Quick Login

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Etrusco

Pagine: 1 ... 122 123 [124] 125 126 ... 156
1846
Mercato / Re:Mercato invernale 2019
« il: Febbraio 23, 2020, 04:18:47 pm »
È una squadra da rifondare, io terrei solo Drago, Milenkovic e Pezzella se si risvegliano dal torpore, Ceceres, Duncan?, Castrovilli, Ribéry e Vlaho, poi Ceccherini, Sottil in prestito a giocare, il resto può andare...basta che portino tanto buon cash.

1847
Mercato / Re:Mercato invernale 2019
« il: Febbraio 23, 2020, 02:56:59 pm »
70% da mandare a casa forse intendeva?

1848
 Eh niente, sarà per la prossima volta.
Punticino preso per un pelo, difesa da Usl, Chiesa fuori schema, 3 palle vere a Vlaho in tutta la partita...insomma abbiamo salvato il sedere e va bene, il Milan odierno è superiore a quello bacchettato a Milano all'andata, comunque almeno ci stiamo continuando a muovere in classifica e va bene per ora così ma basta con strani schemi 4-4-2 senza troppe rotture di scatole, tanto se no in difesa ballano come se non ci fosse un domani.

1849
Rebic ed Ibra i più preoccupanti ma comunque il Milan rimane una squadra discreta che negli ultimi mesi si è rinforzata.
Vediamo se pareggiamo ma se nessuno lancia Vlaho si va da poche parti.

1850
Arenaviola / Re:Ribery
« il: Febbraio 21, 2020, 11:55:25 am »
Era ovvio perché l'infortunio è stato bestiale. Non capisco come la società abbia rilasciato notizie fantasiose su un suo recupero record manco avesse 18 anni.
Ora è certo che ci darà una mano al massimo nelle ultime 2-3 partite. Eh niente, è un'altra stagione tremenda per l'ennesima volta, facciamocene una ragione ed attendiamo giugno.

1851
Mercato / Re:Mercato invernale 2019
« il: Febbraio 20, 2020, 10:18:05 pm »

1852
Mercato / Re:Mercato invernale 2019
« il: Febbraio 20, 2020, 01:41:07 pm »
Pedro ha segnato anche ieri, chissà che almeno non ci facciamo un pò di money
Per me dare via Pedro senza testarlo due partite a diritto e stata una stronzata clamorosa, alla fine poi la società tra acquisto e vendita ci perde quei 4-5 mln come nulla, cioè lo avevamo in casa? Dicevano che era fisicamente a posto? Ma col piffero che si vende allora! Invece il DT in preda a qualche corvinata se ne è sbarazzato assurdamente prima del tempo

1853
Sì un pareggio va bene per forza di cose, il 5-1 non basta a farci stare fuori dai guai ed il Milan a furia di buttare soldi sta trovando la quadra, perciò per noi è banda.

1854
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« il: Febbraio 19, 2020, 08:51:23 am »
Il 4-2-3-1 di Spalletti è uno schema da lui sempre fatto bene, più volte però si è ritrovato ad allenare "polveriere" come la Roma con Totti e l'Inter di Icardi. Nell'Inter siccome Brozovic come regista basso non aveva visione ne lanci, passò al 3-4-2-1 cioè alla fine l'unica colpa di Sir Luciano da Certaldo è stata quella di portarsi a Milano Nainggolan che invece di aiutarlo gli ha creato dei casini.
Iachini mi va bene, è un allenatore pure fisico che mi pare abbia voglia anche di fare scelte tattiche diverse, ad Empoli giocava col 4-3-3...insomma mi piace per il carattere ma ora deve fare interiorizzare ai calciatori alcuni schemi da fermo e togliere Pulgar dal battere le punizioni che le tiro pure io meglio di lui.

