Quick Login

Post recenti

Pagine: [1] 2 3 ... 10
1
Arenaviola / Re:Rocco COMMISSO
« Ultimo post da sololaviola il Oggi alle 08:46:22 pm »
È il motivo per cui dovresti affidarti all'opposizione. Immagina quanto perderebbe il PD. Il fatto è che commisso spesso parla ma poi non si muove...
2
Arenaviola / Re:DUSAN VLAHOVIC
« Ultimo post da CHEM il Oggi alle 08:24:14 pm »
Per me è assurdo che lo abbiamo fatto giocare fino ad oggi.
Ma c'era Kokorin e allora... Benissimo, ora c'è altro e quindi a sedere in panchina.
Vedrai che tra 6 mesi, se il suo procuratore gli dirà che sarebbe bene andasse in scadenza, gli fumeranno i coglioni!
Nessuno vuol stare a vedere giocare gli altri, figurati farlo per 18 mesi.
E poi i soldi che prenderanno... Te stai 18 mesi senza giocare e poi vedi quante squadre fanno la corsa a darti uno stipendio da urlo con commissioni da capogiro. Poche, garantito.
Via ora, altrimenti panchina e basta.
E se c'è da frugarsi e prendere anche altro, allora facciano uno sforzo e si tolgano dal pantano.
3
Arenaviola / Re:Rocco COMMISSO
« Ultimo post da CHEM il Oggi alle 08:14:27 pm »
Comunque se non vuole avere rotture per fare lo stadio deve uscire dall'area metropolitana. Deve andare a Prato.

Lo stadio, qui, non lo faranno mai.
Il comune non terrà mai un impianto da oltre 40000 posti vuoto, gli conviene risistemarlo alla meno-peggio e prendere l'affitto dalla Fiorentina.
Ti immagini se di quell'affitto annuo, superiore al milione di euro, il comune ne fa a meno?! Manco per scherzo. Quindi, ostruzionismo a nastro a meno che non ci guadagni qualcosa.
Sia ben inteso, da fiorentino e contribuente sarei ben contento se il comune ci guadagnasse e la mia città fosse migliore di ieri, ma credo che sia mosso tutto da interessi più terreni dei politici al comando piuttosto che dal bene della collettività.
Avessero potuto, forse gli sarebbe convenuto farlo al posto del centro sportivo. Ah, per inciso Italia Nostra ha rischiato di far saltare tutto anche a bagno a ripoli, non so se ricordate... E parliamo di uno degli impianti più green e di minor impatto visivo (garantisco io, che abito a 500m in linea d'aria) del mondo. Vi immaginate per uno stadio...?! Avrebbero fatto mozioni anche i gabbiani di Case Passerini...

Rocco si accontenti del Viola Park, che é un miracolo gli abbiamo concesso di fare. Lo stadio glielo sistemerà un po' il comune. Va bene così, pochi mesi fa ci avrei messo la firma.
4
Arenaviola / Re:Rocco COMMISSO
« Ultimo post da sololaviola il Oggi alle 07:56:05 pm »
Allora te ne vai a pistoia
5
Arenaviola / Re:Rocco COMMISSO
« Ultimo post da Etrusco il Oggi alle 07:26:58 pm »
Comunque se non vuole avere rotture per fare lo stadio deve uscire dall'area metropolitana. Deve andare a Prato.
Probabilmente non cambierebbe nulla in quanto sarebbe il partito che comanda a livello regionale su mandato del simpatico sindaco firenzino ad ordinare a quello pratese di defilarsi dalla vicenda.
Rocco si è messo a fare casino? Bene, lasci perdere un attimo le nulla c'è regole in lega ed il vecchio stadio e si concentri sullo sputtanamento del sistema politico zonale.
La mancata costruzione di uno stadio letteralmente ammazza centinaia di posti di lavoro e tarpa le ali ai guadagni della Fiorentina.
6
Arenaviola / Re:Rocco COMMISSO
« Ultimo post da alex1950 il Oggi alle 06:59:49 pm »
Riprendo dalla traduzione fatta da Stav :
"....irritato dall'editorialista de La Gazzetta dello Sport, il venerabile quotidiano sportivo italiano, che scriveva che “Don Rocco, più che da un grande film di Coppola o di Scorsese, sembra uscire fuori di un B-movie della polizia italiana".

..e questa storia della "macchietta" la ripropone più volte, da "rissco scemo americano" ... "non mi fregheranno" .. "Spero che rispettino un animale diverso. E se non lo rispettano, fanculo".... "Sto tornando per restituire qualcosa al mio paese che mi ha dato il calcio"

E, mentre gli altri club s'indebitano lui in tre anni c'ha messo già 340 mln, nonostante gli abbiam messo le zeppe dappertutto, sulla Mercafir, su Campi, su Bagno a Ripoli e sullo stadio.

