Quick Login

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - alex1950

Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 196
61
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« il: Febbraio 10, 2024, 11:55:30 am »
Nardella sta facendo il suo mestiere. A me non piace il progetto ma ha preso soldi dall'Europa e rifà il Franchi. Alla fine siamo sicuri che Nardella stia sbagliando? Commisso voleva costruire lo stadio a Campi ma voleva che Nardella gli portasse in un attimo la tramvia fuori allo stadio, gli costruisse l'uscita autostradale, ampliasse (anzi, la dovrebbero fare da zero) la viabilità e gli costruisse i parcheggi. In poche parole lui faceva lo stadio ed il comune ci doveva mettere un centino vicino. Ricordi quando gli proposero Mercafir? Per qualche decina di milioni da spendere Commisso scappò a gambe levate.

Ed il tafazzi è proprio Commisso. Smantellare una squadra perché non ti hanno fatto fare lo stadio che vantaggi ti porta? Fra qualche anno la viola non avrà soldi per fare mercato perché la gestione tecnica è stata affidata a degli incapaci che hanno smembrato il buon lavoro di Corvino dilapidando il capitale in giocatori che porteranno solo perdenze. Finite le plusvalenze come compreranno giocatori? E che giocatori compreranno? Il tempo rischia di dimezzare il valore della viola.

Nardella ha avuto i soldi, che slittando ancora i lavori di un anno,  non solo non gli bastavano se avessero cominciato subito, ma ce ne vorranno degli altri oltre ai 100 mln che mancano oggi!
Li troverà? Mah, intanto lui a giugno fa le valigie e se ne va, forse in Europa, se lo votano.... può darsi che da lì interceda ancora per lo stadio, ma la vedo dura per lui e anche per noi.

Perciò si rischia non solo di avere un rabbercio del rabbercio, senza le coperture della Maratona e della Ferrovia, ma probabilmente non riusciranno nemmeno a completare la sostituzione del cemento ultra-centenario deteriorato.  In quanto ai tempi e la volontà di festeggiare il 2026, nascita di Fiorentina .... tanti dubbi anche lì.

Cmq andrà sarà un successo, come la stazione Foster, l'alta velocità, la tramvia e...l'areoporto, che sono decenni che se ne parla, tra annunci e ricorsi .... io non ho la certezza che Rocco lo avrebbe veramente fatto, ma come cittadino, soprattutto,  e come tifoso, sarei andato a scoprire le carte che ha/aveva in mano, anche per vedere era di parola, e, per ora, con il Viola Park quello che aveva detto lo ha fatto!

Sulla parte tecnica siamo completamente d'accordo, ma se Rocco non si fida altro che del suo fido scudiero che si deve fare? Tra qualche tempo al Viola Park entreranno si e no solo i tifosi della .... Fiesole, perchè per il resto saremo tutti ... daspati!


62
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« il: Febbraio 09, 2024, 08:24:51 pm »
Slv, Commisso sa molto bene come gestire l'azienda e, secondo me, non è lui che si "tafazza"  le parti intime, ma qualcun'altro che ha da portare a compimento il rabbercio dello stadio senza tutti i soldi necessari per farlo ...a me dà più l'impressione che stia aspettando di ottenere il massimo possibile col minimo ..esborso economico.
Prima o poi qualcuno potrebbe andare ...a Canossa.

63
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« il: Febbraio 09, 2024, 03:51:40 pm »
Commisso oramai sembra marzullo. Fatti una domanda e datti una risposta.
Sul discorso stadio son tutte cavolate. Le squadre con lo stadio di proprietà sono tutte sotto di noi in classifica (escluso i gobbi, ma non per lo stadio).  L'atalanta ci è sopra da anni ed economicamente vale un decimo della Fiorentina. Il Napoli senza stadio di proprietà ha vinto lo scudetto ed ha un fatturato simile al nostro. Ovviamente non è da guardare oggi che hanno introiti tv che sono il triplo dei nostri, ma non perché si chiama Napoli ma perché hanno puntato alle coppe importanti, non hanno venduto Cavani a gennaio.

La differenza tra la fiorentina e le big è dovuto solo al fatto che noi abbiamo una dirigenza di capre.

Sullo stadio abbiamo una visione diversa, ma secondo me la non costruzione dello stadio è alla causa di queste situazioni. Come dicono quelli bravi "la madre di tutte le situazioni".

