Quick Login

Post recenti

Pagine: [1] 2 3 ... 10
1
Arenaviola / Re:DUSAN VLAHOVIC
« Ultimo post da alex1950 il Gennaio 26, 2022, 05:08:39 pm »
Credo sia inutile arrovellarci tanto.
Se vuoi essere appetibile per i giocatori "top" devi avere soldi ed infrastrutture (stadio), partecipazioni alle coppe europee e fatturati in competizione con le altre squadre.

Non dico si possa o si debba arrivare ai colossi tipo Real Madrid, Bayern o Manchester City, ma almeno poter gareggiare con le altre di fascia intermedia (con fatturati intorno ai 250/300 mln).

Altrimenti è una lotta contro il muro, anche ad aver la testa dura prima o poi te la rompi.
Come con Vlahovic.
Se invece di lottare per 3 anni per restare in serie A eri in EL minimo forse avevi una possibilità.

Ultima cosa: nei casi Chiesa, Vlahovic e, quest'estate Milenkovic, c'era già qualcosa di strano, qualcosa di già scritto ai tempi del subentro di Commisso.

Che doveva fare, perdere a ZERO sia Chiesa che Vlahovic e, sicuramente, se non lo vende, Milenkovic ?

Tanti tifosi parlano bene (compreso io stesso) col mandarlo in tribuna a schiattare.
E poi ?
Ti ritrovavi senza i giocatori e senza i soldi, bella chiappa !

Adesso, ingoiato l'ennesimo rospo, la società ha solo una cosa da fare, RINFORZARE LA SQUADRA !
2
Mercato / Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Ultimo post da sololaviola il Gennaio 26, 2022, 04:52:22 pm »
E haaland che giocava in Austria, campionato anche peggiore di quello svizzero...
3
Mercato / Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Ultimo post da cuoreviola89 il Gennaio 26, 2022, 03:33:41 pm »
Guardando le statistiche mi è venuto in mente che anche Salah giocava al Basilea (preso dall’Egitto) prima di passare al Chelsea per 14 milioni quando aveva 21-22 anni. Ecco il suo tabellino in 2 anni di partite: 20 assist e 18 gol in 79 partite. Cabral in 2 anni e mezzo ha fatto invece 65 gol e 19 assist in 100 partite tonde. E’ vero che i ruoli sono diversi, ma questo per smentire chi dice che fare gol in Svizzera non conta quanto da altre parti. Allora Salah quanti ne doveva segnare, 70 all’anno?
4
Mercato / Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Ultimo post da sololaviola il Gennaio 26, 2022, 03:05:22 pm »
Milik costa il doppio di Cabral e rimane comunque un giocatore da max 15 gol a campionato. Cabral è una scommessa ma potenzialmente potrebbe non farci rimpiangere Vlahovic. Ovvio, a patto che dimostri il suo valore. E' una scommessa.

Violeggiare, credo che Cabral possa essere quasi sicuramente l'attaccante viola. Ha anche postato foto con i saluti ai compagni di squadra...
5
Arenaviola / Re:DUSAN VLAHOVIC
« Ultimo post da sololaviola il Gennaio 26, 2022, 02:48:20 pm »
Concordo con te, vedo però che Pradè è molto attaccato all'etichetta e l'origine di provenienza, in un certo senso gioca con le figurine. Per fortuna che non è da solo e ci sono anche ottimi osservatori che contemplano campionati e squadre minori.

Si, ma è sbagliato far credere che basta prendere un paio di Maleh per arrivare in alto. Il Milan ha preso tonali ma si ritrova lassù più per i Theo, gli ibra & Co. Ovvio che poi devi anche prendere gente "minore" ma non si vince con i giocatori del Genoa e della salernitana.
6
Arenaviola / Re:DUSAN VLAHOVIC
« Ultimo post da sololaviola il Gennaio 26, 2022, 02:44:52 pm »
Hai fatto l'esempio sbagliato, perché Nastasic se lo prese una squadra molto più forte della Juve.
Chi ha preso Verratti dal Pescara ha fatto tombola, chi Tonali dal Brescia idem, chi Toni dal Vicenza uguale come sopra. Lo scrivo ora perché tanti si lamentano quando non arrivano giocatori affermati o da squadre rinomate, "e questo chi l'è?! Da indó viene?! Vaia vaia...". C'è chi ci fa le squadre e vince trofei sapendo scegliere bene senza guardare al pedigree.

È l'esempio giusto per far capire che non tutti i giocatori delle piccole fanno il bene delle big. Anche Felipe Melo non è che abbia sconvolto positivamente i gobbi. Ovvio che dalle piccole trovi gli affari, ma solo se sai muoverti. Un conto è prendere dal Genoa un Rovella, un conto è prendere un Masiello.
7
Arenaviola / Re:DUSAN VLAHOVIC
« Ultimo post da alex1950 il Gennaio 26, 2022, 02:41:07 pm »
C'è chi viene in Italia per fare gli "stadi" e chi va in Serbia ad aprire ...le "fabbriche".

Nessuno al giorno d'oggi fa nulla per nulla e a chi dice "appartenenza" "maglia" "rispetto" e tante altre parole al vento .... io non credo più da tempo !

Carrarini, colombiani, genovesi, serbi ... non cambia nulla ! I soldi tirano di più anche della ...figa, a quanto pare,  .... pur di indossare quella maglia orribile si vendono anche la dignità !

Uomini, mezz'uomini, ominicchi, pigliainculo e quaquaraquà, tolte le prime due le altre tre si adattano perfettamente agli ex.
8
Mercato / Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Ultimo post da Etrusco il Gennaio 26, 2022, 01:00:31 pm »
È dove lo vedi in milik? Vlahovic a 21 anni ha già la metà dei gol segnati da milik. Tra Italia e Francia ha una media di un gol ogni 2,5 partite. Troppo poco in un attacco con esterni che non vedono la porta. Ed ha 28 anni.
Intanto io punto su Cabro Cabral ma se arriva Milik cioè quello parente del goleador al Napoli prima dell'infortunio, a me va bene.
Attendiamo Pradè ed il coniglio che farà uscire dal suo cilindro perché potrebbe stupirci.
9
Arenaviola / Re:DUSAN VLAHOVIC
« Ultimo post da CHEM il Gennaio 26, 2022, 12:59:11 pm »
Sai che roba se l'affare saltasse! ( sarà impossibile) sarebbe uno spettacolo.

Sarebbe simpatico.
Che banditi...
10
Arenaviola / Re:DUSAN VLAHOVIC
« Ultimo post da Etrusco il Gennaio 26, 2022, 12:58:05 pm »
Non salta nulla, i gobbi sono d'accordo con i serbi da agosto scorso, il tempo che poi è passato è servito si ad aumentare le pretese dei procuratori ma i gobbi le hanno accettate tutte.
Pagine: [1] 2 3 ... 10