Ed a proposito di stadio se si estrapolano solo le parole "la cosa più schifosa che sia mai stata inventata”. senza seguire il ragionamento volto a modificare l'impianto Artemio Franchi per farlo diventare uno stadio di proprietà, modificandolo completamente, per poter raggiungere i fatturati delle squadre ai vertici ..... si ciurla nel manico e basta !   
Se poi la struttura a questi signori sembra adatta ai tempi, vedremo cosa saran capaci di fare con i 95 milioni che ci daranno ma che poi dovremo restituire noi contribuenti !

In conclusione se ci si limita all'analisi grammaticale e non si capisce il discorso che porta avanti Rocco, e beh, ne riparliamo tra un paio di anni quando si sarà rotto definitivamente di passare per "americano scemo" e contento di aver fatto qualcosa si manderà tutti a fanculo.
"Non lo faccio per i soldi", dice Commisso quando gli chiedo perché si preoccupa. “Perché ho bisogno di altri 100 milioni, mi segui? Perderò soldi". Indica la vasta distesa del Viola Park costruito a metà e dice che "lascerà il segno"

Se non si capisce la sua insofferenza di esser considerato una "macchietta" e lo si tratta come un vecchio rincoglionito, non si capisce il personaggio.

.... poi ha parlato anche di altro ed anche lì si sono offesi tutti.
Tutti gli ipocriti ai quali sta bene che le cose rimangano così, bilanci e procuratori compresi.



Comunque se non vuole avere rotture per fare lo stadio deve uscire dall'area metropolitana. Deve andare a Prato.

Solo, l'idea di Campi è uguale alla pista dell'aereoporto, non le faranno mai.
Hai idea di quanto ci vorrebbe per modificare piani regolatori, viabilità accessi in quella piana ?
Dell'aereoporto se ne parla dal 1989 (no di Occhetto, allora PCI) e ancora non siamo a nulla. Fai un po' te !

7
Arenaviola / Re:Rocco COMMISSO
« Ultimo post da sololaviola il Oggi alle 05:22:38 pm »
Comunque se non vuole avere rotture per fare lo stadio deve uscire dall'area metropolitana. Deve andare a Prato.
8
Mercato / Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Ultimo post da sololaviola il Oggi alle 05:19:23 pm »
Ero entrato proprio per scrivere questo. Il primo colpo sarà proprio far rientrare questo ragazzo che ha grandi capacità fisiche, fa entrambe le fasi e segna pure...
9
Arenaviola / Re:Rocco COMMISSO
« Ultimo post da Padi il Oggi alle 05:02:48 pm »
Chem ha ragione, sul mio primo post sull'intervista a Commisso avevo detto che era a tratti "delirante".
Spiego meglio, gli dò perfettamente ragione sul Franchi, e su come viene gestito il sistema calcio, quello su cui spesso e volentieri inciampa è il continuo autoincensarsi, "io sono io e voi non siete un caxxo"
Sul discorso Franchi / scudetti vinti prevale la sua mentalità americana. Da loro non c'è il senso di appartenenza, l'identificazione della squadra con la propria città, da loro esistono le franchigie, per noi non vince o perde la Fiorentina, il Verona, il Parma, ma  vince o perde Firenze,Verona,Parma, vince o perde una Città, da loro sono i sun che battono gli warriors, una squadra di new York può trasferirsi a Los Angeles, è normale, vi immaginate qua una Fiorentina che se ne va a Roma?
Il riferimento allo "stadio Franchi che ha vinto 2 scudetti in 90 anni" lo inquadro in questa mentalità, sbagliatissima e lontana anni luce dalla nostra mentalità. È una mancanza di rispetto? Per come la penso io SI, ma credo ( voglio credere) inconsapevole.

10
Arenaviola / Re:DUSAN VLAHOVIC
« Ultimo post da Etrusco il Oggi alle 03:58:57 pm »
Vlaho deve concludere il suo percorso in viola il prima possibile. È assurdo doverlo scrivere ma un giocatore che insieme al suo entourage è da luglio che prende per le mele la società, non merita di rimanere qua anche se le sue performances sono molto positive.
Il giocatore vuole andare a scadenza contratto pur sapendo che la squadra che lo ha lanciato ci rimetterebbe un sacco di soldi, utili per tirare avanti. Proprio quest'ultima motivazione fa arrabbiare il tifoso che nonostante non sia d'accordo con le interviste di Commisso o Barone, comprende perché lo fanno e gli dà ragione.
Vlaho deve andare e se il momento giusto per metterlo in tribuna e convincerlo è questo va bene, che la società protegga i propri interessi sempre e comunque.
Pagine: [1] 2 3 ... 10