Quick Login

Autore Topic: LA FIORENTINA DI ITALIANO  (Letto 161666 volte)

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7989
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« Risposta #1800 il: Settembre 18, 2022, 04:35:59 pm »
Ma mi potete presentare quello che studia gli schemi su calcio piazzato?
Save by Frey...

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7989
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« Risposta #1801 il: Settembre 18, 2022, 04:37:28 pm »
Italiano ha chiesto come stava a jovic e lui ha detto che era stanco. Oddio, peggio di questa è difficile sentirla...
Save by Frey...

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2334
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« Risposta #1802 il: Settembre 18, 2022, 04:38:33 pm »
Ma mi potete presentare quello che studia gli schemi su calcio piazzato?
Ah ma c'è lo abbiamo? Chi è Peppiniello ò portuale?

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7989
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« Risposta #1803 il: Settembre 18, 2022, 04:45:35 pm »
Comunque il nostro livello non è molto più alto del Verona...
Save by Frey...

Padi

  • Simpatizzante
  • **
  • Post: 396
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« Risposta #1804 il: Settembre 18, 2022, 04:46:48 pm »
Ah ma c'è lo abbiamo? Chi è Peppiniello ò portuale?
No, Peppiniello ò portuale è quello che ci allena sui rigori.
 l_o_l

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2334
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« Risposta #1805 il: Settembre 18, 2022, 04:51:33 pm »
Mi ricordo ancora il mitico esperto dei calci da fermo che ci portò Montella, i primi 6 mesi i suoi schemi da fermo funzionarono poi ci presero le contromisure e lui non inventò null'altro...forse per paura di giocarsi tutte le carte in un colpo solo, si finì a malapena in zona EL ma almeno a quei tempi Pradè sapeva scegliere i giocatori.

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2334
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« Risposta #1806 il: Settembre 18, 2022, 04:57:09 pm »
È fatta, torniamo a vincere!  Band_vio

Padi

  • Simpatizzante
  • **
  • Post: 396
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« Risposta #1807 il: Settembre 18, 2022, 04:59:33 pm »
Vittoria meritata, ora spero che la dirigenza, quella che è stata zitta dopo la vacanza in Turchia, non rimproveri tifosi e stampa per le critiche.
Oggi è giusto applaudire, giovedì era giusto fischiare.
SFV 💜
 Band_vio

Fumogenoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1020
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« Risposta #1808 il: Settembre 18, 2022, 05:09:25 pm »
Oggi serviva solo vincere.
Finché abbiamo tenuto fisicamente con kouame abbiamo trovato soluzioni diverse davanti grazie al suo movimento.
Ora benedetta la sosta, speriamo di recuperare energia condizione e soprattutto gli infortunati
Forse chissà, succederà, canta con noi Giobba Rone se ne va...po-poro-po, po-poro-po...

alex1950

  • Ultras
  • *****
  • Post: 2930
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« Risposta #1809 il: Settembre 18, 2022, 05:12:52 pm »
Non posso commentare la partita vista o meglio immaginata su DAZN  ma per quel poco che ho visto al di là del risultato sembra che qualcosa su piano del gioco, quelli bravi parlano di un 4231 addirittura ...
Posso dire solo che oggi meno possesso palla e più palla lunga e pedalare ... qualche contropiede ed un centravanti non centravanti che s'è finalmente fatto vedere, tanta corsa tanto impegno ma c'era qualcuno là davanti al posto dei ..bradipi !
Voi che impressioni avete avuto ?
#sempre-e-comunque#

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7989
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« Risposta #1810 il: Settembre 18, 2022, 05:16:40 pm »
L'impressione che per girare un film ci vogliono gli attori e che un film d'azione non lo giravi avendo Totò come attore, pur essendo un grandissimo.
Save by Frey...

Padi

  • Simpatizzante
  • **
  • Post: 396
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« Risposta #1811 il: Settembre 18, 2022, 05:17:31 pm »
Non posso commentare la partita vista o meglio immaginata su DAZN  ma per quel poco che ho visto al di là del risultato sembra che qualcosa su piano del gioco, quelli bravi parlano di un 4231 addirittura ...
Posso dire solo che oggi meno possesso palla e più palla lunga e pedalare ... qualche contropiede ed un centravanti non centravanti che s'è finalmente fatto vedere, tanta corsa tanto impegno ma c'era qualcuno là davanti al posto dei ..bradipi !
Voi che impressioni avete avuto ?
Si oggi era un 4-2-3-1
Amrabat con al fianco Mandragora, squadra che verticalizza, a me è piaciuta davvero, si poteva chiudere già nel primo tempo, comunque una buona prestazione, finalmente.

Nevyce

  • Visitatore
  • *
  • Post: 239
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« Risposta #1812 il: Settembre 18, 2022, 05:58:04 pm »
La partita ce la ha fatta vincere la scelta di Kouame, bravo italiano.
Tecnicamente molto modesto, ma ha fatto più gioco lui che pippa Cabral in 9 mesi.
Non a caso quando ha dovuto toglierlo perché stremato, con il paracarro non siamo più usciti dalla nostra metà campo. Lo voglio vedere 3-4 partite da centravanti di fila
La sosta ora capita a fagiolo, forza

Padi

  • Simpatizzante
  • **
  • Post: 396
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« Risposta #1813 il: Settembre 18, 2022, 06:55:37 pm »
In un post precedente immaginavo la permalosità della società, invece a sorpresa scopro quella del Mister, vabbè pazienza.
Nicolini " In realtà non c’è stato, abbiamo chiesto a Barak di alzarsi vicino alla punta. Sulla carta non abbiamo cambiato modulo, era solo una strategia per affrontare il Verona“.
Se Barak avanza, si rimane in 2 a centrocampo, io lo leggo 4-2-3-1, comunque va bene così, oggi era un'altra Viola, come atteggiamento e modulo.

alex1950

  • Ultras
  • *****
  • Post: 2930
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« Risposta #1814 il: Settembre 18, 2022, 07:14:38 pm »
Mr Italiano zitto zitto sembra un'aziendalista ma sotto sotto è tanto che manda messaggi trasversali alla società. Alcuni parlano di divergenze di vedute tra lui ed il DS ovviamente sul mercato invernale e poi estivo.
Oggi forse sarebbe stato in difficoltà a spiegare come mai due giocatori tenuti ai margini per tutta l'estate hanno fatto oggi la loro ..cazzuta partita e hanno contribuito a ritrovare un po' di serenità e fiducia a tutto l'ambiente.

Per me uno che si rifiuta di entrare potrebbe tornare subito domattina da dove è venuto.
Qui si vede che gli attaccanti serbi non si trovano bene ...meglio un asino che tira la carretta che un purosangue senza voglia !
#sempre-e-comunque#