Quick Login

Sondaggio

Dai un voto al mercato estivo 2019/2020

8
0 (0%)
7.5
0 (0%)
7
0 (0%)
6.5
1 (7.7%)
6
5 (38.5%)
5.5
4 (30.8%)
5
1 (7.7%)
4.5
1 (7.7%)
4
1 (7.7%)

Totale votanti: 12

Le votazioni sono chiuse: Settembre 17, 2019, 09:28:16 pm

Autore Topic: SESSIONE ESTIVA 2019/2020  (Letto 257591 volte)

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7989
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #3285 il: Dicembre 04, 2019, 09:42:41 pm »
Anch’io credo che sia molto più probabile che Ibrahimovic vada al Milan; c’è da dire però, se così sarà, che quei due post della pagina Twitter (inglese) della Fiorentina diventerebbero solo una cafonata.

Tanto cafonata...
Save by Frey...

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7989
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #3286 il: Dicembre 04, 2019, 09:44:10 pm »
Mistero quel "ti aspettiamo" del tweet viola.

Ibra a parte io a gennaio prenderei Lasagna.

Io le prendo domenica...

Vuoi un attaccante da 20 gol e poi fai il nome di uno che ha fatto meno gol di Vlahovic?  ja_m
Save by Frey...

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7989
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #3287 il: Dicembre 04, 2019, 09:46:49 pm »
È un ottimo attaccante che se messo nelle condizioni i suoi 15 gol in campionato li fa.

È un nazionale e ha buona esperienza, sta giocando poco quest'anno a Udine.

Mi ricorda il Kalinic migliore.

In 9 anni di carriera solo in serie D lo hanno messo in condizione.

Se devo prendere uno di 27 anno che ha fatto in 295 partite 93 gol, di cui 68 tra promozione, serie D e B, mi tengo i giovani...
Save by Frey...

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #3288 il: Dicembre 04, 2019, 09:52:49 pm »
Se segnassero ti darei ragione.

Ma pare proprio che Vlahovic vada in prestito a gennaio.

È evidente che deve fare gavetta.

Su Lasagna sono punti di vista.

Per me è un attaccante completo che fa anche segnare.

Anche di Kalinic eravamo molto scettici e poi invece da noi fece molto bene.
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #3289 il: Dicembre 05, 2019, 12:00:21 am »
Anche a me Lasagna ricorda (in parte) Kalinic. Francamente vorrei di meglio, ma paradossalmente un attaccante esperto come lui, potrebbe essere un Upgrade rispetto a Vlahovic. È comunque uno che gioca per la squadra e fa segnare.
Intanto dalle parole di Zanetti sembrerebbe proprio che De Paul possa andare all’Inter. Che peccato: in estate c’eravamo quasi.

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7989
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #3290 il: Dicembre 05, 2019, 12:46:15 am »
Se segnassero ti darei ragione.

Ma pare proprio che Vlahovic vada in prestito a gennaio.

È evidente che deve fare gavetta.

Su Lasagna sono punti di vista.

Per me è un attaccante completo che fa anche segnare.

Anche di Kalinic eravamo molto scettici e poi invece da noi fece molto bene.

Fa anche segnare chi? Ci lamentiamo che Vlahovic non è un giocatore da 20 gol a campionato e poi vorremmo prendere uno che in serie A avrà la media di 6/7 gol a stagione? Sarà pure bravino, ma a sentire le critiche rivolte alla dirigenza direi che è l'ultimo giocatore che ci serve.

Comunque non credo che Vlahovic vada in prestito a gennaio. Tra l'altro si dovrebbe mandare in prestito anche Pedro. Secondo me in attacco rimarremo così.
Save by Frey...

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #3291 il: Dicembre 05, 2019, 05:46:42 am »
Forse non hai visto molte partite di Lasagna e ti affidi alle fredde statistiche, io l'ho visto molte volte e ti assicuro che gioca molto sui compagni, in area "tira" giù molti palloni sui cross e ha un'ottima mira.

Non è molto pubblicizzato ma il giocatore è molto forte.

A noi manca chi fa assist e apre gli spazi, chi ha mira sui tiri, le occasioni ci sono sempre anche quando giochiamo male, ma sprechiamo sempre molto.

Ps: Ibra ha bloccato un attico a Milano fino alla fine di dicembre, togliamocelo dalla testa.
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #3292 il: Dicembre 05, 2019, 06:26:45 am »
Io manderei in prestito  Pedro  e Vlahovic il primo per 6 mesi in Spagna o Portogallo o Turchia ma anche  Francia  il secondo  per 18 mesi  in una grande di B tipo Benevento o Crotone  o in una piccola di A tipo Hellas o SPAL . Per sostituirli Lasagna è  perfetto,  perché  conosce la A è  tecnico,  sa giocare con i compagni e  soprattutto è  duttile,  può  giocare anche  seconda punta o esterno  quindi  nel momento  in cui i nostri bomberini fossero pronti lui non sarebbe un problema non levrebbe troppo spazio.

