Quick Login

Sondaggio

Dai un voto al mercato estivo 2019/2020

8
0 (0%)
7.5
0 (0%)
7
0 (0%)
6.5
1 (7.7%)
6
5 (38.5%)
5.5
4 (30.8%)
5
1 (7.7%)
4.5
1 (7.7%)
4
1 (7.7%)

Totale votanti: 12

Le votazioni sono chiuse: Settembre 17, 2019, 09:28:16 pm

Autore Topic: SESSIONE ESTIVA 2019/2020  (Letto 257646 volte)

CHEM

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 1936
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #2595 il: Settembre 01, 2019, 01:04:19 pm »
Ibra in usa gioca per divertimento. Si vede lontano un miglio che gioca senza motivazioni. Prenderlo sarebbe servito a puntare su vlahovic. Con Pedro non sarà così. Uno dei due è di troppo, anche perché sono molto simili.

Sull'infortunio sembra sia ritornato molto bene. Ha fatto 5 gol in 600 minuti giocati...

Sulla somiglianza con toni che dice chem e vero, ma questo dimostra la sua lentezza nei movimento. Anche toni lo era, ma toni era alto 10 cm in più...

Appunto, l'unico dubbio è sul dualismo con Vlahovic che non so quanto bene faccia ad entrambe.
Per me le priorità sono esterno d'attacco e mezzala (ma solo se cedono un Benassi, sennò anche li ci ingolfiamo perché sarebbero troppi). Zurkuwsky prima o poi dovremo vederlo, e Castrovilli non può sparire, in più c'è Benassi... Mi sarei accontentato di un thereau terza scelta.
Poco più di 24 ore e se dio vuole si smetterà con questa nenia.
"Un allenatore deve ALLENARE e, se è bravo, migliorare il materiale a disposizione"

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #2596 il: Settembre 01, 2019, 01:33:57 pm »
Dicono che domani Commisso dovrebbe essere a Milano con Pradè. A questo punto è lecito aspettarsi che vada anche lui per tentare di convincere la società dell’Udinese a cedere De Paul.
Credo che sia per Politano, Conte ha messo il veto sulla cessione, lo vuole tenere.
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7989
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #2597 il: Settembre 01, 2019, 01:36:26 pm »
Ultim'ora dell'Ansa, trasferimento legato al buon esito delle visite mediche, preoccupa lo strappo alla coscia destra.

Mi sembra giusto, arriverà a una decina di ore dalla chiusura del mercato, se non è idoneo salta tutto.

Potevano aspettare ancora.

Non credo che uno strappo faccia saltare un accordo anche perché l'infortunio c'è lo aveva anche ieri. Le visite si fanno più per controllare problemi alle articolazioni o al cuore. Diciamo problemi che possono bloccare l'attività agonistica...
Save by Frey...

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7989
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #2598 il: Settembre 01, 2019, 01:40:35 pm »
Appunto, l'unico dubbio è sul dualismo con Vlahovic che non so quanto bene faccia ad entrambe.
Per me le priorità sono esterno d'attacco e mezzala (ma solo se cedono un Benassi, sennò anche li ci ingolfiamo perché sarebbero troppi). Zurkuwsky prima o poi dovremo vederlo, e Castrovilli non può sparire, in più c'è Benassi... Mi sarei accontentato di un thereau terza scelta.
Poco più di 24 ore e se dio vuole si smetterà con questa nenia.

Siamo ingolfati a centrocampo ma ci manca un giocatore di movimento. Castrovilli toglierà il posto a Badelj con Pulgar dirottato al centro con l'aggiunta dell'altra mezzala. Zurkowski a vederlo è un altro centrocampista lento. Benassi è buono solo a farsi trovare in area per il resto a centrocampo è abbastanza inutile. Abbiamo troppi centrocampisti ma paradossalmente ci mancano centrocampisti...
Save by Frey...

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #2599 il: Settembre 01, 2019, 01:48:58 pm »
Credo che sia per Politano, Conte ha messo il veto sulla cessione, lo vuole tenere.

Vabbe’ dai, andare a Milano per Politano, dopo che, secondo le varie testate giornalistiche, gli abbiamo offerto 30 milioni che sono stati pure rifiutati...

