Quick Login

Sondaggio

Dai un voto al mercato estivo 2019/2020

8
0 (0%)
7.5
0 (0%)
7
0 (0%)
6.5
1 (7.7%)
6
5 (38.5%)
5.5
4 (30.8%)
5
1 (7.7%)
4.5
1 (7.7%)
4
1 (7.7%)

Totale votanti: 12

Le votazioni sono chiuse: Settembre 17, 2019, 09:28:16 pm

Autore Topic: SESSIONE ESTIVA 2019/2020  (Letto 257633 volte)

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #2610 il: Settembre 01, 2019, 06:25:48 pm »
I centrocampisti, che ti piacciano o meno, ce ne abbiamo addirittura anche troppi. Badelj, Pulgar, Benassi, Zurkowsky, Castrovilli, Dabo e Cristoforo. Sono in 7 per 3 posti.

Di esterni d'attacco siamo contati, arriviamo a 4 con Montiel e Sottil (1 partita in A). Vuoi contare anche Eysseric?!

Mi pare evidente di cosa necessitiamo per primo.
dabo Cristoforo  benassi  pippe ignobili

Montiel  futuro campione  ,
Secondo me sono fondamentali  sia un centrocampista, se non due ,che un esterno che un attaccante.

CHEM

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 1936
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #2611 il: Settembre 01, 2019, 06:41:22 pm »
Se non cedi qualcuno in mezzo, difficilmente ne potranno arrivare altri. Sennò tutti i discorsi sullo sfoltimento che senso avevano?
Intanto Rebic verso il Milan per 25 milioni. Mi puzza di bruciato, ne chiedevano 40 fino a poco fa. Hanno abbassato a 25 per darci meno e qui 15 mancanti li prendono in altro modo?....
"Un allenatore deve ALLENARE e, se è bravo, migliorare il materiale a disposizione"

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7989
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #2612 il: Settembre 01, 2019, 06:54:44 pm »
Scusa, ma sottil 1 partita in A è negativo e Castrovilli invece fa buon numero? E Zurkowski che ha di diverso rispetto a Montiel? Ha giocato anche meno amichevoli. Dabo e Cristoforo non li nominerei nemmeno. Spero che non sia il tuo sogno quello di rivedere Cristoforo in campo. Tra tutti quelli che hai nominato di buoni ne hai pochissimo. Certo, se il centrocampo deve essere utile a fare il 10/12° posto allora è ok.
Save by Frey...

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1787
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #2613 il: Settembre 01, 2019, 06:58:37 pm »
Se non cedi qualcuno in mezzo, difficilmente ne potranno arrivare altri. Sennò tutti i discorsi sullo sfoltimento che senso avevano?
Intanto Rebic verso il Milan per 25 milioni. Mi puzza di bruciato, ne chiedevano 40 fino a poco fa. Hanno abbassato a 25 per darci meno e qui 15 mancanti li prendono in altro modo?....

Peggio ancora, fanno uno scambio alla pari con Andrè Silva e non ci danno un cazzo.

Comunque mi interessa il giusto.
In questo momento mi interessa De Paul
Always Go Purple!

CHEM

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 1936
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #2614 il: Settembre 01, 2019, 07:22:42 pm »
Scusa, ma sottil 1 partita in A è negativo e Castrovilli invece fa buon numero? E Zurkowski che ha di diverso rispetto a Montiel? Ha giocato anche meno amichevoli. Dabo e Cristoforo non li nominerei nemmeno. Spero che non sia il tuo sogno quello di rivedere Cristoforo in campo. Tra tutti quelli che hai nominato di buoni ne hai pochissimo. Certo, se il centrocampo deve essere utile a fare il 10/12° posto allora è ok.

1 partita in A è 1 partita in A. La questione è che, numericamente, a centrocampo abbondi mentre di esterni alti sei contato con gente di primissimo pelo.
Chiesa, all'esordio, fece la partita con la Juve e poi si rivide diverse partite dopo. Che sia Sottil sia il nuovo Robben?
« Ultima modifica: Settembre 01, 2019, 07:24:16 pm da CHEM »
"Un allenatore deve ALLENARE e, se è bravo, migliorare il materiale a disposizione"

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7989
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #2615 il: Settembre 01, 2019, 07:35:29 pm »
Ma guarda che a centrocampo sei nella stessa situazione. Hai Pulgar e Badelj che diciamo sono buoni, poi hai tre giocatori da serie b come Dabo, benassi e Cristoforo ed hai due ragazzini. Per tre posti da titolare (per gli esterni I titolari son due) siamo messi abbastanza male. È a livello qualitativo che stai messo male. Non è che se compri dieci centrocampisti dalla serie C hai fatto il centrocampo...
Save by Frey...

