimo così.

La necessità più urgente la vedo a centrocampo. Aspettiamo e speriamo.

Terzo  attaccante Thereau. Chi l'avrebbe mai detto che il "regista" avrebbe forse trovato qualche minuto in stagione...

Scherzi a parte, anche restassimo così non saremmo male. Certo è che, per come ce l'eravamo immaginato questo mercato, restiamo un pò con l'amaro in bocca.
"Un allenatore deve ALLENARE e, se è bravo, migliorare il materiale a disposizione"

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7989
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #2559 il: Agosto 31, 2019, 05:34:04 pm »
Mah, alla fine la squadra l'hai fatta con i primavera, non tanto con gli acquisti. Gli unici due buoni acquisti sono l terzino destro e Pulgar. Ribery è un'opera di marketing, potrà dare anche una grande mano, ma rimane comunque un'incognita per un intero campionato. Ha tantissimo senso se ci starà un altro esterno. Montiel al momento non vale la serie A, forse al limite potrebbe essere sfruttabile come trequartista, ma noi non lo abbiamo nel nostro schema. Sulla fascia gli avversari se lo mangiano. Piccolo e non troppo veloce. Ha solo una grande tecnica. Ma sulla fascia gli mancano le caratteristiche. E sinceramente mi brucerebbe essere costretto, in diversi casi, a giocare con Montiel titolare. Certo, lo puoi fare, ma è quello che fa un lecce, non una Fiorentina. A centrocampo Badelj è troppo lento per giocare con Pulgar, quindi serve obbligatoriamente un altro centrocampista. Poi c'è il problema attacco. Abbiamo ceduto SImeone, serve un'altra punta. Non vorrei essere costretto a mettere Gori in campo. Al momento il mercato è sufficiente solo per il fattore entusiasmo, sul lato tecnico non raggiunge la sufficienza.
Save by Frey...

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7989
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #2560 il: Agosto 31, 2019, 08:57:27 pm »
Il procuratore di De Paul ha dichiarato che stanno trattando con la roma. QUindi era vera la notizia dell'offerta romana di prestito con obbligo a 28 milioni. Fosse così Pradé sarebbe proprio un coglione...
Save by Frey...

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1787
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #2561 il: Agosto 31, 2019, 09:15:19 pm »
Io non smetto di sperare.
Se lo prendiamo sarò felice.
Se no, sarò deluso ma capirò.
Se però va alla Roma rosico e m'incazzo con Danielone.
Always Go Purple!

IL CACCIATORE DI CORVINI

  • Visitatore
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #2562 il: Agosto 31, 2019, 09:27:04 pm »
E' da un po che non si sente nominare Keita Balde...secondo me alla fine arriva lui l_o_l

CHEM

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 1936
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #2563 il: Agosto 31, 2019, 10:16:22 pm »
Io non smetto di sperare.
Se lo prendiamo sarò felice.
Se no, sarò deluso ma capirò.
Se però va alla Roma rosico e m'incazzo con Danielone.

Non capisco come mai in settimana lo stesso giocatore avesse postato chiari riferimenti ad un imminente passaggio alla Fiorentina.
Questa è la cosa che stona di più, significa che c'eravamo ma poi non se n'è fatto di nulla.
"Un allenatore deve ALLENARE e, se è bravo, migliorare il materiale a disposizione"

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7989
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #2564 il: Agosto 31, 2019, 10:49:38 pm »
O pradé non c'ha capito più un cavolo o ha cercato di fare il furbo con l'Udinese. Noi lo prendiamo in quel posto a prescindere...
Save by Frey...