Da lì discende il resto, ci piaccia o no. Ci stà che loro siano venuti in Italia solo per fini immobiliari e non gliene freghi niente del lato sportivo. Pensiamola pure così e prepariamoci ad anni difficili.
Senza stadio in teoria ed in ...pratica.

64
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« il: Febbraio 09, 2024, 02:43:38 pm »
Oggi è intervenuto Commisso e sostanzialmente ha coperto tutti, dirigenti, allenatore e giocatori, dicendo solo che non è contento degli ultimi risultati, ma ribadendo l'impegno economico profuso nella società e nella squadra, compreso gli ultimi due acquisti (prestiti) dell'ultimo mercato.
Altro non poteva fare, aziendalmente parlando, ma forse se la società non stesse rinchiusa nel bunker del Viola Park ed aprisse alle conferenza stampa con giornalisti veri e domande vere, forse si romperebbe quel muro di gomma che sembra sceso su Firenze, la società, i media, la tifoseria e la politica (intesa come stadio/infrastrutture).

Sulla parte economico-finanziaria non ho niente da eccepire, per stare a certi vertici ci vogliono i QUATTRINI non i DISCORSI, e su stadio e centro sportivo lui non ha solo ragione, ma di più!
Compreso le critiche ai vertici calcistici per l'indebitamento finanziario dei clubs, e sulla regolarità del sistema calcio in generale.

Forse dal New Jersey, tuttavia, il comparto sportivo ... ha delle sfumature che da laggiù non si percepiscono e sicuramente non gli viene raccontato il 100% di quello che succede ....

.... per esempio, come si fa a non vedere gli errori tattici commessi a più riprese, specialmente nelle ultime partite, anche quelle vinte ai rigori, o per ....grazia-ricevuta ...
... come si fà a non vedere i balletti deplorevoli su chi deve battere un calcio di rigore ...
... come si fà a non vedere le diatribe ripetute e snervanti sui rapporti intrapresi con alcuni calciatori, soprattutto coi "giovani" sui quali non c'è sufficiente fiducia ...
... come si fa a non rendersi conto che i suoi dipendenti del settore tecnico vendono a gennaio quello che hanno preso a giugno (Sabiri è stato addirittura sconfessato da gennaio a giugno) e mi riferisco a plusvalenze pur arrivate, ma che col lato tecnico c'entrano poco (Cabral, Igor), causando spese oltremodo improduttive che finiscono per gravare giocoforza sui bilanci.

Non so che intenzioni abbia, ma se pensa di stare a Firenze a ... vivacchiare aspettando l'occasione giusta per vendere, mi spiace, ma ha scelto la città sbagliata. Abbiamo già visto questo film e nessuno ha voglia di andare a rivederlo. Gli consiglierei di cambiare "strategia" e qualche pezzo dello staff di cui scrivevo prima ....poi faccia come vuole, i soldi sono suoi, ma esistono modi più produttivi per spenderli, stando in pace ...con tifoseria, media ed Istituzioni.

Prima torna e si rende conto di persona e meglio è!

65
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« il: Febbraio 07, 2024, 03:14:02 pm »
Sul modulo.
Parto dal presupposto che il gioco di Italiano (433) sia valido nè più nè meno del 352 o del 442 o del 4231/4312. Dipende tutto da che giocatori hai. 
Visto che la società ha fatto orecchi da mercante sull'esterno, probabilmente perchè considera concluso il periodo-Italiano, e visto che abbiamo a disposizione più attaccanti che esterni riterrei più consono trovare un modulo che preveda le due punte. Modulo che un allenatore diplomato e patentato dovrebbe ... conoscere, e saper applicare.

Sullo stadio/bilancio.
In primis lo stadio rafforza l'aspetto patrimoniale della società, così come il Centro Sportivo, un conto è averli ed un conto è non avere nulla (sempre patrimonialmente parlando).
Secondo, non arrivano ricavi se hai lo stadio moderno ed efficiente, solo dalla vendita dei biglietti, ma da quello che si chiamo "indotto", bar ristoranti, negozi, conferenze eventi, museo etc.
Un conto è utilizzare l'impianto attuale una volta a settimana o due se fai le coppe, un conto è utilizzarlo tutti i giorni. All'estero le grandi società hanno tutte lo stadio di proprietà ... ci sarà un motivo?. Andate a vederne i bilanci, alla voce commerciale/marketing e vi rendete conto che sono voci significative, da non sottovalutare o da minimizzare.

