Fiorentina > Mercato

MERCATO 2022

<< < (1019/1116) > >>

alex1950:
Ho letto l'articolo della Gazsportiva, che vuol dimostrare che Commisso dai giocatori venduti alla Juve ci ha ripreso i soldi che ha speso per comprare la Fiorentina, mettendo insieme le cifre tutto in un calderone, mescolando quelle del 2019 (anno di acquisto dai DV) con i soldi di Vlahovic e Chiesa che ancora non sono nelle casse viola perchè per entrambi la spesa era dilazionata in 4/5 anni.

Che doveva fare, alla Juve glieli doveva dare aggratis?

E poi, e concludo, le accuse di Commisso erano ai bilanci, erano improntate soprattutto sui debiti della squadrae a strisce, non solo la Juve, che, nonostante i debiti, continuano imperterrite a spendere soldi, non potendolo fare, anzi, come abbiamo visto, taroccando i bilanci!

Dimmi che c'azzecca (come avrebbe detto DiPietro) mescolare  .... il culo con le 40ore, come si dice da queste parti. I debiti societari sono una cosa, le compravendite dei calciatori, con o senza plusvalenza, tutt'altro.

sololaviola:
La gazzetta ha scritto un articolo di ripicca e basta. OK criticare Commisso per le scelte ma sarebbe bastato far leggere l'articolo ad uno con un QI di 50 per capire che era scritto coi piedi...

Fumogenoviola:

--- Citazione da: sololaviola - Febbraio 13, 2023, 06:16:45 pm ---La gazzetta ha scritto un articolo di ripicca e basta. OK criticare Commisso per le scelte ma sarebbe bastato far leggere l'articolo ad uno con un QI di 50 per capire che era scritto coi piedi...

--- Termina citazione ---
Quindi di certo non Dodo, li siamo più bassi... l_o_l

Etrusco:
Ovviamente la gazzetta mette tutto sul calderone, però ci mostra una situazione più che rosea per la società ed il suo presidente, i quali nonostante non riescano (ne vogliano) costruire una squadra competitiva, intanto ci fanno capire che il calcio non è poi un business così economicamente schifoso, anzi.
Se la società fosse brava nel costruire la squadra come a far quadrare i conti, noi a quest'ora avevano un paio di scudetti, 2 Coppe Italia ed anche una Champions.

franciwlf:
La squadra secondo me non è così terribile. Le basi ci sarebbero anche,  ma in estate bisogna frugarsi per bene e rinforzare determinati ruoli oltre a cedere chi non è dentro il progetto o con la testa altrove. Poi a me sembra più che altro Italiano a non essere completamente adatto, infatti mi piacerebbe un allenatore molto più esperto. 

I giocatori che secondo me devono uscire sono ovviamente C Sirigu Venuti Duncan Amrabat N.Gonzalez Ikonè e Jovic
Gli inserimenti che farei:
Vicario Pierozzi Hjulmand Tameze Berardi Scamacca.
Certo ci vorrebbero uno stonfo di soldi 💰 ma sono sicuro che il livello si alzerebbe notevolmente.

Vicario
Dodò Milenkovic Igor Terzic
Hjulmand Tameze
Berardi Castrovilli Brekalo
Scamacca

Terracciano/Cerofolini
Pierozzi Quarta Ranieri Biraghi
Bianco Mandragora
Barak Bonaventura Sottil/Sabiri
Cabral/Kouamé

Mi sembra una squadra molto forte  e completa oltre che duttile.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa