Quick Login

Autore Topic: CONFERENCE LEAGUE .. finalmente in Europa !  (Letto 23397 volte)

Orgasmo Viola

  • Visitatore
  • *
  • Post: 196
    • Mostra profilo
Re:CONFERENCE LEAGUE .. finalmente in Europa !
« Risposta #435 il: Giugno 24, 2023, 12:09:57 am »
Questa storia che la seconda squadra di Torino si stia accordando con la Uefa per ridurre le sanzioni e limitare la squalifica europea ad un solo anno con rinuncia "disinteressata" alla Conference mi girare parecchio los cojones!

Verranno a dirci, grandissime me.de quali sono che ci hanno lasciato la partecipazione alla Conf. ...perchè non si possono abbassare a disputare una coppa di terza fascia!

Spero gli diano due anni di squalifica, anche se, visto quello che è successo a Praga, non mi meraviglierei che la ...riabilitassero completamente, visto il paraculismo dilagante di questa seconda società di Torino!
in molti si bagneranno le mutande dalla contentezza di rifare la Conference

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7991
    • Mostra profilo
Re:CONFERENCE LEAGUE .. finalmente in Europa !
« Risposta #436 il: Giugno 24, 2023, 12:21:43 am »
Preferirei la champions
Save by Frey...

Orgasmo Viola

  • Visitatore
  • *
  • Post: 196
    • Mostra profilo
Re:CONFERENCE LEAGUE .. finalmente in Europa !
« Risposta #437 il: Giugno 24, 2023, 12:29:24 pm »

alex1950

  • Ultras
  • *****
  • Post: 2930
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
Re:CONFERENCE LEAGUE .. finalmente in Europa !
« Risposta #438 il: Giugno 24, 2023, 01:53:59 pm »
A chi non farebbe piacere?
Ma già in EL avremo (avuto) dei  grossi problemi, ...  in CL non supereremo ...  il 1° turno.

... piuttosto c'è una teoria che dice che se la seconda di Torino viene esclusa dall'Europa non ci sarà un ripescaggio ..italiano. Ragion per cui invece di aspettare converrebbe iniziare subito a mettere mano al mercato!

Mentre il ViolaPark sta per aprire i battenti, dovrebbero spiegarci se contano oppure no sui giovani, perchè vedo, p.e. Ferrarini classe 2000 che viene rimandato in prestito un'altra volta e mi chiedo perchè ...
« Ultima modifica: Giugno 24, 2023, 01:59:09 pm da alex1950 »
#sempre-e-comunque#

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:CONFERENCE LEAGUE .. finalmente in Europa !
« Risposta #439 il: Giugno 24, 2023, 02:30:22 pm »
A chi non farebbe piacere?
Ma già in EL avremo (avuto) dei  grossi problemi, ...  in CL non supereremo ...  il 1° turno.

... piuttosto c'è una teoria che dice che se la seconda di Torino viene esclusa dall'Europa non ci sarà un ripescaggio ..italiano. Ragion per cui invece di aspettare converrebbe iniziare subito a mettere mano al mercato!

Mentre il ViolaPark sta per aprire i battenti, dovrebbero spiegarci se contano oppure no sui giovani, perchè vedo, p.e. Ferrarini classe 2000 che viene rimandato in prestito un'altra volta e mi chiedo perchè ...
perché è un bidone dell'umido

alex1950

  • Ultras
  • *****
  • Post: 2930
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
Re:CONFERENCE LEAGUE .. finalmente in Europa !
« Risposta #440 il: Giugno 24, 2023, 03:44:41 pm »
perché è un bidone dell'umido

Se così fosse il problema sarebbe risolto. Non ci sarebbero incertezze.
Invece, mi pare che ogni anno, 40/50 ragazzi ritornano alla casa madre, ripartono per altre esperienze, ma, soprattutto, non ce n'è uno che venga aggregato alla prima squadra. Ranieri era quasi perso, Sottil ancora si sfoglia la margherita, Bianco lo abbiam tenuto a fare cosa? E poi.....?
Dopo Sousa che ha avuto coraggio, ed in parte, Prandelli che ha fatto una scelta .... what's else?
#sempre-e-comunque#

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7991
    • Mostra profilo
Re:CONFERENCE LEAGUE .. finalmente in Europa !
« Risposta #441 il: Giugno 24, 2023, 05:48:06 pm »
Ferrarini è un terzino destro e quest'anno dovrebbe rientrare Pierozzi. Per quale motivo dovrebbe rimanere?
Save by Frey...