Sulla gestione tecnica.
Ci sono uomini di calcio, per nostra sfortuna, oltre Corvino e Pradè e, purtroppo, sergenti di ferro messi a guardia del "patrimonio" dell'azionista di maggioranza ...ma su tutto ciò c'è un problema ben più grosso, quello, cioè, che il gendarme ..vuole occuparsi delle scelte tecniche! (guardatevi il filmato autoprodotto da Fiorentina, sull'arrivo di Belotti, e capirete di cosa parlo).
Una gestione schizofrenica fatta di ripicche e di cambi d'umore che solo Presidenti incompetenti quanto loro hanno permesso di perpetrare ai danni e della Fiorentina stessa e, soprattutto, dei suoi tifosi.
E' lì la nostra "dimensione" provinciale,  piccola dimensione, quella sulla quale da 20 anni e più, siamo impantanati.
Corvino e Pradè, per quel poco che hanno inciso di testa loro, per quello che vale, si sono mangiati le ..uova preziose l'uno dell'altro, appena hanno potuto, come dall'altra parte hanno portato materiale scadente, di pessima qualità, ...tanta lana e poca seta come uno di loro amava dire.

66
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« il: Febbraio 06, 2024, 10:39:40 pm »
Non sono più 60 partite, da qui alla fine sono tra 19 e 25, 15 di campionato 3 di coppa Italia e 7 di Conference ammesso che si arrivi in fondo a tutte le competizioni.
E mi sono dimenticato
...Infantino.e Ikone' che in Francia ha fatto anche il 3/4rtista.
È volutamente provocatorio ma le partite di calcio oggi vanno giocate essendo pronti a modificare i moduli a seconda delle necessità, non improvvisando sistemi assurdi di mettere tutti attaccanti sperando che basti buttare la palla nel mezzo per risolvere le partite.

Sul bilancio non è quello chiuso ultimamente che preoccupa ma i tre che verranno, con uno stadio ridotto . Come è plausibile pensare di fare tornei Europei andando a giocare le partite sempre fuori casa in città che ci hanno già fatto capire che non ci vogliono tra i piedi!
Sul lato sportivo siamo di fronte a dei dilettanti, ma sul lato economico sanno quello che fanno.
Guardate anche i bilanci delle altre, guardate soprattutto i debiti finanziari, Commosso non ne ha neppure uno in 5 anni ha messo più soldi di quanti ne abbia messi DDV in 17.
E poi non gli han fatto fare lo stadio, se vende e lascia il centro sportivo il suo impegno non deve essere considerato a 75 anni solo uno sfizio.

67
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« il: Febbraio 06, 2024, 05:19:33 pm »
Come non si può fare il 4312 ....
a Lecce da ultimo c'erano Gonzales Belotti N'Zola e Beltran (poi sostituito da Parisi) ed in mezzo M.Lopez e Mandragora e ha fatto giocare a 3 Milenkovic Ranieri e Biraghi ??? ,
non solo sbaglia i primi tempi, ma poi s'inventa di tutto di più! E non si vergogna nemmeno, perchè ha dato la colpa a Parisi che ha mancato il 3-1!
E tieni presente che a Lecce non aveva da recuperare ma solo da gestire 6/8 minuti!

Comunque, ecco il 4312

Terracciano
Faraoni Quarta Ranieri e Biraghi
Bonaventura (o Castrovilli) Arthur (o M.Lopez) e Duncan (o Mandragora)
Barak (o Bonaventura)
e davanti hai 3/4 scelte...con Belotti Khuamè Beltran e Nico
 ... non considerando neppure N'Zolà che per me può anche stare a casa.


Se poi vuole insistere col 433 s'inventi qualcosa di nuovo, che so ...Kayode (che l'esterno alto l'ha fatto in under 21) e Parisi, oppure Dodò quando rientrerà.

