Quick Login

Sondaggio

Dai un voto al mercato estivo 2019/2020

8
0 (0%)
7.5
0 (0%)
7
0 (0%)
6.5
1 (7.7%)
6
5 (38.5%)
5.5
4 (30.8%)
5
1 (7.7%)
4.5
1 (7.7%)
4
1 (7.7%)

Totale votanti: 12

Le votazioni sono chiuse: Settembre 17, 2019, 09:28:16 pm

Autore Topic: SESSIONE ESTIVA 2019/2020  (Letto 257792 volte)

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #3210 il: Novembre 21, 2019, 09:07:02 am »
Lascia stare, giocatori forti servono sempre, abbiamo giocato 3 partite senza FR7, sarebbe servito.

Il problema semmai è capire in che condizioni si trova...

Leggo di Praet, magari...

Ma non basta, servono giocatori di intensità, tipo i centrocampisti dell'Atalanta.

Sempre complimenti al loro DS...
praet verre  Petriccione per Cristoforo eysseric dabo benassi  e abbiamo  risistemato il centrocampo.

Ljajic è  perfetto come  vice Ribery  sarebbe  una  situazione simile  al  Napoli di sarri  quando  aveva  hamsik e  al 75° lo toglieva fisso per mettere zilinski

RaySantilli

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1187
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #3211 il: Novembre 21, 2019, 04:24:23 pm »
Per me Ljajic se ispirato gli toglie il posto a Chiesa... su Praet invece io non ci ho mai visto chissachè, preferirei davvero un Florenzi

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7989
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #3212 il: Novembre 21, 2019, 10:07:47 pm »
Comunque Scamacca non sarebbe una stronzata prenderlo...

Su Ljajic sarebbe buono ma credo che, se il costo è alto, ci sia altro da prendere prima...
Save by Frey...

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #3213 il: Novembre 21, 2019, 11:19:47 pm »
Ljajic potrebbe esserci molto utile, ma solo se preso ad un prezzo molto vantaggioso, altrimenti sarebbero solo soldi in meno che potremmo destinare al calciomercato estivo.
Su Scamacca pure sono d’accordo: certi giovani li prenderei sempre, anche quando è molto più conveniente mandarli subito in prestito (che in realtà è pure meglio). Questo perché hanno molte potenzialità e non costano una tombola. Come già detto in qualche post scorso, farei anche un pensierino su Verre, Petriccione ed Antonucci.

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #3214 il: Novembre 24, 2019, 11:57:16 pm »
Se riuscissimo a  prendere ljajic  verre  praet bonifazi  a gennaio  sarei moooolto contento

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #3215 il: Novembre 25, 2019, 12:29:45 am »
Seppur nessuno di questi è un fenomeno, sarebbe un mezzo capolavoro, considerando le difficoltà nell’operare nel mercato invernale.
« Ultima modifica: Novembre 25, 2019, 12:31:54 am da Max »

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #3216 il: Novembre 25, 2019, 04:14:14 am »
Sentendo parlare Prade' se arriva un giocatore è già un miracolo...
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #3217 il: Novembre 25, 2019, 06:28:37 am »
Sentendo parlare Prade' se arriva un giocatore è già un miracolo...
purtroppo ne abbiamo assoluta necessità  ci manca  qualità  ragazzi e  soprattutto  dobbiamo  obbligatoriamente  giocare con il 433 e se hai ljajic Ribery chiesa  Ghezzal sottil sulle fasce, puoi anche  mettere un palo della  luce in attacco  il gol prima o poi arriva.  Per il centrocampo  verre x benassi  perché ci manca una riserva di Castrovilli, praet x Cristoforo eysseric e per mettere in panchina  badelj che  non  se ne può  più  davvero  di vederlo ciondolare, e bisogna  riesumare  Dabó  perché  il ragazzo  in partita  serve ed ha  sempre  fatto  il suo. Bonifazi  in difesa perché  qualitativamente è  superiore a  ceccherini e ti permette di  mettere ranieri  in  fascia  quando manca  Dalbert.

Dragowski
Lirola milenkovic pezzella Dalbert
Praet pulgar Castrovilli
Chiesa vlahovic Ribery

Terracciano/cerofolini
Venuti bonifazi caceres ranieri
Dabó/zurkowski badelj verre
Ghezzal/sottil  Pedro/boateng ljajic

Non mi sembra  una impresa impossibile  e il livello si alzerebbe  notevolmente, si sfoltirebbe un pochino la  rosa e si potrebbe davvero  puntare a  lottare per l'europa dei poveri e a creare le basi  per una squadra più  competitiva  il prossimo anno.  In cui secondo  me  Dalbert badelj Ghezzal non saranno riscattati  e chiesa  Dabó e due tra Pedro vlahovic e  boateng  ceduti per fare posto a gente di livello  nettamente superiore.

