La mia solita, inutile, analisi della partita.
Note positive
Finalmente abbiamo fatto qualche gol.
Bene il reparto offensivo, Cabral rigore e movimento, è un attaccante atipico nei movimenti, non una vera prima punta, ma se inizia ad ingranare... Ikoné, incredibile come non faccia mai gol banali, ma riesca a sbagliarne di incredibili, Jovic bella zampata da attaccante vero, Kouamè, ormai una certezza, se la Viola fa un'azione pericolosa, al 99% nasce da lui.
Italiano che ha provato il 4231 con Jovic+ Cabral.
Note negative
Fase difensiva, indistintamente insufficienti tutti e 4 i difensori titolari, ma oltre a questo è proprio la fase che è in corto circuito, Italiano, dopo che Firenze intera e persino il David di Donatello, con le dita come quando i nostri nonni giocavan a morra gli indicava la necessità di provare a cambiare modulo, urlandogli " 4! 2! 3! 1! " non ha capito, saputo spiegare, boh! che non è che puoi giocarci con la difesa altissima da 433, perché è più facile esporsi al contropiede avversario, bisogna coprirsi di più, visto che davanti non avevamo degli alieni Midlothaniani, ma gli umani dell' l'Inter, prendere gol in contropiede al 95' è da azienda avicola
Venuti, mi spiace dico sul serio, ma evidentemente il ragazzo non è più tranquillo, certo è pure sfortunato forte! Quel rimpallo poteva pure uscire o finire contro il palo e basta, ma quando gira male gira male ed a lui gira male a bestia quest'anno.
Jovic anche qua, far il permaloso verso una curva che vi ha sostenuto per 90 minuti e vi ha sempre sostenuto nonostante le figure che ci avete fatto fare in più di un'occasione, te lo potevi risparmiare, io mi auguro per te e per noi una valanga di gol, però personalmente ti invito a metterti quelle mani in quel posto, mi raccomando, delicatezza , non vorrei tu t'infortunassi ancora.