68
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« il: Febbraio 05, 2024, 11:00:00 pm »
Concordo che Italiano sia un talebano, è l'ho sempre detto. Il problema è che ieri avrei detto "metti la difesa a tre". Oggi non glielo posso dire, gli hanno venduto un centrale e siamo rimasti con tre titolari ed un primavera. Allora uno potrebbe dire "fai il 4-4-2" ma mancano gli uomini per farlo. Come esterni di centrocampo o ci dovrebbe mettere due terzino (ma poi non avrebbe un ricambio né nel ruolo di terzino, né nel ruolo di esterno di centrocampo, o ci dovrebbe mettere due esterni d'attacco, ma significherebbe giocare con il 4-2-4. Guardate la rosa e ditemi quale modulo potrebbe essere attua ile oltre il 4-2-3-1. Poi magari potremmo dire di fare questo modulo ma magari in forma più accorta, ma il problema è che il calciatore più portato alla copertura nel nostro centrocampo è Arthur, e credo si debba aggiungere poco a questo...
Non si vuole o non si può fare la difesa a 3?
Bene continua a 4, lascia in panchina gli esterni metti 3 centrocampisti, piu il miglior rifinitore che hai dietro 2 punte, visto che non ne hai soltanto due, come avevi chiesto tu, e fai un 4312 con meno possesso palla un po' più di copertura e tanta tanta tanta velocità.
Considera che puoi ricontare anche su Castrovilli.
E infine scegli 15 giocatori e punta su quelli, possibile che squadre più attrezzate di noi abbiano 9/10 titolari e noi che non abbiamo tanto da scialare in qualità di debba cambiare tutto ogni maledetta domenica ( o venerdì..) che dir si voglia!
Anche sta storia di 2356 formazioni diverse ha stancato, anche perché si sbaglia sempre l'approccio..e sticazzi!

69
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« il: Febbraio 05, 2024, 02:43:57 pm »
Leggo ed ascolto che si sta rimpallando la responsabilità tra società squadra e giocatori, su radio, tv e giornali. Discorso sempre buono per ogni stagione, dai tempi di Bernardini in giù!

Per me il primo responsabile è il Presidente, è lui che sceglie l'AD l'allenatore e tra i calciatori chi prendere e chi no!

Ci sono errori di strategia generali e di giornata singola.
Gli errori strategici vanno giudicati a fine stagione, visto che a tutt'oggi, siamo ancora in corsa in campionato e nelle coppe.
Gli errori di giornata, Lecce su tutte, vengono dopo due mesi (dicembre e gennaio) che avevano già evidenziato i problemi di questo gruppo: scaduti di forma Milenkovic, Arthur e Bonaventura, infortunato Nico, i nodi strutturali di questa squadra sono stati mascherati dal ...culo di fine anno, ed esplicitati dalla pochezza di Sassuolo, d'Arabia, dell'Udinese e di Lecce.

Italiano è in confusione perchè ha un credo solo, un dogma incrollabile, dal quale non esce, e, dubito, se resta a Firenze, ne uscirà mai. Mi auguro che riesca a trovare il filo della matassa da sbrogliare ... ed in generale gli consiglio a fine anno di uscire per un anno, andare in giro a vedere calcio, e poi rientrare, magari con le idee più chiare.

Per l'immediato si metta a fare le cose semplici. Qual'è il modulo scolastico che tutti son (quasi) buoni a fare? Si consulti col suo staff e scelga di variare, almeno, le situazioni sul campo in base alle caratteristiche dei singoli.

Sulla società rimando le critiche a quando tornerà Commisso, prima rientra a Firenze e meglio è!
Ha tante, troppe cose da chiarire, che gli esponenti attuali, Barone in primis, non ci sanno spiegare perchè NON SONO uomini di calcio!

70
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« il: Febbraio 04, 2024, 06:31:51 pm »
Ma stiamo a sentire Barone? Vincè, abbiamo accattato a Bastoni, lo vuoi? No, voglio Comuzzo. Comunque Comuzzo già c'era ed il fatto che li volesse italiano lo si è capito subito a Lecce. Ma il punto è che comunque la difesa a tre non la puoi fare con quattro centrali in rosa.

Purtroppo non c'è modulo diverso dal 4-2-3-1 che si possa fare con questi uomini.

Nel frattempo Ngonge ha già segnato. 12 milioni erano troppi...

