Quick Login

Autore Topic: LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI  (Letto 101590 volte)

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« Risposta #1155 il: Novembre 03, 2020, 02:52:25 pm »
Beh, l'ha detto più volte che senza stadio si vivacchia...

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1787
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« Risposta #1156 il: Novembre 03, 2020, 02:55:42 pm »
Proprio vero, ahimè...
Always Go Purple!

alex1950

  • Ultras
  • *****
  • Post: 2930
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« Risposta #1157 il: Novembre 03, 2020, 04:36:54 pm »
Un'altra partita ?
Tanto pe' .... allungare i' brodo.
#sempre-e-comunque#

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7989
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« Risposta #1158 il: Novembre 03, 2020, 05:02:00 pm »
Beh, l'ha detto più volte che senza stadio si vivacchia...

Un conto è vivacchiare ed un conto è fare squadre che finiscono anche sotto al verona...
Save by Frey...

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« Risposta #1159 il: Novembre 03, 2020, 07:26:08 pm »
Ma vivacchiare quello significa: fare stagioni mediocri dove arrivi la maggior parte delle volte a centro classifica.

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7989
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« Risposta #1160 il: Novembre 03, 2020, 11:42:41 pm »
Leggo Gasperini dopo la batosta con il Liverpool

Citazione
"Dovremo riflettere, è capitato di perdere male a Manchester lo scorso anno ma avevamo la sicurezza di migliorare. Questa sera il divario è stato pesante, bisogna riflettere sull'assetto tattico e strutturale per affrontare queste partite. Andavano troppo più forte di noi. Siamo meno intensi e certe velocità facciamo fatica a tenerle. Con l'Ajax c'era stato un campanello, siamo riusciti a raddrizzarla anche con merito. Qui abbiamo trovato un altro livello, non siamo ai loro livelli. Dobbiamo trarre indicazioni e vedere cosa fare".

e vedo uno che pensa a cambiare modulo, atteggiamento, e questo perché vede la sua squadra correre meno, subire troppo e segnare poco. Poi vedo Iachini che nonostante si faccia schifo rimane impantanato su uno schema e sulla stessa impostazione. Qui si capisce la differenza tra chi è un allenatore e chi non lo è.
Save by Frey...

Padi

  • Simpatizzante
  • **
  • Post: 396
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« Risposta #1161 il: Novembre 04, 2020, 10:57:04 am »
Ma un Paulo Sousa come sarebbe accolto dalla piazza? ( proponendo un Progetto con la P maiuscola ovviamente)

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7989
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« Risposta #1162 il: Novembre 04, 2020, 11:09:56 am »
P.Sousa ha fatto 3 mesi buoni a Firenze poi il nulla. Perché prolungare l'agonia per altri anni?
Save by Frey...

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1787
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« Risposta #1163 il: Novembre 04, 2020, 11:31:37 am »
Sousa è un bluff, a parte quei 3-4 mesi da noi ha fallito ovunque.

E poi basta con queste ribollite, vi prego.
Vorrei guardare avanti, basta coi Prandelli, Montella, Sousa etc... neanche fossero dei Klopp!
Always Go Purple!

alex1950

  • Ultras
  • *****
  • Post: 2930
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« Risposta #1164 il: Novembre 04, 2020, 01:07:52 pm »
Allora teniamoci Iachini, se i veti incrociati bocciano tutto e tutti ! Ecchccaz ..!
Tanto i big ora non vengono a smerdarsi, lo avete capito o no ???
#sempre-e-comunque#

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1787
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« Risposta #1165 il: Novembre 04, 2020, 01:15:40 pm »
Allora teniamoci Iachini, se i veti incrociati bocciano tutto e tutti ! Ecchccaz ..!
Tanto i big ora non vengono a smerdarsi, lo avete capito o no ???

No no non ho detto questo. Iachini è da cambiare punto.
Ma non vedo perché di fronte a varie opzioni ci si debba, nel caso, accontentare.

Il problema di un Sousa è che non viene a fare da traghettatore. Quindi se arriva lui scordiamoci Sarri o Spalletti, sarebbe Sousa almeno fino al 2022. E non mi pare la migliore delle prospettive.

