Quick Login

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Etrusco

Pagine: [1] 2 3 ... 114
1
Arenaviola / Re:Rocco COMMISSO
« il: Oggi alle 05:58:29 pm »
Ma si sa che per ora nonostante Commy un filino faccia lacrime di coccodrillo, fondamentalmente è a debito solo perché sta spendendo per il CS e questo è vero! Però abbiamo dato 19 anni di tempo ai fratellini per non farci vincere una sega ed anzi, farci rischiare di rifinire in B, almeno diamo a questo qua un altro paio di stagioni di tempo? Non dico altre 16 ma almeno un paio si.

2
Arenaviola / Re:Rocco COMMISSO
« il: Oggi alle 05:27:40 pm »
A chi piace perdere uno che somiglia più ad un campione che ad una sòla?
Però offendere così il Presidente mi sembra oltre che stupido anche deleterio perché che si voglia o no quando prese lui la squadra, i DV erano anni che provavano a venderla, quindi finché l'uomo costruisce centri sportivi, mette i soldi nella società, se per caso non vuol gettare al vento 70 mln (sfido chiunque a dire no a tale cifra) è comunque già tramite i suoi manager si sta muovendo sul mercato per acquistare, credo che oggi ci sia poco da lamentarsi di questo presidente..... Ovviamente mi auguro non faccia il giuoco delle 3 carte dei suoi predecessori che se prendevano 50 mln poi ne reinvestivano 20 perché c'era da ripianare il debito di 5 @anni prima. :-/

3
Mercato / Re:MERCATO ESTIVO 2021
« il: Gennaio 26, 2022, 01:00:31 pm »
È dove lo vedi in milik? Vlahovic a 21 anni ha già la metà dei gol segnati da milik. Tra Italia e Francia ha una media di un gol ogni 2,5 partite. Troppo poco in un attacco con esterni che non vedono la porta. Ed ha 28 anni.
Intanto io punto su Cabro Cabral ma se arriva Milik cioè quello parente del goleador al Napoli prima dell'infortunio, a me va bene.
Attendiamo Pradè ed il coniglio che farà uscire dal suo cilindro perché potrebbe stupirci.

4
Arenaviola / Re:DUSAN VLAHOVIC
« il: Gennaio 26, 2022, 12:58:05 pm »
Non salta nulla, i gobbi sono d'accordo con i serbi da agosto scorso, il tempo che poi è passato è servito si ad aumentare le pretese dei procuratori ma i gobbi le hanno accettate tutte.

5
Mercato / Re:MERCATO ESTIVO 2021
« il: Gennaio 25, 2022, 09:30:17 pm »
Milik o Cabral? Tra i due scelgo il brasilero per l'età ma se arriva il polacco va bene lo stesso.
Ci vuole gente col sacro fuoco del goal negli occhi, se si dimostrano proattivi e concentrati, anche se non faranno i goal del serbo sapranno comunque non farlo rimpiangere.

6
Arenaviola / Re:DUSAN VLAHOVIC
« il: Gennaio 25, 2022, 09:25:26 pm »
Esatto, er genietto bizzoso rotto ora sta a casa e loro ci devono comunque pagare le 50 maxi piotte, quindi nonostante tutto "chi la fa l'aspetti!".
Sul tg3 regionale stasera facevano vedere i tifosi che si lamentavano che Commisso doveva tenerlo a forza in quanto multimilionario.....a me queste storie fanno molto ridere in quanto la società non può campare di bizze ma campa invece di entrate, quindi poche ciance; mandiamolo dai suoi amici gobbi e progettiamo da subito il mercato, se nel mentre prendiamo oltre un "decino" anche dai saluti di Amrabat, praticamente abbiamo fatto centro!