Ribadisco che non funziona più il 4231 con Jack in declino, Nico che si deve riprendere e Arthur che dopo due anni che non gioca, mostra problemi di tenuta. Oltre tutto la fase difensiva che sembrava migliorata, comincia a scricchiolare per lo scadimento di forma di Milenkovic (per me irriconoscibile nonchè involuto), le amnesie di Quarta e il calo fisiologico di Ranieri. Se ci metti che manca il filtro fatto da Amrabat e Mandragora dello scorso anno ....

Tieni infine conto che dalla prossima settimana inizia il "tour" che dopo un avvio  ...col rischio (Frosinone in casa, recupero col Bologna ed Empoli fuori) ci presenta in ordine Lazio Torino Roma Atalanta Milan Juventus e Genoa (in corsive quelle in casa) dal 26 febbraio al 14 aprile, con le coppe che ricominceranno a complicare la preparazione alle partite.

Gennaio ed il mercato dovevano servire a modificare (e migliorare, possibilmente) qualcosa, invece , in un fine settimana buttato alle ortiche siam passati dal 4 posto al 9, fuori da tutto.

Complimenti a questa banda di dilettanti allo sbaraglio!

71
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« il: Febbraio 04, 2024, 04:46:06 pm »
Alex, come la fai la difesa a tre? Sto sentendo spesso, anche ieri su Toscana tv, sta cosa della difesa a tre, ma lo capiamo che per fare la difesa a tre devi avere cinque centrali in rosa mentre noi ne abbiamo tre? Domenica sarà squalificato Ranieri, per giocare a tre dovremmo andare con Comuzzo-Milenkovic-Quarta e zero centrali in panchina!
Anche io non so come si possa fare la difesa a tre, ma JoeBarone ha detto che Italiano ha preferito promuovere Comusso piuttosto che far venire un altro difensore, ma se l'allenatore chiede un esterno e la società non glielo prende, anzi gli prende un attaccante, come la dobbiamo intendere?

Lo scorso anno per inserire Amrabat si è optato per il 4231, che quest'anno per un pò ha funzionato, poi dopo che Arthur, Jack e Nico hanno avuto delle problematiche fisiche, anche questo schema andrebbe modificato, anche perchè quest'anno l'appoggio dato da Mandragora e Barak non è al momento pervenuto.

S'inventi qualcosa, metta Faraoni a fare il terzo di destra visto che lì di terzini ne ha tre, col probabile rientro di Dodò, che han messo perfino nella lista Uefa. In questo modo, almeno, le escursioni ... per il campo di Quarta ed i centrali difensivi, che quando servono son sempre fuori posizione; avranno, forse, un senso!

Cmq così non funziona più, abbiamo esterni ridicoli (Sottil e Ikonè) che cosa si spera, che rientri Khuamè e risolva i problemi?

72
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« il: Febbraio 04, 2024, 03:41:36 pm »
Un po' di speranza su dai!....

Se andate a rileggere i commenti su questo forum che facevamo lo scorso anno (febbraio '23) scoprirete che facevamo gli stessi discorsi di oggi. sul metodo di gioco, sulle capacità calcistiche del gruppo (avevamo appena perso col Bologna) sulle doti di Italiano, la sua ottusità ..... quando, per caso o per grazia ricevuta arriva la partita in trasferta col Verona, ultima spiaggia per dare un senso al nostro campionato .... mi pare verso il 20 di febbraio.

Ebbene da quella trasferta partì la nostra rincorsa alle due finali.... purtroppo perse, ma vivaddio, cambiò il vento.

Questa é la speranza, poi la realtà dice che errare è umano ma fare sempre gli stessi errori è un po' diabolico, roba da ....dilettanti allo sbaraglio. Il calcio mercato appena terminato ne è l'esempio.

Al quale ho dato "senza-voto" perchè è stato come quando un giocatore entra a 2 minuti dalla fine e sulle pagelle scrivono "NC" non classificabile.

Uno chiede un esterno e quell'altro gli prende una punta .....
Quello che parla sempre prima dice "abbiamo preso due capitani uno del Verona ed uno che l'ha fatto a Torino" senza dirci che sono due prestiti secchi che non riscatteremo mai (come Arthur) e che quello che gioca di punta sono tre anni che non fa gool! Che mercato è? Fosse un laureando gli si direbbe:" vai morino, torna a casa, preparati meglio, e torna al prossimo giro!"