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #3293 il: Dicembre 05, 2019, 07:27:54 am »
La quotazione di transfermarkt è 7,5 secondo me un po' bassa, con 10 potrebbe farsi ( se si calcola Pedro 15 con le commissioni questo sarebbe un affarissimo).
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

avoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 934
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #3294 il: Dicembre 05, 2019, 07:59:03 am »
A me Lasagna non dispiace però devo dire che dopo un anno di transizione mi aspetterei qualcosa di meglio. Io sono disposto ad aspettare Vlahovic un anno perché per me lo merita e ne vale la pena, se ciò dovesse portare ad un esplosione nel prossimo anno. Vlahovic già quest'anno se continua a giocare i suoi 10 gol sono quasi sicuro che li faccia, e sarebbe ottimo come prima stagione a 19 anni. Montiel io non capisco perché sia stato accantonato del tutto, io lo vedo superiore 10 volte a Ghezzal e meglio anche di Sottil. In alcuni spezzoni bloccati avrebbe potuto farci comodo.
Kessie a me non piace per niente ma se lo standard è questo sarebbe un'ottima notizia, giocatori giovani, già parzialmente affermati in cerca di riscatto, io ci metterei la firma (ce ne sono una valanga). Emre Can invece penso semplicemente che non sia adatto al nostro calcio.

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #3295 il: Dicembre 05, 2019, 08:22:57 am »
A me Lasagna non dispiace però devo dire che dopo un anno di transizione mi aspetterei qualcosa di meglio. Io sono disposto ad aspettare Vlahovic un anno perché per me lo merita e ne vale la pena, se ciò dovesse portare ad un esplosione nel prossimo anno. Vlahovic già quest'anno se continua a giocare i suoi 10 gol sono quasi sicuro che li faccia, e sarebbe ottimo come prima stagione a 19 anni. Montiel io non capisco perché sia stato accantonato del tutto, io lo vedo superiore 10 volte a Ghezzal e meglio anche di Sottil. In alcuni spezzoni bloccati avrebbe potuto farci comodo.
Kessie a me non piace per niente ma se lo standard è questo sarebbe un'ottima notizia, giocatori giovani, già parzialmente affermati in cerca di riscatto, io ci metterei la firma (ce ne sono una valanga). Emre Can invece penso semplicemente che non sia adatto al nostro calcio.
ma per Lasagna  io penso a gennaio,  è  normale che  negli anni a venire  mi aspetto di meglio  sinceramente,  anche  perché  il prossimo anno  Ribery  avrà  37 anni  chiesa andrà  via e quindi  bisognerà colmare un Gap qualitativo  piuttosto importante.  Perché  se si è  deciso di  puntare  su  vlahovic e Pedro  altri  attaccanti di livello  superiore  difficilmente  arriveranno  quindi  bisognerà  prendere  gente  che  li possa servire al meglio. Lasagna  è  un  nome  ottimo per  gennaio  perché è  pronto, conosce la A e nel nostro  contesto  può fare  molto bene  , ed essendo anche  piuttosto duttile  poi potrebbe essere  anche  una  alternativa in  fascia  o una variante tattica.  Kessie  verrebbe  forse solo con Gattuso,  can prende il doppio di Ribery e  vuole andare a  giocare la champions,  a centrocampo  praet e  banega mi sembrano i nomi più  plausibili.

Montiel  era infortunato ma sono convinto   che  avrà  le sue occasioni
« Ultima modifica: Dicembre 05, 2019, 08:34:16 am da franciwlf »

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #3296 il: Dicembre 05, 2019, 08:36:09 am »
Chiaro che Lasagna era inteso per gennaio.

A giugno ci vorrà ben altro di Pedro o Ghezzal ( mi auguro).
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1787
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #3297 il: Dicembre 05, 2019, 09:55:18 am »
Io manderei in prestito  Pedro  e Vlahovic il primo per 6 mesi in Spagna o Portogallo o Turchia ma anche  Francia  il secondo  per 18 mesi  in una grande di B tipo Benevento o Crotone  o in una piccola di A tipo Hellas o SPAL . Per sostituirli Lasagna è  perfetto,  perché  conosce la A è  tecnico,  sa giocare con i compagni e  soprattutto è  duttile,  può  giocare anche  seconda punta o esterno  quindi  nel momento  in cui i nostri bomberini fossero pronti lui non sarebbe un problema non levrebbe troppo spazio.

Non ho capito scusa, con Pedro in Turchia e Vlahovic alla SPAL, Lasagna dovrebbe giocare esterno per fare spazio a quale bomberino?
Always Go Purple!

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #3298 il: Dicembre 05, 2019, 11:07:38 am »
Quando rientrerebbero...
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #3299 il: Dicembre 05, 2019, 11:10:09 am »
Non ho capito scusa, con Pedro in Turchia e Vlahovic alla SPAL, Lasagna dovrebbe giocare esterno per fare spazio a quale bomberino?
hai ragione  io non  scrivo  quello che  nella mia mente  è  scontato , come se lo fosse anche  per  gli altri. Lasagna  gioca titolare  punta da gennaio a  giugno.  Poi per la prossima stagione  torna  a casa ormai svezzato  Pedro  che  va in Turchia francia spaga o Portogallo  perché sono campionati più  facili  per chi arriva dal Sudamerica e  con ritmi  più  blandi . Vlahovic  invece deve  andare a  sgamarsi  e a verona Crotone spal o Benevento  avrebbe  maestri come  floccari pazzini sau o  maxi Lopez,  certamente  più punte rispetto a  boateng
« Ultima modifica: Dicembre 05, 2019, 11:20:25 am da franciwlf »