Per adesso si può anche ..ruzzare ma tra 10 giorni cominciano le gare che contano, non si Ruzza più, né in campo né fuori dal campo ..L'occasione più pericolosa nel secondo tempo se la crea Zurk che invece di fare il solito passaggino sega tira dritto in porta.
Per il resto: inconcludenti gli esterni, svogliata la prima punta, a centrocampo si ridimostra che le idee migliori ce l'ha Bianco, Mandragora l'ha provato in tutte le posizioni, ma forse anche per lui giocare a tre è complicato. La difesa ? mai impegnata ! Dodò ancora non è pronto ma se davanti a sè trova sempre l'esterno alto farà fatica anche lui a trovare spazi.
Eccola la parola giusta, lo spazio, lo presidiamo, lo occupiamo, ma poi .... non sappiamo che farci. Ci perdiamo lì dentro .... ci vorrebbe uno che spargli l'azione, che salti l'uomo, che sia messo nelle condizioni di fare uno contro uno, non, maledettamente sempre, uno contro due/tre. Ma quanto ci vorrà a capirlo ? Credo che sia Sottil che Ikonè che Gonzales abbiano queste caratteristiche, ma lo sappiamo ?