Il nervosismo di Bonaventura è la cartina di tornasole che la Fiorentina, al di là della condizione fisica, ha qualche problemino di assetto tattico e se ci ostiniamo a considerare la sconfitta di ieri solo frutto della scarsa vena atletica facciamo come gli ...... struzzi.
Dai primi di agosto assistiamo ad una rivoluzione copernicana, come se a un certo punto qualcuno si sia accorto di aver sbagliato tutto e volesse riassemblare il gruppo.
Fuori Cabral, fuori Jovic, fuori Quarta, si reimpostano tutti i reparti .... anche sui nuovi arrivati pare ci sia un ripensamento .... addirittura c'è chi vocifera che perfino Kokorin ....venga riabilitato.
L'unica cosa che non è stata portata a termine è stata la rivisitazione del reparto "esterni" nel quale non ce n'è uno bono. Almeno due su quattro andavano .... rivisitati. Compreso sto' piede invertito del caz...!
Poi c'è la vicenda Amrabat, gestita peggio che con i ... piedi^
E' mai possibile che una società attenta come dice di essere questa, si faccia prendere per il naso dal fratello di Sofyan che prima lo voleva parcheggiare a Barcellona senza pagare il dovuto .... e adesso, pare, rifiutare offerte da Premier league?
Colpa anche societaria perchè loro dovevano mettere un limite temporale ....se entro ferragosto non si combina nulla tu resti quì .... anche se poi l'allenatore non ha mai gradito, o pensato, schierarlo prima con Torreira e adesso con Arthur.
Credo che Bonaventura non abbia tutti i torti ......