Se non prendere un esterno (perfino il Lecce li ha migliori dei nostri) poteva intendersi come un messaggio all'allenatore della serie "guarda che devi cambiare modulo, devi giocare con la difesa a tre, hai capito?" e l'altro pur di giocare con gli esterni s'inventerebbe pure di mettere ....N'Zolà alto a destra...e poi oltre a tutto il resto mette la difesa a 3 con Milenkovic-Ranieri-Biraghi,  che si deve pensare?

Che questi son "di-fori-come-i-culi"!.

Che la società doveva prendere almeno un altro difensore e che l'allenatore (che, come dicono, ha chiesto di promuovere il giovane), allora,  doveva mettere Comusso, ma siccome non si fida dei giovani, e lo dimostra il fatto che appena è arrivato Faraoni Kayode è tornato in panca, Pierozzi e Amatucci han chiesto di andarsene (e han fatto bene) e se scorrete la lista Uefa, vedrete che tolto i due portierini (con Christensen avanti quando giocheranno mai questi?) non ce n'è uno che viene dal famoso "Rocco Comisso Benito Viola Park" ....

Aspetto il 20 febbraio e Comisso, dopodichè si inizi a tirare una linea, perchè per un verso o per un altro tutti questi protagonisti che rappresentano Fiorentina ci han preso per il c. già fin troppo!


73
Amarcord / KURT HAMRIN mitico Uccellino
« il: Febbraio 04, 2024, 11:57:39 am »


Se ne va un altro idolo della mia gioventù, primo in assoluto.
E' fuggito sulla ..fascia destra, sul piede giusto, ...ed ora non lo riprenderanno più  :( :(
Rip.

74
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« il: Febbraio 03, 2024, 09:27:06 pm »
Alex, il problema è che se sei scarso puoi fare risultati se corri più degli altri, e noi siamo scarsi. Il problema è che non puoi correre più degli altri per tutto l'anno e quando non lo fai escono fuori i limiti. Mettici che hai anche rotto con uno dei tuoi giocatori più forti (ieri in barriera sembra quasi si sia spostato, e Biraghi ha fatto chiaramente capire che c'è qualcuno che rema contro) e la frittata è fatta.
i
Siccome non puoi correre tutto l'anno devi capire tu allenatore quando se non si può correre poiydegli altri devi usare la testa e la tattica.
Niente di tutto ciò si continua come prima.
Solo che prima c' era tanta fortuna dentro i risultati, ora che la fortuna s'è girata dall'altra parte devi cambiare, modificare, registrare e motivare ...niente! Questo ormai non capisce più nulla.
Osserva le partite di Milenkovic e vedrai tutta l:incapacita di leggere qualsiasi situazione di gioco. Da qualsiasi giocatore mi aspetto che possa sbagliare un rigore, da un allenatore non giustifico che su Lautaro metta Parisi o che tenga Nzola a fare l'esterno a dx per tutta la partita. Con scelte di tal genere fatte e rifatte ripetute non una volta sola,  i tuoi calciatori poi finiscono per non seguirti più ed è quello che si percepisce tra le parole di Biraghi.

75
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« il: Febbraio 03, 2024, 03:16:59 pm »
Nico Arthur Bonaventura sorretti da Terracciano Ranieri e Kayode, nella prima parte di campionato e coppe hanno sorretto e coadiuvato lo strampalato schema di Italiano. La squadra poi ha perso questi 3/4 punti di riferimento si è squagliata come neve al sole e difetti si sono aggiunti alle mancanze strutturali.
Voi guardate Milenkovic e capirete che il gruppo ha perso fiducia nei singoli e nelle direttive dell'allenatore. Il centrocampo non gs filtro né costruisce l'attacco compreso gli esterni ha perso l'orientamento, del modo di difendersi non ne parliamo nemmeno, i due centrali sono da tutte le parti fuori che dove dovrebbero essere.
In quanto all'approccio alla gara stendiamo non un velo ma un ..manto di cemento armato come sulla lucidità sotto porta. C'è chi è capace di insegnare e chi no, c'è chi lo fa con presunzione e chi con la forza delle idee. I nostri ,vale Milenkovic per tutti, sono stati talmente rincoglioníti dalle urla del tecnico che non sanno più che cazzo fare...
Sulla società aspetto Commosso.

Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 196