Quick Login

Autore Topic: LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI  (Letto 101486 volte)

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« Risposta #1170 il: Novembre 04, 2020, 03:35:33 pm »
Io prenderei  Andreazzoli che poi rimane come secondo di Sarri 😌

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1787
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« Risposta #1171 il: Novembre 04, 2020, 03:49:04 pm »
Io prenderei  Andreazzoli che poi rimane come secondo di Sarri 😌

Ottimo sarebbe!
Always Go Purple!

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7989
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« Risposta #1172 il: Novembre 04, 2020, 04:00:18 pm »
Io prenderei  Andreazzoli che poi rimane come secondo di Sarri 😌

Sarri come secondo si porta Martusciello.
Save by Frey...

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« Risposta #1173 il: Novembre 04, 2020, 04:13:30 pm »
Ma che senso ha ingaggiare un altro allenatore se a Giugno, se tutto va bene, prenderemo un big?
A questo punto meglio richiamare il buon Vincenzo Montella che con una formazione più forte e più tecnica potrebbe dire il suo. Inutile ingaggiare altri allenatori alla Iachini.
Il vero problema è che dopo 6 giornate, stiamo già pensando alla prossima stagione.

alex1950

  • Ultras
  • *****
  • Post: 2930
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« Risposta #1174 il: Novembre 04, 2020, 04:55:43 pm »
Scusa, ma allora ci dovremmo far andar bene anche Cavasin solo per cacciare Iachini?
No, ma se si continua come da copione a dire: "quello no, perchè ...quell'altro neanche; lui ? per carità ! Tizio ? per l'amor d'Iddio. Sempronio ? Neanche se viene gratis."

Non ce ne va mai bene uno, uno che mettesse d'accordo tutti.

L'errore reiterato nel tempo è stato fatto, prima con Montella, poi con Iachini.
Servirà di lezione ?? Boh !

Io la mia preferenza l'ho scritta, ma se, putacaso, venisse pur anche ... Guidolin (per fare un nome), mi augurerei che fosse in grado di trovare il bandolo della matassa, anche se mi sta cordialmente ... sulle scatole.
Sai bene, infine,  che per me l'allenatore non è MAI il maggior responsabile.
#sempre-e-comunque#

RaySantilli

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1187
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« Risposta #1175 il: Novembre 04, 2020, 08:29:23 pm »
No dai Montella no... prima di tutto a livello societario ti fai ridere dietro da tutta Italia, e poi oltre a far ridere si tornerebbe pure a camminare in campo, ma ve lo ricordate? I 5 gol del Cagliari, quelli del Verona... suvvia... o si prende un allenatore con cui costruire i prossimi anni se no tanto vale... l'unica possibilitá, se un allenatore vero non ti viene, é davvero prendere Prandelli fino a giugno con successivo ingresso in societá come dirigente, non ne vedo altre...

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2334
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« Risposta #1176 il: Novembre 04, 2020, 10:20:09 pm »
Perdella neppure per sogno, in una situazione del genere il mister tristezza+permalosità farebbe più danni della grandine.
Guidolin (magari), Andreazzoli ok ma a questo punto non mi dispiacerebbe neppure Mazzarri ma ribadisco pure io che se si deve cambiare tanto per fare allora stiamo fermi e vediamo cosa accade da qua a gennaio.
Alla Rai hanno ipotizzato Prandelli fino a giugno poi Sarri...sarebbe ottimo ma ci credete voi?
Quello che pare ovvio è che Iachini non ha più l'appoggio della squadra e questo è molto preoccupante.
« Ultima modifica: Novembre 04, 2020, 10:23:33 pm da Etrusco »

Padi

  • Simpatizzante
  • **
  • Post: 396
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« Risposta #1177 il: Novembre 05, 2020, 08:27:44 am »
 L'idea Prandelli per poi inserirlo in un ruolo come DT o responsabile del settore giovanile, mi piace.
Sicuramente è meglio del ritorno di Montella ( do per scontato che I Sarri e Spalletti di turno non vengano a campionato in corso)
« Ultima modifica: Novembre 05, 2020, 09:23:22 am da Padi »

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« Risposta #1178 il: Novembre 05, 2020, 02:10:27 pm »
Sì, certo: prendiamo Prandelli, così altro ingaggio sul groppone e magari ci sarebbe pure il rischio di vederlo confermato nel caso in cui dovesse fare benino (per benino intendo ottavo posto con gioco discreto).
Io dico Montella così risparmiamo soldi e non rischiano una situazione stile Iachini.

alex1950

  • Ultras
  • *****
  • Post: 2930
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« Risposta #1179 il: Novembre 05, 2020, 02:17:41 pm »
I contratti di Montella e Iachini scadono a giugno 2021; non credo che la società abbia problemi economici se prende un altro allenatore.
Certo, stavolta, non si può assolutamente sbagliare.

Bisogna che lo staff tecnico dirigenziale si prenda la sua parte di responsabilità, perchè se è vero che Commisso ha confermato lui prima Montella e poi Iachini, è anche vero che ai due allenatori non è stato dato un centroavanti di nome e di fatto, come sia Montella che Iachini avevano chiesto !
#sempre-e-comunque#

RaySantilli

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1187
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« Risposta #1180 il: Novembre 05, 2020, 06:40:40 pm »

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« Risposta #1181 il: Novembre 05, 2020, 07:31:52 pm »
https://www.firenzeviola.it/news/video-ecco-la-doppietta-segnata-da-pedro-ieri-notte-325843
Si ok ma come cazzo difendono in Brasile?!

I gol di Pedro son quasi tutti così: apparentemente senza senso.

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1787
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« Risposta #1182 il: Novembre 05, 2020, 11:37:33 pm »
A leggere in giro sembra ormai che dopo Parma, a prescindere dal risultato, si debba materializzare l'esonero di Iachini e l'arrivo di Prandelli fino a giugno, come auspicato da credo tutti qui.

Questo sempre che Commisso non smonti tutto come "fake news" come ama fare...

Per quanto stimi Prandelli io di questi ritorni non ne posso francamente più, tuttavia penso sia uno degli esiti migliori tra quelli possibili per questa vicenda.
Always Go Purple!

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2334
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« Risposta #1183 il: Novembre 06, 2020, 01:23:49 am »
Iachini è ormai out, la squadra ha smesso di seguirlo e pure lui ha fatto la stessa cosa.
Peccato perché il finale di luglio scorso mi aveva fatto sperare in una squadra granitica almeno dal centrocampo in giù, invece è diventata burro proprio dal centrocampo in giù.
Prandelli è la soluzione migliore perché ha un'esperienza importante, può con questa panchina rilanciarsi, quindi si, avanti col Prande ma è importante sin da subito avere le idee chiare soprattutto per il prossimo campionato.

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« Risposta #1184 il: Novembre 06, 2020, 03:02:21 am »
Per chi non lo sapesse: Prandelli dopo Firenze ha sempre fatto ridere, nazionale compresa.