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7989
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #2616 il: Settembre 01, 2019, 07:37:20 pm »
Sembra che possiamo depennare raphinha. Si rischia un'operazione alla corvino. Se non verrà De Paul si prenderà il primo che capita...
Save by Frey...

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #2617 il: Settembre 01, 2019, 07:43:31 pm »
Ragazzi, in qualunque modo rigiriamo il discorso la risposta è sempre la stessa: uno come De Paul farebbe la differenza in maniera esagerata.

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #2618 il: Settembre 01, 2019, 07:44:55 pm »
Sembra che possiamo depennare raphinha. Si rischia un'operazione alla corvino. Se non verrà De Paul si prenderà il primo che capita...

Teoricamente oltre a De Paul ci servirebbe anche un esterno.
Mi accontenterei comunque del solo arrivo dell’argentino  ;D

CHEM

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 1936
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #2619 il: Settembre 01, 2019, 07:48:03 pm »
Ma guarda che a centrocampo sei nella stessa situazione. Hai Pulgar e Badelj che diciamo sono buoni, poi hai tre giocatori da serie b come Dabo, benassi e Cristoforo ed hai due ragazzini. Per tre posti da titolare (per gli esterni I titolari son due) siamo messi abbastanza male. È a livello qualitativo che stai messo male. Non è che se compri dieci centrocampisti dalla serie C hai fatto il centrocampo...

Sono d'accordo, ma il problema oggi non è la qualità dei centrocampisti bensì il fatto che non sei riuscito a piazzarli. Non è che se ne hai 10 di merda allora a fine mercato ti puoi ritrovare con 17 centrocampisti. Dovevi liberarti per tempo delle cariatidi ma non ci sono riusciti. E ora sei sovraffollato in mezzo.
Se poi lo prenderanno comunque ben venga, non sono problemi miei.
"Un allenatore deve ALLENARE e, se è bravo, migliorare il materiale a disposizione"

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7989
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #2620 il: Settembre 01, 2019, 08:00:05 pm »
Teoricamente oltre a De Paul ci servirebbe anche un esterno.
Mi accontenterei comunque del solo arrivo dell’argentino  ;D

Diciamo che De Paul ti permetterebbe di ricoprire più ruoli. Lo metti mezzala nella normalità e quando serve lo piazzi esterno. Spendici anche 5 milioni in più ma hai due giocatori. Ovvio che un centrocampista ed un esterno sarebbe il top.
Save by Frey...

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7989
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #2621 il: Settembre 01, 2019, 08:03:36 pm »
Sono d'accordo, ma il problema oggi non è la qualità dei centrocampisti bensì il fatto che non sei riuscito a piazzarli. Non è che se ne hai 10 di merda allora a fine mercato ti puoi ritrovare con 17 centrocampisti. Dovevi liberarti per tempo delle cariatidi ma non ci sono riusciti. E ora sei sovraffollato in mezzo.
Se poi lo prenderanno comunque ben venga, non sono problemi miei.

Scusa, ma se Pradé non riusciva a piazzare tutti gli esuberi ci toccava un altro anno a lottare per la retrocessione? Tu la squadra la devi fare. Il centrocampo cristoforo non lo deve vedere, al massimo in tv. Dabo è chiaro che a montella non piace (ha provato a piazzarlo come terzino destro, ma nemmeno la) e Benassi è un altro che a centrocampo ti fa giocare ad uno in meno. Ripeto, il numero non conta. Se porti in prima squadra beloko e Lakti non è che hai completato il centrocampo. Hai messo due ragazzini in rosa, ma il livello rimane basso.
Save by Frey...

avoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 934
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #2622 il: Settembre 01, 2019, 08:04:46 pm »
Peggio ancora, fanno uno scambio alla pari con Andrè Silva e non ci danno un cazzo.

Comunque mi interessa il giusto.
In questo momento mi interessa De Paul

Non penso funzioni così. Anche se fosse uno scambio di giocatori vengono comunque valutati tot. Noi penso che prenderemo la metà (in caso di riscatto) delle valutazioni date ai rispettivi giocatori.

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7989
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #2623 il: Settembre 01, 2019, 08:14:36 pm »
Si parla di obbligo. Quindi dovrebbe essere una cifra sicura.
Save by Frey...

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #2624 il: Settembre 01, 2019, 08:16:59 pm »
De Paul titolare...