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #2600 il: Settembre 01, 2019, 01:51:02 pm »
Forse incominciano a sentire i rumors....

Ci sono già migliaia di tifosi scontenti, non sono l'unico.
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #2601 il: Settembre 01, 2019, 01:55:03 pm »
Sono d’accordo per quanto riguarda il malcontento. Ma su una cosa sono certo: Commisso sa quanto Firenze voglia De Paul. Solo durante un’intervista in radio, di qualche giorno fa, glie lo avranno chiesto almeno dieci tifosi...

CHEM

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 1936
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #2602 il: Settembre 01, 2019, 03:33:01 pm »
Siamo ingolfati a centrocampo ma ci manca un giocatore di movimento. Castrovilli toglierà il posto a Badelj con Pulgar dirottato al centro con l'aggiunta dell'altra mezzala. Zurkowski a vederlo è un altro centrocampista lento. Benassi è buono solo a farsi trovare in area per il resto a centrocampo è abbastanza inutile. Abbiamo troppi centrocampisti ma paradossalmente ci mancano centrocampisti...

A me Zurkuwsky non è sembrato lento nelle recenti partite con la nazionale giovanile. Anzi. Semmai è tatticamente acerbo e punta molto (forse troppo) sull'inserimento, cosa che lascerebbe scoperto in mezzo ed abbiamo visto col Napoli cosa è successo.
"Un allenatore deve ALLENARE e, se è bravo, migliorare il materiale a disposizione"

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7989
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #2603 il: Settembre 01, 2019, 04:10:49 pm »
Molto macchinoso nei movimenti. Io per lento non intendo in quanto fa i 100 metri ma come si muove nel breve. Diciamo che a centrocampo mi piacciono giocatori rapidi.
Save by Frey...

avoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 934
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #2604 il: Settembre 01, 2019, 04:52:10 pm »
Ragazzi ora ci siamo tutti (Io compreso) impuntati con De Paul che sarebbe il giocatore perfetto per noi, e sono d'accordo, ma dovessero arrivare Politano (Per es) e un centrocampista (Demme per es) sarebbe un mercato più che sufficiente. Anche senza De Paul.

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7989
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #2605 il: Settembre 01, 2019, 05:06:30 pm »
Dubito ci siano altri nomi ancora non usciti. Poi tutto può essere, ma credo che i giocatori son quelli che abbiamo sentito...
Save by Frey...

avoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 934
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #2606 il: Settembre 01, 2019, 05:21:59 pm »
Per me un centrocampista lo prendono. Immagino un low cost last minute.

Un Po come prendemmo Ambrosini o Migliaccio.

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7989
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #2607 il: Settembre 01, 2019, 05:32:24 pm »
Per me un centrocampista lo prendono. Immagino un low cost last minute.

Un Po come prendemmo Ambrosini o Migliaccio.

Il centrocampista è più importante dell'esterno. Giocare un campionato con Badelj e Pulgar insieme mi farebbe venire il latte alle ginocchia...
Save by Frey...

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #2608 il: Settembre 01, 2019, 05:33:41 pm »
Per me un centrocampista lo prendono. Immagino un low cost last minute.

Un Po come prendemmo Ambrosini o Migliaccio.
secondo me no, hanno tenuto Dabo e Benassi...
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

CHEM

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 1936
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #2609 il: Settembre 01, 2019, 06:05:50 pm »
Il centrocampista è più importante dell'esterno. Giocare un campionato con Badelj e Pulgar insieme mi farebbe venire il latte alle ginocchia...

I centrocampisti, che ti piacciano o meno, ce ne abbiamo addirittura anche troppi. Badelj, Pulgar, Benassi, Zurkowsky, Castrovilli, Dabo e Cristoforo. Sono in 7 per 3 posti.

Di esterni d'attacco siamo contati, arriviamo a 4 con Montiel e Sottil (1 partita in A). Vuoi contare anche Eysseric?!

Mi pare evidente di cosa necessitiamo per primo.
"Un allenatore deve ALLENARE e, se è bravo, migliorare il materiale a disposizione"