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2335
    • Mostra profilo
Re:CONFERENCE LEAGUE .. finalmente in Europa !
« Risposta #442 il: Giugno 26, 2023, 08:37:03 am »
Attendiamo la risposta sulla seconda squadra di Torino e poi se tutto andrà bene rifaremo la Nonno's Cup, che poi alla fine è attualmente per noi il top del top tanto lo sappiamo che con i giocatori ad oggi in rosa di più è impossibile pretendere ma almeno giocheremmo in Europa anche se dalla terza porta di servizio.
« Ultima modifica: Giugno 26, 2023, 08:42:17 am da Etrusco »

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7991
    • Mostra profilo
Re:CONFERENCE LEAGUE .. finalmente in Europa !
« Risposta #443 il: Giugno 26, 2023, 10:22:15 am »
Come già avevo scritto preferirei la Champion's ma sentendo i nomi accostati dobbiamo renderci conto che la conference per noi è il massimo raggiungibile. Se poi il mercato dirà altro sarò contentissimo di cambiare il mio pensiero...
Save by Frey...

alex1950

  • Ultras
  • *****
  • Post: 2930
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
Re:CONFERENCE LEAGUE .. finalmente in Europa !
« Risposta #444 il: Giugno 27, 2023, 06:30:40 pm »
Quì si và per le lunghe.
Si parla di metà luglio o addirittura il 7 di agosto per sapere chi farà la Conf League ....la Uefa fa un mare di discorsi e prende decisioni incomprensibili "forte coi deboli e debole coi forti" come ha avuto modo di affermare una società (che non ricordo) esclusa quest'anno dalla Conference.

Visto la lentezza con cui si dipana il mercato, sia italiano che ...per Italiano, molto meglio prendersi un mese ..."sabbatico" e riparlarne verso fine luglio.
#sempre-e-comunque#

CHEM

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 1936
    • Mostra profilo
Re:CONFERENCE LEAGUE .. finalmente in Europa !
« Risposta #445 il: Giugno 28, 2023, 07:44:44 am »
Preferirei la champions

Io preferirei giocare gare europee, e visto che la Champions non ci toccherà allora mi faccio andare bene anche la conference.
Siamo a fine giugno e c'è un immobilismo allucinante sul mercato, tra due settimane esatte si ritroveranno al Viola Park e le uniche differenze saranno le assenze di Venuti, Sirigu e Saponara e gli arrivi (meglio rientri) di Sabiri e dei primavera in prestito.
È così che puntiamo alla Champions? Aspettando che gli astri si allineino?
"Un allenatore deve ALLENARE e, se è bravo, migliorare il materiale a disposizione"

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7991
    • Mostra profilo
Re:CONFERENCE LEAGUE .. finalmente in Europa !
« Risposta #446 il: Giugno 28, 2023, 10:57:41 am »
Chem, ero ironico. Nel senso che è ovvio che preferirei la Champion's ma non è una cosa che fa per noi quindi mi tengo la Conference...
Save by Frey...

CHEM

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 1936
    • Mostra profilo
Re:CONFERENCE LEAGUE .. finalmente in Europa !
« Risposta #447 il: Giugno 28, 2023, 11:42:50 am »
Chem, ero ironico. Nel senso che è ovvio che preferirei la Champion's ma non è una cosa che fa per noi quindi mi tengo la Conference...

Capisco e avevo immaginato il senso del tuo scritto.
Però mi sono permesso di schierarmi visto che in queste ore certe testate a tinte viola hanno lanciato sondaggi al riguardo. Meglio poca visibilità che essere trasparenti.
"Un allenatore deve ALLENARE e, se è bravo, migliorare il materiale a disposizione"

cuoreviola89

  • Simpatizzante
  • **
  • Post: 377
    • Mostra profilo
Re:CONFERENCE LEAGUE .. finalmente in Europa !
« Risposta #448 il: Giugno 28, 2023, 12:52:11 pm »
Io prenderei con le pinze le tante speculazioni dei giornali. Il mercato inizia ufficialmente tra 3 giorni, vedrete che già nella prima settimana saranno annunciati 1 o 2 acquisti.

I giornalisti trovano notizie fondate a massimo 24-48 ore dall'ufficializzazione, se la società gestisce le cose bene e decide di non far trapelare nulla.

Spero in un mercato stile primo anno Pradè-Macia, con un mix di certezze e scommesse.

alex1950

  • Ultras
  • *****
  • Post: 2930
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
Re:CONFERENCE LEAGUE .. finalmente in Europa !
« Risposta #449 il: Luglio 28, 2023, 08:41:14 pm »
L'unica cosa che mi dà godimento è che l'Uefa ha giustamente escluso la ..seconda squadra di Torino, ma rifare la Conference è come ...ripetere l'anno s scuola.
Dovevamo essere nell'Europa che conta, adesso lo si può ben affermare, che abbiam buttato via la finale col West Ham ..

Ora fuori tutti i rami secchi, diamogli una raddrizzata a tutti i reparti di questo gruppo!
#sempre-e-comunque#