Per me ad oggi l'esito migliore di questa vicenda (a parte l'arrivo immediato di Sarri, che però pare sia da escludere), sarebbe: esonero di Iachini, traghettatore tipo Ballardini (o anche Prandelli, se fosse disposto a limitarsi a 8 mesi di contratto), Sarri a giugno.




Always Go Purple!

avoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 934
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« Risposta #1166 il: Novembre 04, 2020, 01:26:07 pm »
Io non posso pensare di prendere un traghettatore quando ancora la stagione è lunghissima. Possiamo ancora dire la nostra. Prendiamo subito Sarri. Fino a gennaio non avrà i giocatori a lui congeniali poi però con l'acquisto di un regista potremmo dire la nostra tranquillamente. A giugno poi si sistemerà il resto e Sarri avrà già alle spalle 8 mesi di panchina viola in modo da poter capire meglio su chi puntare effettivamente.

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1787
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« Risposta #1167 il: Novembre 04, 2020, 01:29:37 pm »
Facciamo così, qui ci sono i vari scenari.

Li metto nel mio ordine di preferenza, voi fate il vostro (anche aggiungendo altri scenari possibili, se me li sono dimenticati)

1) Sarri subito
2) Ballardini fino a giugno, poi Sarri o Spalletti
3) Prandelli fino a giugno, poi Sarri o Spalletti
4) Buso+Aquilani fino a giugno, poi Sarri o Spalletti
5) Zenga fino a giugno, poi Sarri o Spalletti
6) Montella fino a giugno, poi Sarri o Spalletti
7) D'Aversa fino al 2022
8 ) Semplici fino al 2022
9) DeRossi+Andreazzoli fino al 2022
10) Prandelli fino al 2022
11) Sousa fino al 2022
12) Iachini confermato a oltranza finché non siamo in zona retrocessione, poi si vedrà
13) Mazzarri fino al 2022
« Ultima modifica: Novembre 04, 2020, 01:31:23 pm da Stavro-wolski »
Always Go Purple!

alex1950

  • Ultras
  • *****
  • Post: 2930
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« Risposta #1168 il: Novembre 04, 2020, 01:56:46 pm »
Io la mia soluzione l'ho già scritta:
Prandelli fino a giugno con successivo incarico nel comparto sportivo: DT, responsabile del settore giovanile, consigliere, od altra mansione OPERATIVA (no statuine !)
Non credo si accontenti di soli 6 mesi, anzi mi auguro per lui che non lo faccia.

Gli altri, i Sarri, gli Spalletti, gli Allegri, i Mazzarri non ci vengono a prendere in corsa una squadra incompleta. Perchè quello che verrà, da qui a gennaio avrà gli stessi problemi di Iachini ! Nessuno ha la bacchetta magica da poter trasformare Lirola in Cafù, Amrabat in Modric e Vlahovic in Ibrahimovic !
Problemi ci sono e problemi restano, e sono i soliti di quest'estate: un regista ed un centravanti da 15/18 gol.

Il resto:
detto che  Montella è improponibile restano Ballardini ? Semplici ? D'Aversa ? X ? Y ?

Tante incognite, considerato che i giocatori, che sono delle emerite mer....(v'è bastato, a dimostrazione, il comportamento di Chiesa ?), di fronte ad un allenatore a termine faranno a gara a tirare indietro la gamba, come, in parte, stanno facendo già ora con Beppe !
Il quale, Beppe, è in una confusione tale dacchè è stato lasciato solo a dirimere una matassa inestricabile !
Per quello che ha dato per la Fiorentina dovrebbe, a parer mio,  aver già buttato il ... cappellino per l'aria, mandando tutti affanc........ Se non lo fa è sicuramente perchè vuol troppo bene a questa maglia, .... uno dei pochi !
#sempre-e-comunque#

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7989
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« Risposta #1169 il: Novembre 04, 2020, 03:22:43 pm »
Allora teniamoci Iachini, se i veti incrociati bocciano tutto e tutti ! Ecchccaz ..!
Tanto i big ora non vengono a smerdarsi, lo avete capito o no ???

Scusa, ma allora ci dovremmo far andar bene anche Cavasin solo per cacciare Iachini?
Save by Frey...