7
Arenaviola / Re:DUSAN VLAHOVIC
« il: Gennaio 25, 2022, 07:28:03 pm »
 Se é vero 70 mln + 5 di bonus va bene, nonostante la sporcizia morale della manfrina partita ad agosto è una proposta in linea col mercato e visto poi che il giocatore può rifiutare da regolamento altre proposte, è inutile girarci intorno perché già chiudere così è soddisfacente e se Pradè si è davvero svegliato come sembra, non mi preoccupo del prossimo futuro che sia con Cabral o altro.
FVS sempre ed in culo ai gobbi!  Band_vio

8
Arenaviola / Re:Cagliari-Fiorentina Domenica 23 Gennaio ore 12:30
« il: Gennaio 23, 2022, 02:54:27 pm »
Comunque gara negativa soprattutto per la società. Una vittoria oggi poteva permettergli di dimostrare che vlahovic è relativamente fondamentale. Oggi agli occhi della critica invece non ti puoi presentare con piatek titolare...
Purtroppo è così, Piontek attualmente può solo superare nelle gerarchie Kokorin ma al posto suo oggi poteva starci chiunque della rosa con velleità da goleador.
Castro deve smetterla di finire a difendere nella nostra area, sa solo creare casini.

9
Arenaviola / Re:Cagliari-Fiorentina Domenica 23 Gennaio ore 12:30
« il: Gennaio 23, 2022, 02:34:43 pm »
Partita da USL Toscana Centro: inqualificabile per il giuoco espresso ma un punto in una giornata di cacca come questa è come averne fatti 3.

10
Mercato / Re:MERCATO ESTIVO 2021
« il: Gennaio 23, 2022, 01:51:47 am »
Sono quei giocatori da prendere prima di subito. Purtroppo i nostri non hanno la capacità di decidere in così poco tempo...
Nel calcio dei diritti solo da parte dei calciatori e loro agenti, bisogna arrivare su un giocatore prima che esploda, purtroppo il ragazzo ha annusato i soldi a profusione e vagli a spiegare a lui ed al suo agente che in una big rischia pure di fare una big panchina....

11
Arenaviola / Re:DUSAN VLAHOVIC
« il: Gennaio 23, 2022, 01:49:41 am »
Non è per forza un male che mister 70 mln (che non vuol farci guadagnare), se ne stia 1-2 match fermo anzi, è l'occasione finalmente per testare la squadra senza di lui.

12
Arenaviola / Re:DUSAN VLAHOVIC
« il: Gennaio 22, 2022, 01:12:44 pm »
Niente da fare, i giornalai continuano imperterriti a tentare di spianare la strada alla Juve a fine contratto:
https://www.violanews.com/news-viola/sabatini-vlahovic-la-fiorentina-puo-sempre-decidere-di-portarlo-a-scadenza/

13
Arenaviola / Re:DUSAN VLAHOVIC
« il: Gennaio 22, 2022, 08:25:14 am »
Nel baseball americano puoi vendere il giocatore senza problemi a qualsiasi squadra della stessa lega, solo così facendo i procuratori vedrebbero azzerati i loro assurdi poteri che impoveriscono i club.
Praticamente il giochetto 2.0 degli agenti è che ad ogni rinnovo crescono i loro poteri e guadagni a discapito della società. Questo giochetto comunque pare torni più che bene alle big italiane ed europee, come se gettare soldi dalla finestra in quantità da sfamare mezza Africa fosse l'unico modo per primeggiare.

14
Arenaviola / Re:DUSAN VLAHOVIC
« il: Gennaio 21, 2022, 05:20:09 pm »
Mi pare ovvio che abbiamo 70 milioni di motivi per toglierci dai piedi il prima possibile il giovane "attendente" dei gobbi.
La cosa bella (l'unica) è che ci sono diverse punte nelle big europee che sono ben oltre i 30 anni, quindi anche a luglio saremmo in tempo per venderlo bene ma farlo oggi, significherebbe avere subito un surplus economico interessante, il quale unito ai soldi provenienti da Chiesa, ci darebbero un profitto tale da poter veramente acquistare un buon giocatore per ogni reparto.

15
Arenaviola / Re:DUSAN VLAHOVIC
« il: Gennaio 21, 2022, 04:31:10 pm »
Si prende Milik e si tribunizza Vlaho sin da subito.
Comunque continuano diversi giornalisti a ribadire che tenerlo fino a giugno 2023 non è scandaloso ma anzi.
https://m.firenzeviola.it/l-opinione/ma-i-soldi-sono-o-non-sono-un-problema-358661

Pagine: [1] 2 3 ... 114