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #3218 il: Novembre 25, 2019, 07:20:22 am »
Però ieri Cecche ha fatto una buona partita, l'errore è stato di Lirola che non è rientrato e ha lasciato DiCarmine da solo.

In difesa siamo coperti secondo me, io sono per prendere un paio di centrocampisti di tecnica ma anche di sostanza, come già ho detto ennemila volte tipo DeRoon e Gosens.

E un centravanti vero, Vlahovic bravo ma deve crescere.

Pedro mistero, mi puzza questo acquisto.

Ci vuole uno pronto, faccio un nome ?

Cutrone.

Non gioca ed è scontento, con 16 milioni si chiude e avremmo uno con i coglioni sotto.
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #3219 il: Novembre 25, 2019, 07:34:31 am »
Goosens è  un  fluidificante mancino, sono mesi che  lo scrivi , ed è  giusto che qualcuno te lo dica   ;D
Su Cutrone sono  d'accordo  così come sarei  d'accordo se si riuscisse a  riportare  Kean in Italia, sono grandi  talenti.
Su ceccherini sono in parte d'accordo per il semplice fatto che se giochi a 4 dietro  comunque  sarebbe  dietro caceres  nelle Gerarchie  e quindi  come quarto  centrale ci potrebbe anche  stare. Se invece si  continua con la difesa a  3 qualcuno di spessore  ci vuole.
A centrocampo con praet e  verre e la riesumazione di Dabó sperando  nella cacciata di  montella,  qualcosa di interessante si può fare. 
La chicca  ljajic  è  un  lusso ma sarebbe  un surplus di qualità  in avanti mica da poco

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #3220 il: Novembre 25, 2019, 07:46:25 am »
Gosens può ricoprire più ruoli, era un esempio, intendevo un giocatore che colleghi difesa e attacco.

Va benissimo Praet ma ce ne vuole un altro.

Non male anche Amrabat, ma da quello che ho visto ieri non ha un piede gentile, giocatore da molta sostanza ma non di qualità eccelsa.

Cutrone è un mio pallino, bravissimo ragazzo che ci mette cuore in campo.

Panchinare subito Badelj per favore, un ectoplasma.

Ps: indovina di chi è quel 4 nel sondaggio ad inizio pagina....😎
« Ultima modifica: Novembre 25, 2019, 07:48:53 am da Violeggiare »
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #3221 il: Novembre 25, 2019, 08:09:30 am »
Gosens può ricoprire più ruoli, era un esempio, intendevo un giocatore che colleghi difesa e attacco.

Va benissimo Praet ma ce ne vuole un altro.

Non male anche Amrabat, ma da quello che ho visto ieri non ha un piede gentile, giocatore da molta sostanza ma non di qualità eccelsa.

Cutrone è un mio pallino, bravissimo ragazzo che ci mette cuore in campo.

Panchinare subito Badelj per favore, un ectoplasma.

Ps: indovina di chi è quel 4 nel sondaggio ad inizio pagina....😎
io ho dato 5 invece,  comunque  speriamo che  qualcosa si muova.  Ma dobbiamo arrivare fino alla  sosta invernale,  dopodiché il meglio sul mercato degli allenatori è  Gattuso in questo momento o Marcelino

avoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 934
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #3222 il: Novembre 25, 2019, 02:33:57 pm »
Per me a sta squadra manca il Veretout di due anni fa. Gente che corre e pressa, ma con dei bei piedi. Pulgar a me non fa impazzire ma lo vorrei vedere centrale, anche se in quel ruolo preferirei un regista vero (molto difficile da trovare).

Considerazione personale, per me il cileno sarebbe ottimo come centrale nella difesa a 3.

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #3223 il: Novembre 26, 2019, 02:22:06 am »
Sono d’accordo. Manca quel giocatore che sappia fare da collante tra difesa e centrocampo. Ci manca proprio un Naingollan, oppure il Veretout degli degli scorsi anni. In tal senso un Amrabat non sarebbe male. Mi ricorda molto proprio il centrocampista del Cagliari agli albori della sua esperienza in Italia. E non è detto che non possa fare una carriera simile.

Per quanto riguarda Pulgar credo che Montella ci abbia già pensato a farlo giocare come centrale di difesa. Mi sembra che l’abbia messo in quel ruolo in un’amichevole e forse pure negli ultimi minuti con la Juve. E non è detto che in futuro non possa fare quel ruolo. Di sicuro, in una difesa moderna che si rispetti, serve un centrale che sappia impostare, e seppur noi abbiamo dei buoni centrali, nessuno di questi ha dei buoni piedi.
« Ultima modifica: Novembre 26, 2019, 02:27:55 am da Max »

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7989
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #3224 il: Novembre 26, 2019, 02:26:54 am »
Sul fatto che Badelj c'entrava il giusto in questa squadra lo dicevamo dall'inizio. Ci voleva un'altra mezzala e non ci sono dubbi. Ma mi chiedo, potrebbe una singola mezzala cambiare le sorti di questa squadra?
Save by Frey...