1855
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« il: Febbraio 19, 2020, 12:52:16 am »
Per Luciano darei via anche Mourinho perché è un'allenatore che gioca moderno senza eccessi quindi in avanti ma non con le stronzate dei passaggi orizzontali che pure Guardiola alla fine ha lasciato, inoltre Spalletti sa prendere di petto i giocatori non come Miha che parlava e poi a "pedate" venne preso lui dai giocatori. Sarri ormai ha accettato il fatto che spiegare tecniche nuove a giocatori che si credono geni e "campioni assicurati senza aver vinto manco una Champions " è impossibile, mi farebbe quindi piacere vederlo a Firenze ma il suo cachet immagino c'è lo terrà lontano.
Liverani non lo seguo e non mi interessa, mentre mi rimane l'idea che un Nicola a gennaio ci avrebbe fatto più comodo di  Iachini ma comunque il marchigiano ci sta provando a cambiare la mentalità dei giocatori all'inverso di Montella, questo quindi già basta anche se il gioco continua bestialmente a latitare.
Devo dire che la Fiorentina sia della passata stagione che quella attuale mi hanno deluso troppo fino ad oggi. Quella 2018-19 era una squadra sulla carta fresca, giovane, forte fisicamente con alcuni giocatori tecnicamente interessanti invece è stata una delle Fiorentine peggiori della storia. Questa attuale, si è nata di corsa, ci è mancato dall'inizio sua un regista che almeno un interno di qualità oltre ad una punta centrale d'esperienza ed una punta laterale d'esperienza e con questi continui gap siamo arrivati fino ad oggi soprattutto quando Ribéry si é infortunato siamo calcisticamente parlando quasi morti in attacco. Ci sono stati due allenatori uno meno utile dell'altro (il penultimo poi non l'ho mai digerito per il suo atteggiamento strafottente ed al contempo menefreghista), poi é arrivato Iachini e qualcosa finalmente è cambiato.

1856
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« il: Febbraio 18, 2020, 05:08:11 pm »
Ti spiego subito: tutto ruota intorno a quel Milan - Fiorentina che all'andata finì 3-1 per noi e ci fece sperare di essere pronti per l'Europa League.
Veniamo ad oggi, eccetto il super match contro i derelitti della Samp, le nostre ultime partite sono state contornate da 2 sconfitte, tristezza di giuoco ed al massimo un pareggio. Con l'Atalanta ne abbiamo Buscate in casa, con la Rube ne abbiamo presi 3 ed a casa senza cena, col Genoa abbiamo fatto uno dei pareggi più ridicoli in casa, quindi torniamo indietro alla 20° giornata quando vincemmo e bene col Napoli.
Perché sto pippone clamoroso? Perché visti i risultati altalenanti come le montagne russe di Gardaland é vietato credere di essere fuori dalla melma....noi dobbiamo pensare prima a salvarci e poi al resto ma non prima perché siamo sempre con un piede nella palude.

1857
Mercato / Re:Mercato invernale 2019
« il: Febbraio 18, 2020, 02:06:32 pm »
Evvai, si riparte coi tormentoni di stocazzo: oggi ha parlato l'agente di Vlaho dicendo che riceve fiumi di telefonate per lui....acciderbola alla legge Bosmann ed a chi non l'ha combattuta!

1858
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« il: Febbraio 18, 2020, 02:04:39 pm »
 La partita coi geni del Milan & Don Pioli, ci dirà come stiamo realmente, perché appurato "che una rondine non fa primavera" cioè il 5-1, ora siamo chiamati ad un match contro una squadra che fino a qualche mese fa era alla nostra portata e pure inferiore.

1859
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« il: Febbraio 17, 2020, 08:35:40 pm »
Non nutro incredibili speranze di rimonta in questo campionato, però con la squadra di adesso da 40 a 45 pt ci si dovrebbe arrivare senza troppi patemi d'animo.
Il Milan è Ibra, l'unico in grado di fare bene per quanto pagato, per il resto avranno si e no 2-3 giocatori validi ma noi siamo bravi a complicarci la vita anche se l'avversario non é chissà cosa e ricordiamo che in panca hanno Don Pioli...

1860
Vedendo gli attuali migliori giocatori a disposizione (pensando che Franck rientra a breve) valutando che nel 4-2-3-1 giocherebbero in avanti Chieda, Castro Ribéry a supporto della punta valuterei di più un ripiegamento in fase difensiva di Castro e Chiesa magari lasciando a supporto della punta Ribéry, di fatto facendo un 4-4-1-1.

Pagine: 1 ... 122 123 [124] 125 126 ... 156